Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dottorfox
Le casebase sono fantastiche forse non esageratamente oleofobiche.
come ti trovi con questa pellicola in vetro? suppongo bene da come ne parli, le hai prese su amazon? quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? presentano bolle o aloni fastidiosi?
ultima domanda: interferisce con il sensore? ne avevo presa una ad una bancarella, ma mentre sullo huawei di mio padre non dà nessun problema, sul mio G4 ho dovuto toglierla perchè non mi funzionava quasi più il sensore di prossimità, se non sotto la luce diretta del sole
-
mi consigliate un kit di lenti entro i 20€?
-
Quote:
andben
Ciao a tutti.
Ho cercato nel forum ma senza trovare granchè.
Ho da poco acquistato un LG G4 usato e mi trovo molto bene.
L'unico problema è che quando poggiato su un tavolo risulta molto scomodo scrivere a causa del design curvo.
Potreste consigliarmi una cover che appiattisca il posteriore, o comunque ne riduca il più possibile la curvatura?
Magari postatemi il link alle cover.
Grazie
Stavo cercando esattamente la stessa cosa [emoji28]
Se dovessi trovare una cover con retro più flat fammi sapere, io ho iniziato a guardarmi in giro solo da oggi.
-
Quote:
StanG4
come ti trovi con questa pellicola in vetro? suppongo bene da come ne parli, le hai prese su amazon? quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? presentano bolle o aloni fastidiosi?
ultima domanda: interferisce con il sensore? ne avevo presa una ad una bancarella, ma mentre sullo huawei di mio padre non dà nessun problema, sul mio G4 ho dovuto toglierla perchè non mi funzionava quasi più il sensore di prossimità, se non sotto la luce diretta del sole
Ciao, guarda mi trovo divinamente. Non ha bolle, aloni o crepe dopo un mesetto di utilizzo. Touch perfetto, non troppo oleofobiche ma più di così difficilmente si può chiedere; il sensore é libero. Prese su amazon arrivate dopo 3-4 giorni. Insomma ne ho un'altra di scorta ma credo che questa mi durerà davvero tanto. Io le consiglio assolutamente. L'applicazione é facile.
-
Qualcuno mi sa dire se esiste un supporto per auto a ventosa specifico per il g4? Me ne servirebbero due ma nè su amazon e nè su ebay ho trovato nulla di specifico, sarà per la leggera curvatura del display che è difficile produrre un supporto decente? Se qualcuno sa dove ne posso trovare uno è il benvenuto... Grazie :D
Ah poi volevo anche sapere se qualcuno ha la cover originale crystal guard, come si trova e se ha qualche foto perchè su amazon/ebay costicchia e non vorrei fosse una fregatura.
-
Quote:
ironandrew
Sinceramente sono indeciso tra CasaBase e Orzly... casa base è cresciusto il prezzo dal mese scorso, ora più di 14€, ok sono due, ma io non ho mai avuto bisogno di una seconda pellicola, sul vecchio S3 è andata in pensione col telefono! quindi spenderei qualcosa in più per una pellicola probabilmente che inutilizzerò... la orzly in proporzione costa di più, però in toto di meno e ho una sola pellicola che è quello di cui avrò bisogno...boh...
Ho il tuo stesso problema. Non mi interessa il prezzo e nemmeno il fatto che ne escono 2.
Qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le pellicole? Intendo casebase e orzly.
-
Purtroppo no dato che la casebase l'ho messa a settembre e non l'ho mai tolta, perfetta come il primo giorno
-
Ragazzi una domanda un po' particolare: avete esperienza di qualche borsello da portare a tracolla magari d'estate che abbia una tasca perfettamente adatta alle dimensioni del G4?
-
Io ancora non mi decido a comprare il vetro temperato. Su Amazon leggo tanta gente che ha dato 1 stella alla Case Base ed alla Orzly e non riesco a decidermi se e quale acquistare.
Molti lamentano la presenza di bolle o la scheggiatura dei bordi della pellicola e dicono di entrambe che sono di qualità scadente.
-
Salve. Ho comprato la cover terrapin trasparente. Tiene bene e non scivola. Qualcuno sa dirmi se é meglio la spigen crystal come cover e protezione? O comunque vorrei sapere pareri di qualcuno che c'é l ha.