Ragazzi quale supporto da auto utilizzate voi? Avete provato quelli magnetici? Qual è il migliore? Dove si mette la placca in metallo sul G4? Tra la batteria e la cover in pelle? Grazie!
Ragazzi quale supporto da auto utilizzate voi? Avete provato quelli magnetici? Qual è il migliore? Dove si mette la placca in metallo sul G4? Tra la batteria e la cover in pelle? Grazie!
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Qualcuno ha montato qualche Pellicola di vetro nilkin?
Tipo questa :
Nillkin H Anti - Esplosione Glass Pellicola Protettiva per LG G4, Trasparente https://www.amazon.it/dp/B01014QW3S/..._sQrdxbCBQ3X9R
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ma la cover retro in pelle è abbastanza "resistente" tale da poter evitare tranquillamente di mettere custodie?
io metto la cover praticamente sempre e avere il cell in pelle con la cover si perde tutta la bellezza e non ha senso.
dato che online si trovano quelle senza la cover in pelle a una ventina di euro in meno....
voi come vi comportate? tenete tranquillamente il cellulare senza custodie?
Sono alla ricerca di una cover trasparente e di una pellicola, su amazon ho visto questi prodotti, voi che mi consigliate ?
Cover
Spoiler:
Pellicola
Spoiler:
Tra questi quali mi consigliate ? Oppure se usate altri che non ho messo ditemi pure
Terrapin e CaseBase le utilizzo da mesi e sono ottime.
la cover terrapin l'ho presa anche io, è leggera, protegge bene, calza alla grande anche con la cover in pelle e soprattutto quando si scattano le foto con il flash non crea aloni
come pellicola a me il vetro non piace, ho preso questa della spigen e mi trovo benissimo (attenzione che le recensioni sono riferite a tutti i modelli per le diverse marche di smartphone) Pellicola protettiva LG G4, Spigen [3-Pack] LCD Film [Estrema Resistente ai graffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** X3 Pellicola protettiva G4, Pellicola LG G4 SGP11512: Amazon.it: Elettronica
Ultima modifica di doppiobatman; 14-04-16 alle 23:51
non so se avete risolto... io sono molto frenato dall'acquistare questo terminale proprio a causa di questo problema, visto che utilizzo il tel molto da scrivania
l'unica cosa trovata in giro è una cover con piedino posteriore che consente di tenerlo in orizzontale (Spigen [Rugged Armor] )
per appiattirlo ci vorrebbe una cover troppo spessa; fatemi sapere se avete trovato qualche altra soluzione ... ci vorrebbero dei piedini che escono dai 4 angoli, tipo gli stabilizzatori per le gru
Ciao a tutti. Mi è caduto e si è graffiata titta la scocca laterale e superiore cromata. Qualcuno saprebbe indicarmi con esattezza quale è la parte di ricambio che dovrei comprare per spendere il meno possibile, cioè senza dover comprare anche il touch screen? Magari con qualche link? Grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Il G4 è originale proprio per il suo profilo curvo, appiattirlo è impossibile. Tuttavia, io monto una Ringke Fusion come custodia ed uso un astuccio in pelle che contiene lo smartphone. Quando, ad esempio, devo usare la calcolatrice, mettendo lo smartphone sull'astuccio, lo stabilizzo e lo uso senza problemi..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk