CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi quale supporto da auto utilizzate voi? Avete provato quelli magnetici? Qual è il migliore? Dove si mette la placca in metallo sul G4? Tra la batteria e la cover in pelle? Grazie!
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha montato qualche Pellicola di vetro nilkin?
    Tipo questa :
    Nillkin H Anti - Esplosione Glass Pellicola Protettiva per LG G4, Trasparente https://www.amazon.it/dp/B01014QW3S/..._sQrdxbCBQ3X9R

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma la cover retro in pelle è abbastanza "resistente" tale da poter evitare tranquillamente di mettere custodie?
    io metto la cover praticamente sempre e avere il cell in pelle con la cover si perde tutta la bellezza e non ha senso.
    dato che online si trovano quelle senza la cover in pelle a una ventina di euro in meno....
    voi come vi comportate? tenete tranquillamente il cellulare senza custodie?

Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Terrapin e CaseBase le utilizzo da mesi e sono ottime.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

la cover terrapin l'ho presa anche io, è leggera, protegge bene, calza alla grande anche con la cover in pelle e soprattutto quando si scattano le foto con il flash non crea aloni
    come pellicola a me il vetro non piace, ho preso questa della spigen e mi trovo benissimo (attenzione che le recensioni sono riferite a tutti i modelli per le diverse marche di smartphone) Pellicola protettiva LG G4, Spigen [3-Pack] LCD Film [Estrema Resistente ai graffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** X3 Pellicola protettiva G4, Pellicola LG G4 SGP11512: Amazon.it: Elettronica
    Ultima modifica di doppiobatman; 14-04-16 alle 23:51

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Stavo cercando esattamente la stessa cosa
    Se dovessi trovare una cover con retro più flat fammi sapere, io ho iniziato a guardarmi in giro solo da oggi.
    non so se avete risolto... io sono molto frenato dall'acquistare questo terminale proprio a causa di questo problema, visto che utilizzo il tel molto da scrivania
    l'unica cosa trovata in giro è una cover con piedino posteriore che consente di tenerlo in orizzontale (Spigen [Rugged Armor] )
    per appiattirlo ci vorrebbe una cover troppo spessa; fatemi sapere se avete trovato qualche altra soluzione ... ci vorrebbero dei piedini che escono dai 4 angoli, tipo gli stabilizzatori per le gru

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    non so se avete risolto... io sono molto frenato dall'acquistare questo terminale proprio a causa di questo problema, visto che utilizzo il tel molto da scrivania
    l'unica cosa trovata in giro è una cover con piedino posteriore che consente di tenerlo in orizzontale (Spigen [Rugged Armor] )
    per appiattirlo ci vorrebbe una cover troppo spessa; fatemi sapere se avete trovato qualche altra soluzione ... ci vorrebbero dei piedini che escono dai 4 angoli, tipo gli stabilizzatori per le gru
    Io avevo risolto mettendo la back-cover in plastica e una normale cover in silicone, moooolto più stabile senza quella cucitura centrale che faceva letteralmente da perno

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi è caduto e si è graffiata titta la scocca laterale e superiore cromata. Qualcuno saprebbe indicarmi con esattezza quale è la parte di ricambio che dovrei comprare per spendere il meno possibile, cioè senza dover comprare anche il touch screen? Magari con qualche link? Grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Il G4 è originale proprio per il suo profilo curvo, appiattirlo è impossibile. Tuttavia, io monto una Ringke Fusion come custodia ed uso un astuccio in pelle che contiene lo smartphone. Quando, ad esempio, devo usare la calcolatrice, mettendo lo smartphone sull'astuccio, lo stabilizzo e lo uso senza problemi..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio