Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
anche io ho preso la Terrapin: ottima, economica e non ingrossa il telefono.
Io ho comprato la Orzly trasparente un po di mesi fa, non mi è piaciuta particolarmente perchè il retro essendo in plastica si riga praticamente dal momento che la esci dalla confezione xD
Un paio di mesi fa ne ho comprate altre 3 su aliexpress e devo dire di essere rimasto sorpreso, valgono molto piu di quello che costano
-
Quote:
andrea1493
Io ho comprato la Orzly trasparente un po di mesi fa, non mi è piaciuta particolarmente perchè il retro essendo in plastica si riga praticamente dal momento che la esci dalla confezione xD
Un paio di mesi fa ne ho comprate altre 3 su aliexpress e devo dire di essere rimasto sorpreso, valgono molto piu di quello che costano
scusa quanti giorni per la consegna? vorrei comprare anch'io una cover. grazie
-
Quote:
Franklin1234
scusa quanti giorni per la consegna? vorrei comprare anch'io uno cover. grazie
Non meno di un mese
-
io ho preso la spigen ed è ottima, soprattutto per il supporto dietro che ti fa stare il telefono in piedi su un piano.
Quoto, anche io ho questa, comodissima anche per il supporto dietro
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Scusate, non sapevo dove chiedere.
Un'informazione riguardo le pellicole Vikuiti. Queste pellicole in genere si distinguono in due tipi e vengono vendute in confezione rossa o gialla, a seconda della tipologia, ma non riesco a trovare più da nessuna parte quale fosse la differenza. Mi pare che un tipo fossero più trasparenti e l'altro più opache, ma quale delle due? Qualcuno me lo sa dire con esattezza?
-
buongiorno.. volevo condividere con voi i miei acquisti:
- lg g4
- Custodia LG G4, Spigen [Rugged Armor] Impressionante Black [Design Meccanica Durevole] Massima Protezione Da Cadute e Urti - Custodia G4, Cover LG G4 (SGP11516)
https://www.amazon.it/Custodia-Impre...A2PQYVW6N2TIMU
- CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1
- SanDisk Extreme Pro MicroSDXC Scheda di Memoria 64 GB, UHS-I 95MB/S, Classe 10, con Adattatore SD
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
- un power bank anker con cavi anker.
sono estremamente soddisfatto dei miei acquisti.. ho però un dubbio sulla protezione della fotocamera posteriore. Riponendo lo smartphone in tasca o nella borsa il vetro della camera posteriore potrebbe prima o poi rigarsi.. cosa fate per evitare danneggiamenti all'obiettivo della fotocamera posteriore?
-
Quote:
miguelx74
buongiorno.. volevo condividere con voi i miei acquisti:
- lg g4
- Custodia LG G4, Spigen [Rugged Armor] Impressionante Black [Design Meccanica Durevole] Massima Protezione Da Cadute e Urti - Custodia G4, Cover LG G4 (SGP11516)
https://www.amazon.it/Custodia-Impre...A2PQYVW6N2TIMU
- CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1
- SanDisk Extreme Pro MicroSDXC Scheda di Memoria 64 GB, UHS-I 95MB/S, Classe 10, con Adattatore SD
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
- un power bank anker con cavi anker.
sono estremamente soddisfatto dei miei acquisti.. ho però un dubbio sulla protezione della fotocamera posteriore. Riponendo lo smartphone in tasca o nella borsa il vetro della camera posteriore potrebbe prima o poi rigarsi.. cosa fate per evitare danneggiamenti all'obiettivo della fotocamera posteriore?
In commercio esistono le pellicole / vetri equivalenti allo schermo, di solito sono vendute in confezione dove trovi cerchi di varie dimensioni per tutte le esigenze, io le ho avute comprando un nikiln H9.
-
Quote:
cartman73
In commercio esistono le pellicole / vetri equivalenti allo schermo, di solito sono vendute in confezione dove trovi cerchi di varie dimensioni per tutte le esigenze, io le ho avute comprando un nikiln H9.
dici questa?
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A11IL2PNWYJU7H
avendo il cel in borsa con alri oggetti voglio stare tranquillo.
tra l'altro non copre neanche il sensore di prossimità come tante altre... ottimo!
-
Quote:
miguelx74
La presi su ebay (ma ora non la trovo più) ed era un'altro produttore, devi controllare che sia presente quella per la camera oltre al display.
Chiedi a chi l'ha già acquistata se è presente il dischetto per la cam
-
Quote:
cartman73
La presi su ebay (ma ora non la trovo più) ed era un'altro produttore, devi controllare che sia presente quella per la camera oltre al display.
Chiedi a chi l'ha già acquistata se è presente il dischetto per la cam
si grazie.... nelle recensioni ho letto che è presente la pellicola per la fotocamera posteriore.
Visto che l'hai utilizzato come va in generale questa pellicola? nel forum va per la maggiore la casebase e anche la orzly