Quella che ho io va benissimo, non ha alcun impatto con i sensori ed il touch, anche le foto non sono disturbate per nulla, mi trovo benissimo.
Visualizzazione stampabile
ho applicato la pellicola casebase sul lg g4 di mia moglie... in prossimità di un angolo non ha aderito bene e si è formata aria tra la pellicola e il display. Le pellicole di vetro non erano esenti da questi problemi?
Generalmente si ma può capitare anche la pellicola fallata.
Hai asciugato bene dopo aver pulito con la salvietta imbevuta?
Se hai preso il pacco con la doppia pellicola prova la seconda
Inviato con Tapatalk
Anche a me è successo una buona e una fallata, bordo in alto a sx
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
grazie a tutti per gli interventi.. ho risolto!
ho scoperto che le pellicole di vetro possono essere rimosse e riapplicate al contrario di quelle di plastica. L'aria si era formata perchè non era centrata perfettamente. Pertanto delicatamente l'ho staccata e l'ho riattaccata in modo che questa volta perfettamente centrata e .. zero bolle, applicazione perfetta.
p.s. ho applicato sul mio lg g4 la nillkin h+ pro e tutto perfetto.
La nillkin ha più qualità della casebase, soprattutto negli accessori a corredo. Tuttavia una volta applicate non ho visto differenze mettendo i due lg g4 uno affianco all'altro. Il buono della nillkin sono i due vetrini per la fotocamera posteriore. Detto questo considrando che la nilkin costa 15 euro e la casebase 10.00 euro (ma sono due pellicole) credo che la migliore in termini rapporto qualità prezzo sia la casebase
Buongiorno in primis.
Stamattinauna cosa impossibile "credo"
Sul g4 ho da un po le pellicole in vetro della case base,un giro in moto e due angoli crepati!?!? Fatemi sapere se succede qualcosa del genere anche a voi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
A qualcuno la cover in pelle si è rovinata? Perchè la mia marrone sia nei quattro angoli che in entrambi i bordi lunghi si sta spelando in maniera incredibile, l'effetto è quello dello strato di Vinavil che viene via dalle mani per intenderci...
Non credo sia normale considerando che ce l'ho da 6 mesi e alterno cover in pelle a quella in plastica.