Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi la cover del mio g4 non aderisce più bene a causa dei "piedini" di aggancio che sono letteralmente partiti sulla parte destra. Per ora forzando un poco riesco a farlo stare incollato o quasi fuoriesce di qualche millimetro causando un'inperfezione estetica che peggiora ogni giorno ora anche la parte in basso a destra inizia a risentirne.. Si è rovinato anche perché cambio sempre la batteria rotfl. Comunque mi chiedevo se potete linkarmi dove si spende di meno per comprarne una ricambio. Ultima cosa è vero che con la cover in pelle scalda di meno ? . come feeling com'è rispetto a quella in plastica?. Mi viene quasi il rimpianto di averlo preso a 289 con cover singola quando a 310 ci stavano con il cellulare 2 cover. Xd
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
@stefan081
ciao
per vendere o scambiare oggetti devi usare la sezione mercatino e seguire le regole che ci sono
grazie
Mercatino Androidiani
-
Salve avrei una curiosità ... ma i negozi cinesi ed i venditori ambulanti delle vostre parti hanno qualche cover per LG? Ho chisto a 3-4 cinesi e 3 venditori ambulanti e mi hanno risposto subito "lg no" ... Volevo prendere una semplice cover trasparente ... E' un caso o c'è qualche accordo/preferenza (o difficoltà a realizzarle) che nè impedisce la vendita? Capisco che huawei, samsung, apple sono molto richieste ... però anche lg mi sembra garantisca buone vendite ... giusto per capire se è inutile che chiedo a qualcun'altro e vado direttamente su amazon o qualche store fisico ... grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
...Capisco che huawei, samsung, apple sono molto richieste ... però anche lg mi sembra garantisca buone vendite ... giusto per capire se è inutile che chiedo a qualcun'altro e vado direttamente su amazon o qualche store fisico ... grazie :)
Ti sei risposto da solo, fai prima ad ordinarla su ebay / amazon, giusto ieri ho ordinato questa per provarla, molto buona è la spiegen
-
Quote:
cartman73
Ti sei risposto da solo, fai prima ad ordinarla su ebay / amazon, giusto ieri ho ordinato
questa per provarla, molto buona è la
spiegen
Molto interessante quella su ebay ... sarà da verificare quanto protegga i bordi xD (ma si sa ... se si preferisce l'estetica con queste cover trasparenti e sottili... sicuramente diminuirà la protezione)
La sprigen (e qualche altra simile) l'avevo già vista su amazon ... da quel che leggo sono molto resistenti ed affidabili ... l'unica cosa che mi dispiace è che mi piace molto l'estetica originale del G4 quindi devo valutare bene la priorità (perchè i bordi del g4 li vedo molto delicati) .. la cosa buona delle sprigen (o qualche altra cover vista su amazon) e che se non erro non ingrandscono di tanto il cell (almeno da quello che ho letto nei commenti ... e questo è un fattore importante da valutare visto che il g4 già è grande di suo .. perciò avrei preferito provarle dai cinesi ... così vedevo come mi trovavo)
grazie del consiglio :)
-
Scusate poiche a me non piaccione le cover trasparenti credo di andare sulla spigen rugged armor buona?
Mentre mi servirebbe una pellicola in vetro temperato ad esempio la orzly ma non crea bolle ? E inoltre l'istallazzione é semplice?
Ps:stavo vedendo anche la caseband
-
Quote:
Endriux88
Scusate poiche a me non piaccione le cover trasparenti credo di andare sulla spigen rugged armor buona?
Mentre mi servirebbe una pellicola in vetro temperato ad esempio la orzly ma non crea bolle ? E inoltre l'istallazzione é semplice?
Ps:stavo vedendo anche la caseband
Stai scegliendo tutte ottime marche. L'installazione è sempre la stessa, pulire bene le superfici e avere occhio e pazienza.
-
Invece nella confezione tra la orlzy e la case base quale é quella che contiene piu oggetti ad esempio salviettine,sticker,ecc?e sopratutto tra le 2 pellicole quale é la piu duratura?
-
Buongiorno.
Esiste una flip Cover con finestra circolare anteriore , con il retro che si sostituisce alla cover Originale, chip per ricarica wireless e che sia in pelle?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Non mi risulta
Inviato con Tapatalk