Visualizzazione stampabile
-
Salve secondo voi quale può essere un prezzo giusto per una cover in pelle nera originale (credo) usata? L'ho trovato su subito insieme ad altri accessori ... e quando ho chiesto se era in vendita mi hanno chiesto quanto gli offro ... secondo voi? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Salve secondo voi quale può essere un prezzo giusto per una cover in pelle nera originale (credo) usata? L'ho trovato su subito insieme ad altri accessori ... e quando ho chiesto se era in vendita mi hanno chiesto quanto gli offro ... secondo voi? grazie :)
Nuova la trovi da 30 a 45€, se in buone condizioni non più di 15 / 20€ direi.
Forse conviene prendere più accessori e fare un forfait
-
Quote:
cartman73
Nuova la trovi da 30 a 45€, se in buone condizioni non più di 15 / 20€ direi.
Forse conviene prendere più accessori e fare un forfait
Grazie mille per la risposta .. alla fine è l'unica cosa che mi potrebbe interessare ... ho offerto 10 euro (so che è poco) per vedere se sale a 15 (visto che è giusto uno sfizio la cover in pelle nera) ... poi ho specificato che deciderei anche in base a dove si trova l'oggetto ed alle sue condizioni .. grazie :)
-
Salve qualcuno ha provato cover di questa marca?
https://www.amazon.it/Lizimandu-Crea...2Blg%2Bg4&th=1
Sembrano molto carine e le recensioni (per quanto possano esser veritiere) sono buone ... grazie
-
Salve . I proteggi schermo in vetro vanno bene su sto smartphone ? Lo chiedo perché è leggermente curvo come display ...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Salve . I proteggi schermo in vetro vanno bene su sto smartphone ? Lo chiedo perché è leggermente curvo come display ...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si, vanno bene. io ce l'ho su.
-
qualcuno può consigliarmi un bumper (che copre solo la cornice, lasciando la cover in pelle in vista) ??? non riesco a trovare nulla su amazon o ebay
Ps. preferibilmente in materiale tpu
-
Questo tipo di bumper lo produre la ORZLY, bordo nero e posteriore trasparente in plastica dura.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
sandro34
Questo tipo di bumper lo produre la ORZLY, bordo nero e posteriore trasparente in plastica dura.
Intendevo un bumper senza la plastica trasparente dietro
-
Quote:
muik45
Intendevo un bumper senza la plastica trasparente dietro
Ciao. Puoi provare una soluzione del genere:LINK