Ciao ragazzi avrei due domande perché sto passando da g 3 a g4 : qualcuno di voi sa se le cover per g3 vanno bene anche su g4? Intendo quelle in tpu o in silicone . e poi vorrei sapere se qualcuno ha usufruito dell'offerta che regala lo smartwatch di lg perché volevo chiedere dopo quanto tempo vi era arrivato a casa. Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rokka89 (15-08-15)
Ciao. Qualcuno ha provato qualche cover tipo "frame" ceh protegge solo sul bordo (e magari che distanzia il display dal piano) tipo questa:
Slim TPU/Silicone +PC Cover Custodia Bumper Protettiva Frame Case Per LG G4 H815 | eBay
Per il prezzo mi verrebbe da provarla... Al momento ho una di quelle cellularline ultraslim, ma in caso di caduta non so quanto protegga i bordi.
In alternativa, quasi quasi questa:
Orzly Fusion Bumper Case for LG G4 (Black)
che protegge il retro in pelle come quella che ho adesso.... Da un lato mi spiace rovinare la pelle, dall'altro mi spiace non poterla toccare....
Per l'antenna QI, sostanzialmente la usate per non attaccare il cell al connettore micro usb e non rovinarlo, corretto? Però l'uso in quel caso è molto limitato... Sono indeciso se prenderla....
Ciao. Qualcuno ha provato qualche cover tipo "frame" ceh protegge solo sul bordo (e magari che distanzia il display dal piano) tipo questa:
Slim TPU/Silicone +PC Cover Custodia Bumper Protettiva Frame Case Per LG G4 H815 | eBay
Per il prezzo mi verrebbe da provarla... Al momento ho una di quelle cellularline ultraslim, ma in caso di caduta non so quanto protegga i bordi (e no... Non farà volontariamente da cavia....).
In alternativa, quasi quasi questa:
Orzly Fusion Bumper Case for LG G4 (Black)
che protegge il retro in pelle come quella che ho adesso.... Da un lato mi spiace rovinare la pelle, dall'altro mi spiace non poterla toccare....
Per l'antenna QI, sostanzialmente la usate per non attaccare il cell al connettore micro usb e non rovinarlo, corretto? Però l'uso in quel caso è molto limitato... Sono indeciso se prenderla....
Ciao ragazzi!Dato che sono ignorante in materia,mi consigliate una buona micro sd da 64gb per il G4?Leggevo che per trasferire video in uhd devono avere un determinato standard....illuminatemi raga!!Grazie 😉
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
roberto207 (27-08-15)