Aggiornamento:
ho comprato una custodis ringke fusion con il bordo fumè bellissima e sta arrivando a giorni la famosa back cover in pele arancio.
Appena arriva vi posto le foto della cover e della back cover ok ciao a prestooo
Aggiornamento:
ho comprato una custodis ringke fusion con il bordo fumè bellissima e sta arrivando a giorni la famosa back cover in pele arancio.
Appena arriva vi posto le foto della cover e della back cover ok ciao a prestooo
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
olomarco (28-08-15)
Ragazzi,visto che sono in procinto di acquistare una micro sd da 64gb,sarei propenso di prendere la Sandisk pro,sapete dirmi la velocita di lettura e scrittura massima che ha il G4 della microsd??Puo fare collo di bottiglia il telefono oppure regge tutte le microsd anche classe 10 u3?Non vorrei spendere soldi inutilmente con l acquisto di un microsd performante ma non sfruttata dal telefono!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
roberto207 (28-08-15)
Esiste qualche cover originale o no in pelle, in vendita su Amazon o altri canali? O sarebbe meglio una cover tipo Slim Guard Case come per G3?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora:
link custodia ringke (che adesso ha aumentato di 2 euro)
Custodia RINGKE FUSION Case Cover Trasparente + Pellicola per LG G4 (H815) | eBay
link back cover in pelle arancione:
100% genuino originale per lg g4 h815 f500 cuoio coperchio della batteria posteriore case cover qi caricabatterie wireless nfc antenna di ricambio in Con la funzione nfc + qi caricabatterie wireless posteriore della batteria dell'alloggiamento de
a breve con foto e pareri lunedì dovrebbe arrivare
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ragazzi per le cover quanto tempo ci mettono su aliexpress?
Ultima modifica di SAMMK802; 28-08-15 alle 20:41