Mi linki dove prendere la marrone e mi dici quando ti arriva com è ? Grazie
Questa è tipo quella nera cioè in pelle martellinata, in effetti quella originale è più bella io ho quella, questa sicuramente è più resistente... Cmq quella come l'originale la si trova sia su ebay che amazon però costa un botto, ne ho trovata una in Inghilterra a 41 euro e una in Spagna a 50 entrambi i venditori hanno anche quella rossa originale bella lo stesso
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok grazie. Potresti allora gentilmente spostare questi due messaggi relativi ai tempi di ricarica?![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
alexG4 (02-09-15)
Ciao a tutti,
ho acquistato il G4 in belle brown, però mi piacerebbe acquistare anche le altre due cover in pelle, altrettanto belle, la nera e la rossa. A oggi non ho trovato alcun sito che le venda, consigli?
Consiglio spassionato, da alibaba trovi le cover in pelle anche di altri colori, con logo G4 e addirittura il chip per il wireless charge...
SCUSA e GRAZIE due parole che stanno scomparendo;
per la prima ormai c'è poco da fare ma per l'altra la tecnologia aiuta... :o
c'è una funzione anche qui su questo forum: USALA!
j0ker69 (05-09-15)
eh ma saranno simil pelle ma plastica, non penso siano vera pelle e ti diano quella sensazione che ti danno le originali LG...o sbaglio? e a livello di agganci? saranno della stessa qualità? non è che mi scricchiola il telefono? le preferirei originali LG, non esistono proprio vero?
Googlando un pò qualcosa si trova con dicitura "originale" però boh...fintanto che non puoi acquistare direttamente da LG nn so quanto ci sia da fidarsi...
Quelle che di cui parlo io indicano "genuine leather"... e secondo me le manine che le fanno son le stesse... però boh
Io sono in procinto di prenderne una (quella in pelle gialla), semmai quando mi arriva tra le mani aggiorno in 3d![]()
SCUSA e GRAZIE due parole che stanno scomparendo;
per la prima ormai c'è poco da fare ma per l'altra la tecnologia aiuta... :o
c'è una funzione anche qui su questo forum: USALA!
j0ker69 (05-09-15)