CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquariusp Visualizza il messaggio
    Googlando un pò qualcosa si trova con dicitura "originale" però boh...fintanto che non puoi acquistare direttamente da LG nn so quanto ci sia da fidarsi...
    Quelle che di cui parlo io indicano "genuine leather"... e secondo me le manine che le fanno son le stesse... però boh
    Io sono in procinto di prenderne una (quella in pelle gialla), semmai quando mi arriva tra le mani aggiorno in 3d
    Perfetto grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    io l'ho presa da un altro venditore e mi è arrivata dopo due settimane, purtroppo dove lho presa io nn ne ha più, pero questo le ha e dice che sono originali pure loro...http://it.aliexpress.com/item/100-Or...4_5%2C201409_5
    Gli do un'occhiata

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi consigliate l'acquisto di una pellicola proteggi-schermo? meglio se vetro?
    ne vorrei una su amazon che copra tutto meglio se con fori in alto dove necessario...ne ho vista postata una qui sopra ma preferirei amazon..se ne avete provata qualcuna grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Bella questa è marrone non arancio mi linki lo Shop ? Il caricabatterie wireless pure vorrei prenderlo quale hai preso? Grazie
    io ho la cover in pelle nera ma secondo me sono piu belle le altre..la cover in pelle nera è molto piu rigida e "fredda" mentre immagino che le altre al tatto ricordino molto di piu la pelle cioè ok è pelle ma mentre la nera appunto è notevolemente dura immagino le altre lo siano di meno

6. Il seguente Utente ha ringraziato oly9 per il post:

SAMMK802 (03-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    ragazzi consigliate l'acquisto di una pellicola proteggi-schermo? meglio se vetro?
    ne vorrei una su amazon che copra tutto meglio se con fori in alto dove necessario...ne ho vista postata una qui sopra ma preferirei amazon..se ne avete provata qualcuna grazie
    Prendi questa ,dovresti trovarla pure sull'amazzonia...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Come mai preferisci Amazon? Io ho consigliato quella su ebay solamente perchè su amazon non ho trovato nessun venditore che la vendesse in vetro tutta chiusa con i fori. L'unico che le vende con i fori ma non in vetro su amazon è questo: Spigen LCD Film Crystal CR pellicola protettiva vetro for LG G4 SGP11512: Amazon.it: Elettronica lo dico perchè ho acquistato anche queste. Ma ti consiglio quella in vetro da ebay, è più spessa ma cavolo si deve ancora strisciare!!

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Come mai preferisci Amazon? Io ho consigliato quella su ebay solamente perchè su amazon non ho trovato nessun venditore che la vendesse in vetro tutta chiusa con i fori. L'unico che le vende con i fori ma non in vetro su amazon è questo: Spigen LCD Film Crystal CR pellicola protettiva vetro for LG G4 SGP11512: Amazon.it: Elettronica lo dico perchè ho acquistato anche queste. Ma ti consiglio quella in vetro da ebay, è più spessa ma cavolo si deve ancora strisciare!!
    Ipelix facci vedere quella di ebay io pure sono interessato già la presa e montata? A me le monta un cinese ma per il G4 non le ha uff

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Ipelix facci vedere quella di ebay io pure sono interessato già la presa e montata? A me le monta un cinese ma per il G4 non le ha uff
    Guarda te la riposto anche se qualche post in alto ho già messo il link anche con altri accessori:

Pellicola Schermo in Vetro temperato per LG G4 sottile 0.26mm 2.5D Glass 9H | eBay

Già montata, di facile applicazione, copre tutto lo schermo e ha i fori quindi lo schermo rimane coperto! Forse un pò spessa ma penso sia normale, tutte quelle in vetro sono così! Si deve ancora strisciare, ottima fattura!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ipelix per il post:

SAMMK802 (04-09-15)

Androidiano L'avatar di fr488

Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io su aliexpress sono riuscito a trovare una in vetro temperato però da 0.3mm che copre pure il led di notifica e i sensori praticamente ha solo il foro per la capsula... La spedizione è abbastanza veloce considerando che ho effettuato l'acquisto con la spedizione gratuita tramite posta, l'ordine l'ho effettuato domenica scorsa e questa mattina è arrivata in Italia

Nuglas Genuine Premium 0.3mm HD 2.5D Ultra-Thin high quality Tempered Glass Screen Protector For LG G4 G3+ Tougher Film Glass
    http://www.aliexpress.com/item/Nugla...371427537.html
    (from AliExpress Android)

L'ho acquistata a 5,37€ comprese spedizioni

Se leggete i commenti dell'annuncio c'è uno che postato le foto reali della pellicola
    Ultima modifica di fr488; 03-09-15 alle 21:09

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    In attesa che mi arrivi il cellulare (dovrebbe arrivare oggi), sabato ho fatto un pò di acquisti su Amazon, con consegna domani!
    Ho comprato:
    - CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1
    - Terrapin TPU Gel Custodia per LG G4 Skin, Colore: Trasparente
    - SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 32 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD
    - Anker [Pack di 5] Cavo Micro USB 2.0 Lunghezze Assortite USB 2.0 Maschio a Micro USB per caricare e sincronizzare (diametro filo di carica 0.72mm e dati 0.32mm, supporta Quick Charge).

Leggendo questa discussione e le recensioni su Amazon, delle pellicole ne parlano un gran bene, molto sottili ma ultraresistenti.
    Idem per la microSD SanDisk, che è una classe U3 (quindi minimo 30MB/s in scrittura, importante su un cellulare come il G4 che riprende in 4K e fotografa a 16 Megapixels). Ha un costo parecchio superiore rispetto alle Samsung Evo ma le prestazioni sembrano essere ben differenti, come anche riportato in diversi test che si trovano navigando su Google.
    Per la cover, mi serviva giusto qualcosa di trasparente da usare quando sono in situazioni "operative" che possono far rovinare il cellulare (mare, lavoro esterno, ecc.), altrimenti lo userò sempre senza cover visto quant'è bella la pelle. Noto comunque ottime recensioni e zero problemi di rifrazione col flash della fotocamera!
    Infine per i cavi usb li ho presi per la loro comodità, soprattutto quello da 1,8 m!
    Più in là invece valuterò se effettuare o meno l'acquisto dei caricatori da muro e da auto abilitati al Quick Charge

Vi farò sapere una volta arrivato il tutto come effettivamente mi troverò con questi prodotti!
    Torno a scrivere per aggiornare il mio post sopra quotato
    L'altro ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo G4 ed utilizzato i vari accessori. Andiamo con ordine:

1) CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1
    Montata prima ancora di accendere il cellulare, è di dimensioni perfette per il display del G4 e quindi aderisce ottimamente. Applicazione semplice, senza bolle sul display (a me ne ha fatte 2 piccolissime sulla parte bassa dello schermo, ove c'è la scritta LG, a causa di pelucchi rimasti incastrati! Ma sul display zero bolle!) e visibilità davvero da urlo! Molto, molto sottile come pellicola pur essendo in vetro temperato, restituisce appunto un'ottima visibilità ed un ottimo feedback tattile!

2) Terrapin TPU Gel Custodia per LG G4 Skin, Colore: Trasparente
    Custodia di buona qualità, costruita in TPU Gel, con un'ottima trasparenza che lascia perfettamente vedere la mia back cover in pelle rossa. Una volta inserita, protegge perfettamente tutti gli angoli del cellulare e bordi del display, cosa importante in caso di cadute al suolo; ma ciò nonostante non ingrossa di molto le dimensioni e la presa del cellulare, e rimane quindi un'ottima impugnatura. Come dicono gli utenti che l'hanno recensita su Amazon, offre abbondante spazio intorno al flash led della fotocamera, qundi niente rifrazioni di luce. Qualche foto:

Allegato 150145 Allegato 150146
    Allegato 150147 Allegato 150148

3) SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 32 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD
    Scheda di memoria che restituisce i risultati promessi, ovvero 60 Mb/s in lettura e 30 Mb/s in scrittura, come da test effettuato con "A1 SD Bench" sul cellulare

Allegato 150150

4) Anker [Pack di 5] Cavo Micro USB 2.0 Lunghezze Assortite USB 2.0 Maschio a Micro USB per caricare e sincronizzare (diametro filo di carica 0.72mm e dati 0.32mm, supporta Quick Charge)
    Cavi di ottima qualità costruttiva, vedremo la loro resistenza nel tempo ma le premesse sono ottime! Comodissimo quello da 1,8 metri (utilizzo comodino/letto), molto comodi i 3 da 0,9 metri ciascuno (utilizzo per collegamento al pc, powerbank, ecc.), quasi inutile quello da 0,3 metri visto che è veramente corto (o meglio, si può sicuramente utilizzare per il collegamento al pc ma sarebbe impossibile poi prendere il cell in mano ed utilizzarlo).
    Comunque considerata la loro qualità costruttiva, il supporto al quick charge ed il numero di cavi compresi nella confezione, sono sicuramente 10 € spesi bene
    Ultima modifica di alexG4; 04-09-15 alle 17:45
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexG4 per il post:

centerba (22-09-15),platini (04-09-15),roberto207 (04-09-15)

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio