ragazzi consigliate l'acquisto di una pellicola proteggi-schermo? meglio se vetro?
ne vorrei una su amazon che copra tutto meglio se con fori in alto dove necessario...ne ho vista postata una qui sopra ma preferirei amazon..se ne avete provata qualcuna grazie
io ho la cover in pelle nera ma secondo me sono piu belle le altre..la cover in pelle nera è molto piu rigida e "fredda" mentre immagino che le altre al tatto ricordino molto di piu la pelle cioè ok è pelle ma mentre la nera appunto è notevolemente dura immagino le altre lo siano di meno
SAMMK802 (03-09-15)
Come mai preferisci Amazon? Io ho consigliato quella su ebay solamente perchè su amazon non ho trovato nessun venditore che la vendesse in vetro tutta chiusa con i fori. L'unico che le vende con i fori ma non in vetro su amazon è questo: Spigen LCD Film Crystal CR pellicola protettiva vetro for LG G4 SGP11512: Amazon.it: Elettronica lo dico perchè ho acquistato anche queste. Ma ti consiglio quella in vetro da ebay, è più spessa ma cavolo si deve ancora strisciare!!
Guarda te la riposto anche se qualche post in alto ho già messo il link anche con altri accessori:
Pellicola Schermo in Vetro temperato per LG G4 sottile 0.26mm 2.5D Glass 9H | eBay
Già montata, di facile applicazione, copre tutto lo schermo e ha i fori quindi lo schermo rimane coperto! Forse un pò spessa ma penso sia normale, tutte quelle in vetro sono così! Si deve ancora strisciare, ottima fattura!
SAMMK802 (04-09-15)
Io su aliexpress sono riuscito a trovare una in vetro temperato però da 0.3mm che copre pure il led di notifica e i sensori praticamente ha solo il foro per la capsula... La spedizione è abbastanza veloce considerando che ho effettuato l'acquisto con la spedizione gratuita tramite posta, l'ordine l'ho effettuato domenica scorsa e questa mattina è arrivata in Italia
Nuglas Genuine Premium 0.3mm HD 2.5D Ultra-Thin high quality Tempered Glass Screen Protector For LG G4 G3+ Tougher Film Glass
http://www.aliexpress.com/item/Nugla...371427537.html
(from AliExpress Android)
L'ho acquistata a 5,37€ comprese spedizioni
Se leggete i commenti dell'annuncio c'è uno che postato le foto reali della pellicola
Torno a scrivere per aggiornare il mio post sopra quotato
L'altro ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo G4 ed utilizzato i vari accessori. Andiamo con ordine:
1) CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1
Montata prima ancora di accendere il cellulare, è di dimensioni perfette per il display del G4 e quindi aderisce ottimamente. Applicazione semplice, senza bolle sul display (a me ne ha fatte 2 piccolissime sulla parte bassa dello schermo, ove c'è la scritta LG, a causa di pelucchi rimasti incastrati!Ma sul display zero bolle!) e visibilità davvero da urlo! Molto, molto sottile come pellicola pur essendo in vetro temperato, restituisce appunto un'ottima visibilità ed un ottimo feedback tattile!
2) Terrapin TPU Gel Custodia per LG G4 Skin, Colore: Trasparente
Custodia di buona qualità, costruita in TPU Gel, con un'ottima trasparenza che lascia perfettamente vedere la mia back cover in pelle rossa. Una volta inserita, protegge perfettamente tutti gli angoli del cellulare e bordi del display, cosa importante in caso di cadute al suolo; ma ciò nonostante non ingrossa di molto le dimensioni e la presa del cellulare, e rimane quindi un'ottima impugnatura. Come dicono gli utenti che l'hanno recensita su Amazon, offre abbondante spazio intorno al flash led della fotocamera, qundi niente rifrazioni di luce. Qualche foto:
Allegato 150145 Allegato 150146
Allegato 150147 Allegato 150148
3) SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 32 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD
Scheda di memoria che restituisce i risultati promessi, ovvero 60 Mb/s in lettura e 30 Mb/s in scrittura, come da test effettuato con "A1 SD Bench" sul cellulare
Allegato 150150
4) Anker [Pack di 5] Cavo Micro USB 2.0 Lunghezze Assortite USB 2.0 Maschio a Micro USB per caricare e sincronizzare (diametro filo di carica 0.72mm e dati 0.32mm, supporta Quick Charge)
Cavi di ottima qualità costruttiva, vedremo la loro resistenza nel tempo ma le premesse sono ottime! Comodissimo quello da 1,8 metri (utilizzo comodino/letto), molto comodi i 3 da 0,9 metri ciascuno (utilizzo per collegamento al pc, powerbank, ecc.), quasi inutile quello da 0,3 metri visto che è veramente corto (o meglio, si può sicuramente utilizzare per il collegamento al pc ma sarebbe impossibile poi prendere il cell in mano ed utilizzarlo).
Comunque considerata la loro qualità costruttiva, il supporto al quick charge ed il numero di cavi compresi nella confezione, sono sicuramente 10 € spesi bene![]()
Ultima modifica di alexG4; 04-09-15 alle 17:45
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
centerba (22-09-15),platini (04-09-15),roberto207 (04-09-15)