aaah! ma scusa un attimo tu che ce l'hai già,a me deve arrivare ancora..io non ho ben capito questa cosa della ricarica wireless..di fabbrica non c'è???
cosa bisogna acquistare a parte??
Anche io sono in attesa della back cover red presa da aliexpress,ordinata il 5 settembre stamattina é arrivata a Milano.....ci vorrá un altra settimana prima che mi arrivi,peccato per l attesa credevo fosse un po piu veloce!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
raga! che ne dite di sta roba??
MoKo LG G4 Case - Holster Cover con supporto integrato con clip e Custodia protettiva rigida per LG G4 5.5 Inch Android OS Smart Phone 2015 release, ROSSO: Amazon.it: Elettronica
imbruttisce troppo?? stavo pensando per via del mio lavoro..
Sduzz (15-03-16)
ahahahha che ci manca? ahahahah allora secondo voi cosa posso acquistare per salvaguardare lo smartphone senza però perdere troppo esteticamente???
non è che mi piacciono le cover eh..che io odio sia pellicole che tutto il resto..però visto ci vado a lavoro..non vorrei che accidentalmente anche nel movimento stesso..BAM! rotto!
Gangsta_Genius (03-10-15)
No, il cellulare è abilitato alla ricarica wireless ma manca l'accessorio che consente di utilizzarla (come per il quick charge). Bisogna quindi acquistare quell'adesivo che si vede nell'ultima foto che ho pubblicato della mia nuova back cover yellow, ed applicarlo poi sulla parte interna della cover stessa.
Qualora tu acquisterai un'altra back cover su Aliexpress, quasi tutte hanno questo accessorio in omaggio (come la mia ad esempio)![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Ciao a tutti,ho ordinato il g4 e vorrei prendere anche una pellicola in vetro temperato....voi che pellicola mi consigliate di ottima fattura?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS