CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 80 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    avevo un dubbio sulla pellicola di vetro temperato, rigida per natura.... ma il display ricurvo non è che ne favorisce il distacco? ovviamente mi rivolgo a chi la sta provando o l'ha provata... grazie
    Per mia esperienza, non favorisce la corretta applicazione infatti sono tornato subito alla pellicola classica.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo me dipende dalla qualità della stessa; la orzly e la casebase che costano sui 12-15 euro su tutti gl'amazon ita e stranieri hanno centinaia di recensioni positive e a breve vi darò info anche io sulle casebase, ma difficilmente credo che mettano in vendita pellicole costose che non aderiscono correttamente non seguendo la curvatura del telefono.

P.s. Se puoi dirci che pellicole hai usato, se di marca o meno sarebbe utile a tutti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dottorfox Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dalla qualità della stessa; la orzly e la casebase che costano sui 12-15 euro su tutti gl'amazon ita e stranieri hanno centinaia di recensioni positive e a breve vi darò info anche io sulle casebase, ma difficilmente credo che mettano in vendita pellicole costose che non aderiscono correttamente non seguendo la curvatura del telefono.

P.s. Se puoi dirci che pellicole hai usato, se di marca o meno sarebbe utile a tutti.
    no... no.... ho capito che vuoi dire ma non pretendo tanta tecnologia.... le mie sono costate come tutte quelle che compro 5 euro.... per l'uso che ne faccio infilandolo e reinfilandolo nelle tasche si staccano e spenderci importi maggiori non è nel mio stile... comunque grazie ad entrambi
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda se non devi spenderci molto, vai sulle pellicole classiche; per mia esperienza sotto i 7-8 euro sono inadeguate le pellicole a vetro per un telefono costoso, sia per qualità del touch e oleofobicità, sia per spessore/estetica, sia perché non mantengono inalterati i contrasti del display.

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Speso 8 euro e nessun problema ne nell'applicazione ne nell'uso. Dopo 5 mesi l'ho tolta non perché non mi trovassi bene ma perché sono uno che fa attenzione e non mi è mai capitato di riuscire a rigare un vetro di uno dei telefoni che ho posseduto. Per tanto che spendi non sarà mai come senza anche se l'uso non ne risente. il risveglio con il tocco mi sembra più reattivo senza. Non mi perde un colpo a meno che non sia merito di MM.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi convieni con me sulla fascia di prezzo per quanto riguarda la meticolosità, io nonostante ci sto attentissimo non riesco a fidarmi di lasciare lo schermo senza alcuna protezione, é più forte di me. Appena mi arriva la casebase vi dico se tutto rimane inalterato (touch, colori, estetica, knock code ecc).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha testato questo caricabatterie?

https://www.amazon.it/dp/B00RD0U6IQ/..._J.wZwb38HRM89
    Ha 1205 recensioni, penso sia testato abbastanza. Ed è Quick charge 2.0...basta leggere.
    Con gli aykey ed anker vai sicuro. Io ho l'aukeey a 2 porte
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

9. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

gianfrinico (26-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha testato questo caricabatterie?

https://www.amazon.it/dp/B00RD0U6IQ/..._J.wZwb38HRM89
    Nel post relativa alla ricarica quick charge, sono in molti che ero hanno è sono soddisfatti. Io sono fra quelli.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

gianfrinico (27-02-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

volevo ordinare uno di quei bumper in alluminio per il g4 che coprono solo le cornici, qualcuno l'ha preso e può dirmi gentilmente come si è trovato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su xda sembra che qualcuno abbia avuto problemi con gl'angoli del telefono che si usurano; sarei interessato anch'io alla cosa.

Pagina 65 di 80 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio