Per mia esperienza, non favorisce la corretta applicazione infatti sono tornato subito alla pellicola classica.
Secondo me dipende dalla qualità della stessa; la orzly e la casebase che costano sui 12-15 euro su tutti gl'amazon ita e stranieri hanno centinaia di recensioni positive e a breve vi darò info anche io sulle casebase, ma difficilmente credo che mettano in vendita pellicole costose che non aderiscono correttamente non seguendo la curvatura del telefono.
P.s. Se puoi dirci che pellicole hai usato, se di marca o meno sarebbe utile a tutti.
no... no.... ho capito che vuoi dire ma non pretendo tanta tecnologia.... le mie sono costate come tutte quelle che compro 5 euro.... per l'uso che ne faccio infilandolo e reinfilandolo nelle tasche si staccano e spenderci importi maggiori non è nel mio stile... comunque grazie ad entrambi
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Guarda se non devi spenderci molto, vai sulle pellicole classiche; per mia esperienza sotto i 7-8 euro sono inadeguate le pellicole a vetro per un telefono costoso, sia per qualità del touch e oleofobicità, sia per spessore/estetica, sia perché non mantengono inalterati i contrasti del display.
Speso 8 euro e nessun problema ne nell'applicazione ne nell'uso. Dopo 5 mesi l'ho tolta non perché non mi trovassi bene ma perché sono uno che fa attenzione e non mi è mai capitato di riuscire a rigare un vetro di uno dei telefoni che ho posseduto. Per tanto che spendi non sarà mai come senza anche se l'uso non ne risente. il risveglio con il tocco mi sembra più reattivo senza. Non mi perde un colpo a meno che non sia merito di MM.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Quindi convieni con me sulla fascia di prezzoper quanto riguarda la meticolosità, io nonostante ci sto attentissimo non riesco a fidarmi di lasciare lo schermo senza alcuna protezione, é più forte di me. Appena mi arriva la casebase vi dico se tutto rimane inalterato (touch, colori, estetica, knock code ecc).
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
gianfrinico (26-02-16)
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
gianfrinico (27-02-16)
volevo ordinare uno di quei bumper in alluminio per il g4 che coprono solo le cornici, qualcuno l'ha preso e può dirmi gentilmente come si è trovato?
Su xda sembra che qualcuno abbia avuto problemi con gl'angoli del telefono che si usurano; sarei interessato anch'io alla cosa.