CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dottorfox Visualizza il messaggio
    Le casebase sono fantastiche forse non esageratamente oleofobiche.
    come ti trovi con questa pellicola in vetro? suppongo bene da come ne parli, le hai prese su amazon? quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? presentano bolle o aloni fastidiosi?
    ultima domanda: interferisce con il sensore? ne avevo presa una ad una bancarella, ma mentre sullo huawei di mio padre non dà nessun problema, sul mio G4 ho dovuto toglierla perchè non mi funzionava quasi più il sensore di prossimità, se non sotto la luce diretta del sole

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

mi consigliate un kit di lenti entro i 20€?

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andben Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho cercato nel forum ma senza trovare granchè.
    Ho da poco acquistato un LG G4 usato e mi trovo molto bene.
    L'unico problema è che quando poggiato su un tavolo risulta molto scomodo scrivere a causa del design curvo.
    Potreste consigliarmi una cover che appiattisca il posteriore, o comunque ne riduca il più possibile la curvatura?

Magari postatemi il link alle cover.

Grazie
    Stavo cercando esattamente la stessa cosa
    Se dovessi trovare una cover con retro più flat fammi sapere, io ho iniziato a guardarmi in giro solo da oggi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StanG4 Visualizza il messaggio
    come ti trovi con questa pellicola in vetro? suppongo bene da come ne parli, le hai prese su amazon? quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? presentano bolle o aloni fastidiosi?
    ultima domanda: interferisce con il sensore? ne avevo presa una ad una bancarella, ma mentre sullo huawei di mio padre non dà nessun problema, sul mio G4 ho dovuto toglierla perchè non mi funzionava quasi più il sensore di prossimità, se non sotto la luce diretta del sole
    Ciao, guarda mi trovo divinamente. Non ha bolle, aloni o crepe dopo un mesetto di utilizzo. Touch perfetto, non troppo oleofobiche ma più di così difficilmente si può chiedere; il sensore é libero. Prese su amazon arrivate dopo 3-4 giorni. Insomma ne ho un'altra di scorta ma credo che questa mi durerà davvero tanto. Io le consiglio assolutamente. L'applicazione é facile.

Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire se esiste un supporto per auto a ventosa specifico per il g4? Me ne servirebbero due ma nè su amazon e nè su ebay ho trovato nulla di specifico, sarà per la leggera curvatura del display che è difficile produrre un supporto decente? Se qualcuno sa dove ne posso trovare uno è il benvenuto... Grazie

Ah poi volevo anche sapere se qualcuno ha la cover originale crystal guard, come si trova e se ha qualche foto perchè su amazon/ebay costicchia e non vorrei fosse una fregatura.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 04-04-16 alle 12:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono indeciso tra CasaBase e Orzly... casa base è cresciusto il prezzo dal mese scorso, ora più di 14€, ok sono due, ma io non ho mai avuto bisogno di una seconda pellicola, sul vecchio S3 è andata in pensione col telefono! quindi spenderei qualcosa in più per una pellicola probabilmente che inutilizzerò... la orzly in proporzione costa di più, però in toto di meno e ho una sola pellicola che è quello di cui avrò bisogno...boh...
    Ho il tuo stesso problema. Non mi interessa il prezzo e nemmeno il fatto che ne escono 2.
    Qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le pellicole? Intendo casebase e orzly.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Purtroppo no dato che la casebase l'ho messa a settembre e non l'ho mai tolta, perfetta come il primo giorno

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda un po' particolare: avete esperienza di qualche borsello da portare a tracolla magari d'estate che abbia una tasca perfettamente adatta alle dimensioni del G4?
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io ancora non mi decido a comprare il vetro temperato. Su Amazon leggo tanta gente che ha dato 1 stella alla Case Base ed alla Orzly e non riesco a decidermi se e quale acquistare.
    Molti lamentano la presenza di bolle o la scheggiatura dei bordi della pellicola e dicono di entrambe che sono di qualità scadente.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve. Ho comprato la cover terrapin trasparente. Tiene bene e non scivola. Qualcuno sa dirmi se é meglio la spigen crystal come cover e protezione? O comunque vorrei sapere pareri di qualcuno che c'é l ha.

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio