CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 80 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Io ancora non mi decido a comprare il vetro temperato. Su Amazon leggo tanta gente che ha dato 1 stella alla Case Base ed alla Orzly e non riesco a decidermi se e quale acquistare.
    Molti lamentano la presenza di bolle o la scheggiatura dei bordi della pellicola e dicono di entrambe che sono di qualità scadente.
    Allora direi di scegliere una a caso è provarla, €10 non saranno la fine del mondo non credi?

Inviata dal mio smartphone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Allora provane una da aliexpress aspetti un mese, spendi 2€ e ti fai un idea

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Allora direi di scegliere una a caso è provarla, €10 non saranno la fine del mondo non credi?

Di certo il problema non sono i 10 euro, questo è ovvio, il fatto è che mi piacerebbe comprare la pellicola, applicarla e non pensarci più, senza stress di resi, rimborsi e cose di questo genere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma perderesti tempo con resi e menate varie per €10?
    Ma....ho impiegato più tempo per scrivere 2 post che per applicare la pellicola mesi fa e comunque mi sorge il dubbio che la maggior parte dei giudizi negativi per entrambi i prodotti sia per evidente incapacità degli utenti nell' applicarle perché anche volendo le bolle è difficile riuscire a farle.
    Se poi vogliamo parlare degli utenti che danno feedback negativi perché il telefono gli è caduto dal 7° piano e gli si è comunque rotto il display.....😁

L'unica differenza che ho veramente notato tra le Casebase e la Mocolo messa sul G3 è il migliore trattamento oleofobico delle prime.

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Ma perderesti tempo con resi e menate varie per €10?
    Ma....ho impiegato più tempo per scrivere 2 post che per applicare la pellicola mesi fa e comunque mi sorge il dubbio che la maggior parte dei giudizi negativi per entrambi i prodotti sia per evidente incapacità degli utenti nell' applicarle perché anche volendo le bolle è difficile riuscire a farle.
    Se poi vogliamo parlare degli utenti che danno feedback negativi perché il telefono gli è caduto dal 7° piano e gli si è comunque rotto il display.....��

L'unica differenza che ho veramente notato tra le Casebase e la Mocolo messa sul G3 è il migliore trattamento oleofobico delle prime.

Certo il reso lo faccio. Intanto ora la casebase costa 15,00 euro + spese di spedizione e non 10.
    Ma, ripeto, non è per i soldi.
    Ma quando leggo recensioni che parlano di bolle o scheggiature della pellicola dopo pochi giorni, mi blocco.
    Guarda questa.... tanto per fare un esempio
    Imgur: The most awesome images on the Internet

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Alzo le mani, ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Certo il reso lo faccio. Intanto ora la casebase costa 15,00 euro + spese di spedizione e non 10.
    Ma, ripeto, non è per i soldi.
    Ma quando leggo recensioni che parlano di bolle o scheggiature della pellicola dopo pochi giorni, mi blocco.
    Guarda questa.... tanto per fare un esempio
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    ti rispondo io dato che l'ho comprata a novembre e ne ho applicate ben 3, due per il mio g4 in quanto la prima mi ha salvato il display dalla caduta di un oggetto di ceramica da 1 metro di altezza e un altra a mio fratello che ha anche lui il g4.
    quelle bolle si fanno nel momento in cui non asciughi bene dopo aver pulito con il panno imbevuto con alcool che esce all'interno della confezione. in tutte le tre volte che le ho applicate si sono formate pero dopo circa un paio di giorni si sono tolte.
    poi vedi tu e una tua scelta. ps ti sconsiglio vivamente le pellicole i vetro da pochi euro perché ti assicuro si rompono facilmente sono per niente oleofobiche ed e facile che escono tagliate male .

9. Il seguente Utente ha ringraziato flappo per il post:

gughi (10-04-16)

Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quello che penso sulle pellicole in vetro è che se in una caduta si rompono non salvano il display, semplicemente si rompe la pellicola ma se non ci fosse stata lo schermo del telefono non si sarebbe comunque rotto. I display sono trattati di loro per resistere alle cadute (si veda gorilla glass) le pellicole al massimo proteggono dai graffi (anche io le uso principalmente per questo) quindi quella che comprate comprate fa lo stesso... quelle in vetro sono comode perchè non fanno le bolle, poi ci sono quelle realizzate meglio o peggio ma secondo me quelle in vetro economiche vanno piu che bene. Se ci pensate 15 euro per il supporto per auto, 20 per la pellicola, 15 per la cover, 15 per il caricatore con ricarica rapida, 10 per un caricatore da auto... alla fine per 280 quasi che conviene comprarsi 2 g4 ed appena si rovina uso usare l'altro ahahaha

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Sapete quali sono gli spessori della orzly e della casebase? Inoltre, quale tra le due é più oleofobica?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema. Non mi interessa il prezzo e nemmeno il fatto che ne escono 2.
    Qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le pellicole? Intendo casebase e orzly.
    Io alla fine ho ordinato la casabase e mi trovo benissimo! è perfetta copre esattamente tutto lo schermo e non si nota quasi anche se sono senza cover posteriore! per pulirla mi basta strofinarla 1 secondo sui pantaloni per esempio ed è subito pulita!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 72 di 80 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio