Allora direi di scegliere una a caso è provarla, €10 non saranno la fine del mondo non credi?
Inviata dal mio smartphone
Allora provane una da aliexpress aspetti un mese, spendi 2€ e ti fai un idea
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Ma perderesti tempo con resi e menate varie per €10?
Ma....ho impiegato più tempo per scrivere 2 post che per applicare la pellicola mesi fa e comunque mi sorge il dubbio che la maggior parte dei giudizi negativi per entrambi i prodotti sia per evidente incapacità degli utenti nell' applicarle perché anche volendo le bolle è difficile riuscire a farle.
Se poi vogliamo parlare degli utenti che danno feedback negativi perché il telefono gli è caduto dal 7° piano e gli si è comunque rotto il display.....😁
L'unica differenza che ho veramente notato tra le Casebase e la Mocolo messa sul G3 è il migliore trattamento oleofobico delle prime.
Certo il reso lo faccio. Intanto ora la casebase costa 15,00 euro + spese di spedizione e non 10.
Ma, ripeto, non è per i soldi.
Ma quando leggo recensioni che parlano di bolle o scheggiature della pellicola dopo pochi giorni, mi blocco.
Guarda questa.... tanto per fare un esempio
Imgur: The most awesome images on the Internet
Alzo le mani, ciao
ti rispondo io dato che l'ho comprata a novembre e ne ho applicate ben 3, due per il mio g4 in quanto la prima mi ha salvato il display dalla caduta di un oggetto di ceramica da 1 metro di altezza e un altra a mio fratello che ha anche lui il g4.
quelle bolle si fanno nel momento in cui non asciughi bene dopo aver pulito con il panno imbevuto con alcool che esce all'interno della confezione. in tutte le tre volte che le ho applicate si sono formate pero dopo circa un paio di giorni si sono tolte.
poi vedi tu e una tua scelta. ps ti sconsiglio vivamente le pellicole i vetro da pochi euro perché ti assicuro si rompono facilmente sono per niente oleofobiche ed e facile che escono tagliate male .
gughi (10-04-16)
Quello che penso sulle pellicole in vetro è che se in una caduta si rompono non salvano il display, semplicemente si rompe la pellicola ma se non ci fosse stata lo schermo del telefono non si sarebbe comunque rotto. I display sono trattati di loro per resistere alle cadute (si veda gorilla glass) le pellicole al massimo proteggono dai graffi (anche io le uso principalmente per questo) quindi quella che comprate comprate fa lo stesso... quelle in vetro sono comode perchè non fanno le bolle, poi ci sono quelle realizzate meglio o peggio ma secondo me quelle in vetro economiche vanno piu che bene. Se ci pensate 15 euro per il supporto per auto, 20 per la pellicola, 15 per la cover, 15 per il caricatore con ricarica rapida, 10 per un caricatore da auto... alla fine per 280 quasi che conviene comprarsi 2 g4 ed appena si rovina uso usare l'altro ahahaha
Sapete quali sono gli spessori della orzly e della casebase? Inoltre, quale tra le due é più oleofobica?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4