Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Segnaliamo l'interesse, al momento le release ufficiali sono quelle che vedete negli shop (online e offline).
Buongiorno, avrei una domanda relativa al G4: sembra esserci poca chiarezza sul colore dei tasti posteriori dei terminali in pelle, c'è chi dice di averli silver e chi di averli gold, ma non trovo da nessuna parte un riferimento a questa possibile differenza.
L'idea che mi sono fatto è che sia possibile che i primi lotti di produzione avessero i tasti silver, e che in seguito si sia deciso di farli color oro... La questione è: ma per quelli a cui piacevano di più silver? Ammetto di non aver ancora visto dal vivo i tasti del terminale gold, ma l'idea di prenderlo con la cover in pelle nera (che sembra essere più resistente) ed i tasti oro me lo fa sembrare un po' pacchiano... Forse con la cover "biscotto" potrebbe essere più piacevole, non lo so...
Mi faceva piacere sapere l'effettiva situazione, grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Buongiorno, avrei una domanda relativa al G4: sembra esserci poca chiarezza sul colore dei tasti posteriori dei terminali in pelle, c'è chi dice di averli silver e chi di averli gold, ma non trovo da nessuna parte un riferimento a questa possibile differenza.
L'idea che mi sono fatto è che sia possibile che i primi lotti di produzione avessero i tasti silver, e che in seguito si sia deciso di farli color oro... La questione è: ma per quelli a cui piacevano di più silver? Ammetto di non aver ancora visto dal vivo i tasti del terminale gold, ma l'idea di prenderlo con la cover in pelle nera (che sembra essere più resistente) ed i tasti oro me lo fa sembrare un po' pacchiano... Forse con la cover "biscotto" potrebbe essere più piacevole, non lo so...
Mi faceva piacere sapere l'effettiva situazione, grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sono modelli differenti ed alcuni store hanno la possibilità di scelta del modello, ovviamente oltre a variere il colore dei tasti, cambierà anche la cover in plastica inclusa nella confezione (insieme a quella in pelle). Ad esempio io ho il modello in pelle black con tasti silver, e nella confezione ho anche la cover Silver, ma da come hai visto c'è anche chi lo propone in variante black and gold, quindi all'interno vi è la cover in plastica gold :)
-
Quote:
iLuke
Sono modelli differenti ed alcuni store hanno la possibilità di scelta del modello, ovviamente oltre a variere il colore dei tasti, cambierà anche la cover in plastica inclusa nella confezione (insieme a quella in pelle). Ad esempio io ho il modello in pelle black con tasti silver, e nella confezione ho anche la cover Silver, ma da come hai visto c'è anche chi lo propone in variante black and gold, quindi all'interno vi è la cover in plastica gold :)
Grazie per la spiegazione :) !
-
-
L'ho acquistato oggi (versione plastica grigia) ma dentro la confezione non esisteva nessuna cover in pelle...
Possibile?
-
Quote:
fabbro76
L'ho acquistato oggi (versione plastica grigia) ma dentro la confezione non esisteva nessuna cover in pelle...
Possibile?
Certo: i modelli in pelle hanno anche la cover in plastica, non viceversa
-
Quote:
fabbro76
Possibile?
sèèèèè, magari.
abbellooo....rotfl ;)
-
Forse sara il contrario? 😄Compri quello in pelle e ti danno anche la plastica....
-
BOOM !
Mod edit: Traduzione, Ecco a voi l'Lg G4 con i permessi di root.
Nota del Moderatore: Ovviamente in Off Topic. -_-
LINK
-
Quote:
wolfgart
e cambiamola oggi sta
Back cover, no ! :D
vedendo il tuo e sapendo che c'è anche una versione con i tasti oro, mi sa che le versioni allora sono tre, perche il mio è grigio piu scuro...cmq si quella in pelle marrone è fighissima...appena la trovo ad un prezzo onesto la compro!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b2fd8cbcdb.jpg
-
Ma il tuo era un colore "noto", come anche i bianchi della versione bianca in plastica :)... È la presenza della doppia versione dei modelli in pelle che è passata piuttosto in sordina!
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Ma il tuo era un colore "noto", come anche i bianchi della versione bianca in plastica :)... È la presenza della doppia versione dei modelli in pelle che è passata piuttosto in sordina!
Inviato dal mio LENOVO P770 usando
Androidiani App
bo si io pensavo ci fosse un grigio( come il mio) e uno oro...
-
e apriamo la giornatina con una comunicazione che mi arriva direttamente "inside" LG Korea, e che riguarda il QC 2.0 .
Il QC 2.0 è UFFICIALMENTE abilitato su G4 ed è tarato a 9V/1.2A, ma non è veloce come Motorola che gira a 9V/1.6A.
Tecnicamente parlando comunque, per le specifiche ufficiali Qualcomm: 9V/1.2A = QC 2.0 in pieno.
Con G4, non si è potuto procedere sui 9V/1.6A adottati da Motorola, a causa di eccessivo surriscaldamento rilevato da LG sulla motherboard.
Prendendo ad esempio questo Charger che è indubbiamente il migliore sul mercato.... link , si vedrà che il Led colore blu indica i 5V di Output (quelli standard), il led verde indica invece i 9V / 12V di output.
9V o 12V = QC 2.0 = led verde
9V/1.2A quindi, è sempre meglio che non avere per niente il QC 2.0. At all ;)
-
Ciao a tutti, mi permetto di sottolineare di acquistare (eventualmente se ne sentisse il bisogno) solamente caricabatteria di qualità.
Parlo in generale, non ho ostilità in particolare verso qualcuno ma non fidatevi di quelli troppo economici poichè il rischio di danneggiare seriamente il terminale è elevato.
Buon pomeriggio.
-
Quote:
LGMobile
Ciao a tutti, mi permetto di sottolineare di acquistare (eventualmente se ne sentisse il bisogno) solamente caricabatteria di qualità.
Parlo in generale, non ho ostilità in particolare verso qualcuno ma non fidatevi di quelli troppo economici poichè il rischio di danneggiare seriamente il terminale è elevato.
Buon pomeriggio.
A parte il tuo consiglio che ritengo "ovvio". Nessuno dotato di mente sana avendo G4 andrebbe a comprare il caricatore QI 2.0 dal marocchino sotto casa.
A parte questo, mi spieghi tu a none di chi parli ? Non mi risulta tu sia parte della conunicazione ed organo ufficiale di LG Italia.
Spiegacelo.
-
Quote:
wolfgart
A parte il tuo consiglio che ritengo "ovvio". Nessuno dotato di mente sana avendo G4 andrebbe a comprare il caricatore QI 2.0 dal marocchino sotto casa.
Potrebbe anche essere ovvio, tuttavia meglio ribadirlo e dare un aiuto a tutti gli utenti. Anche quelli meno smaliziati con la tecnologia.
Desideriamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti.
Quote:
wolfgart
A parte questo, mi spieghi tu a none di chi parli ? Non mi risulta tu sia parte della conunicazione ed organo ufficiale di LG Italia.
Spiegacelo.
Parlo a nome di LG Italia, come da prassi (ormai sono anni) seguiamo i principali forum e ne monitoriamo i contenuti.
Come spesso accaduto -anche su Androidiani- leggiamo i thread, raccogliamo segnalazioni/problemi/suggerimenti ma diamo anche supporto.
Non vedo quindi il motivo principe per dubitare di questo account collegato al Team Social di LG Italia che gestisce i profili pubblici dell'Azienda direttamente sui social network.
-
Quote:
LGMobile
Potrebbe anche essere ovvio, tuttavia meglio ribadirlo e dare un aiuto a tutti gli utenti. Anche quelli meno smaliziati con la tecnologia.
Desideriamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti.
Parlo a nome di LG Italia, come da prassi (ormai sono anni) seguiamo i principali forum e ne monitoriamo i contenuti.
Come spesso accaduto -anche su Androidiani- leggiamo i thread, raccogliamo segnalazioni/problemi/suggerimenti ma diamo anche supporto.
Non vedo quindi il motivo principe per dubitare di questo account collegato al Tam Social di LG Italia che gestisce i profili pubblici dell'Azienda direttamente sui social network.
quindi tu saresto lo stesso che su Twitter, canale ufficiale @LG_Italia, tramite pm mi risponde che lo sblocco ufficiale del bootloader su G4 è coperto naturalmente dalla garanzia Italia a patto che la causa di un eventuale guasto non sia lo sblocco bootloader stesso, e poi, su mia richiesta invece di scriverlo pubblicamente sulla vostra pagina ufficiale, e mia pubblica domanda mi risponde : "contatta l'assistenza clienti" ....
Se sei te, LG non se la passa bene in termini di comunicazione, e suggerisco, e lo dico io.... di cambiare le cose...
LG Italia : fanne tesoro...
-
Quote:
wolfgart
quindi tu saresto lo stesso che su Twitter, canale ufficiale @LG_Italia, tramite pm mi risponde che lo sblocco ufficiale del bootloader su G4 è coperto naturalmente dalla garanzia Italia a patto che la causa di un eventuale guasto non sia lo sblocco bootloader stesso, e poi, su mia richiesta invece di scriverlo pubblicamente sulla vostra pagina ufficiale, e mia pubblica domanda mi risponde : "contatta l'assistenza clienti" ....
No, spiego rapidamente.
Il team social è formato da più elementi, essenzialmente raggruppabili in due parti: una segue i forum/blog e una direttamente i social tradizionali (e.g. Twitter, Facebook).
Probabilmente c'è stata una incomprensione, rimediamo.
Quote:
wolfgart
fanne tesoro...
Sempre, per mia natura ascolto sempre.
Intanto colgo l'occasione di augurarvi buona giornata. :cool:
-
Questo G4 mi sta piacendo davvero parecchio. Lo possiedo da pochissimi giorni ed ho subito notato un netto miglioramento rispetto al passato.
Non lagga, è fluido, display spettacolare... insomma, mi sta convincendo ;-)
-
Ragazzi domani mi arriva il g4 sapete se le batteria del g3 è compatibile,avendone 3 le utilizzerei anche per il g4
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Claber
Ragazzi domani mi arriva il g4 sapete se le batteria del g3 è compatibile,avendone 3 le utilizzerei anche per il g4
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come puoi vedere sembrano identiche.
http://i.imgur.com/to0TlIJ.png?1
Ma non lo sono ---> G3 has BL-53YH, G4 has BL-51YF. La batteria del G3 non entra nello slot del G4... e meno male! I pin di alimentazione sono differenti!
-
Mha visto che LgItalia ci legge.....perche non ci spiega come mai qualcuno nn riesce a cambiare la foto nella schermata di blocco....??
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
Mha visto che LgItalia ci legge.....perche non ci spiega come mai qualcuno nn riesce a cambiare la foto nella schermata di blocco....??
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
LG Italia ci legge ma chi scrive su questo forum fa parte del social team. Non è un tecnico. Può solo segnalare quello che noi gli diciamo.
-
Quote:
RUGGI
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
LG Italia ci legge ma chi scrive su questo forum fa parte del social team. Non è un tecnico. Può solo segnalare quello che noi gli diciamo.
Confermo che di base monitoriamo e riportiamo bug/problemi vari.
Ci sono cose che possiamo aiutare a risolvere, ma se serve l'intervento di un aggiornamento software non possiamo risolverlo tramite un post su un forum.
A disposizione, buona giornata.
-
Quote:
LGMobile
Ci sono cose che possiamo aiutare a risolvere, ma se serve l'intervento di un aggiornamento software non possiamo risolverlo tramite un post su un forum.
Allora consiglierei di riportare ai tecnici che lavoreranno l'aggiornamento di soffermarsi sul consumo di batteria in particolare modo con schermo accesso che determina un forte drain!
-
Quote:
as24144
Allora consiglierei di riportare ai tecnici che lavoreranno l'aggiornamento di soffermarsi sul consumo di batteria in particolare modo con schermo accesso che determina un forte drain!
OK, mi potresti dare qualche indicazione in più sul problema?
Grazie mille.
-
L'autonomia di g4 mi sembra buona, tuttavia in questi giorni di prove ho notato che sotto wi-fi il g4 è efficientissimo, supero le 5h di display attivo, mentre sotto 3g (tim in zona ben coperta) rilevo un consumo notevole.
-
Quote:
LGMobile
OK, mi potresti dare qualche indicazione in più sul problema?
Grazie mille.
Ciao, le questione è semplice, il consumo di batteria con schermo acceso, anche facendo operazioni che non necessitano di particolare carico della cpu, é eccessivo.
Bisogna lavorare affinché il consumo con schermo acceso sia accettabile e non scenda di un punto percentuale ogni paio di minuti.
Facendo ciò si renderebbe felici il 90% sei proprietari considerando che la più grande pecca allo stato è l'autonomia.
Confido in un aggiornamento risolutivo, ho avuto il G3 appena uscito ed era una pena come batteria, con le successive release le cose cono poi molto migliorate.
Sono in previsione aggiornamenti a breve?
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno, avrei bisogno di una informazione!
E' noto che i modelli di G4 con cover in plastica hanno i tasti di un colore specifico (bianchi col bianco e così via), mentre per i modelli in pelle i tasti sono di 2 colori diversi: o argentati, o dorati.
Come è possibile capire, senza aprire la scatola del prodotto, se i tasti del telefono sono argentati o dorati? Ad esempio come è possibile sapere se un operatore telefonico vende modelli con tasti color oro o argento? Idem per tutti gli altri venditori on-line... grazie per l'attenzione e la disponibilità!
-
Quote:
as24144
Ciao, le questione è semplice, il consumo di batteria con schermo acceso, anche facendo operazioni che non necessitano di particolare carico della cpu, é eccessivo.
Bisogna lavorare affinché il consumo con schermo acceso sia accettabile e non scenda di un punto percentuale ogni paio di minuti.
Facendo ciò si renderebbe felici il 90% sei proprietari considerando che la più grande pecca allo stato è l'autonomia.
Confido in un aggiornamento risolutivo, ho avuto il G3 appena uscito ed era una pena come batteria, con le successive release le cose cono poi molto migliorate.
Sono in previsione aggiornamenti a breve?
Buongiorno, comportamento strano.
Hai l'ultima versione software installata?
Cordialità.
-
Quote:
Borto88
Buongiorno, avrei bisogno di una informazione!
E' noto che i modelli di G4 con cover in plastica hanno i tasti di un colore specifico (bianchi col bianco e così via), mentre per i modelli in pelle i tasti sono di 2 colori diversi: o argentati, o dorati.
Come è possibile capire, senza aprire la scatola del prodotto, se i tasti del telefono sono argentati o dorati? Ad esempio come è possibile sapere se un operatore telefonico vende modelli con tasti color oro o argento? Idem per tutti gli altri venditori on-line... grazie per l'attenzione e la disponibilità!
Buongiorno.
Tutti i G4 in pelle per l’Europa hanno i tasti color oro. Vi ricordo che nelle confezioni dei G4 in pelle c’è la cover sostitutiva Metalli Skin chiaro che, appunto, si abbina con i tasti color oro.
A disposizione.
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno.
Tutti i G4 in pelle per l’Europa hanno i tasti color oro. Vi ricordo che nelle confezioni dei G4 in pelle c’è la cover sostitutiva Metalli Skin chiaro che, appunto, si abbina con i tasti color oro.
A disposizione.
Come mai allora io ho comprato un nobrand italia e ho i tasti anch'io color oro con relativa back cover dorata?
grazie
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno, comportamento strano.
Hai l'ultima versione software installata?
Cordialità.
Istallato ultimo aggiornamento v10c per no brand.
Veramente é il comportamento normale di questo telfono di cui tutti si lamentano per il consumo a schermo acceso.
É previsto quindi un aggiornamento per sistemare il consumo a schermo acceso?
-
Quote:
simone87stilo
Come mai allora io ho comprato un nobrand italia e ho i tasti anch'io color oro con relativa back cover dorata?
grazie
Buongiorno, infatti ho affermato che i tasti sono dorati.
O forse ho compreso male?
-
ho compreso male io la parte "per l'europa sono dorati" l'Italia è Europa non ci avevo fatto caso ahahaha scusami.
Ma allora per trovare back cover con retro tasti grigi è impossibile? solo una versione in plastica alla quale ci si compra la back cover in pelle?
-
Quote:
simone87stilo
ho compreso male io la parte "per l'europa sono dorati" l'Italia è Europa non ci avevo fatto caso ahahaha scusami.
Ma allora per trovare back cover con retro tasti grigi è impossibile? solo una versione in plastica alla quale ci si compra la back cover in pelle?
Figurati, non serve scusarsi.
Solo non capivo a cosa ti stessi riferendo. Qualcuno di voi ha trovato discrepanze sul mercato, rispetto a quanto da me detto?
Non si sa mai, fatemi sapere.
Credo che per averli grigi la strada più veloce sia ciò che affermi, comprare una cover in pelle di tuo gusto.
Una curiosità permettimela: come mai i tasti dorati, con la pelle, non ti piacciono al pari di quelli grigi?
-
Quote:
LGMobile
Solo non capivo a cosa ti stessi riferendo. Qualcuno di voi ha trovato discrepanze sul mercato, rispetto a quanto da me detto?
Credo che per averli grigi la strada più veloce sia ciò che affermi, comprare una cover in pelle di tuo gusto.
Una curiosità permettimela: come mai i tasti dorati, con la pelle, non ti piacciono al pari di quelli grigi?
No no mi piacciono i tasti dorati la mi era solo curiosità.
Prima avevo un g3 gold quindi..
Anche se preferisco questo g4 prrche è di un oro piu chiaro e mi piace si più. Complimenti
-
Quote:
LGMobile
Attenzione, io con "argento" non intendo quelli della versione in plastica nera/grigia, che è la seguente:
Ma intendo proprio "argento" metallico, come quelli che sembrano essere i seguenti (foto messa da un utente del forum)
Che sembrano essere differenti dal color oro (immagine a caso da google)
Qui di seguito un altro confronto (sempre preso a caso da google) tra tanti argentati e dorati:
La domanda è più per curiosità che per altro, non avendo ancora visto dal vivo un modello in pelle con i tasti dorati... Solo per capire se esistano effettivamente le 2 differenti versioni
-
E' quello che vorrei capire anch'io.
Curiosità eh ma mi interessava, ripeto il mio no brand italia ha la back cover pelle rossa e i tasto dorati
-
Quote:
Borto88
Attenzione, io con "argento" non intendo quelli della versione in plastica nera/grigia, che è la seguente:
Ma intendo proprio "argento" metallico, come quelli che sembrano essere i seguenti (foto messa da un utente del forum)
Che sembrano essere differenti dal color oro (immagine a caso da google)
Qui di seguito un altro confronto (sempre preso a caso da google) tra tanti argentati e dorati:
La domanda è più per curiosità che per altro, non avendo ancora visto dal vivo un modello in pelle con i tasti dorati... Solo per capire se esistano effettivamente le 2 differenti versioni
Buon pomeriggio a tutti.
Ecco un riepilogo sperando di chiarire definitivamente:
- Versioni in pelle (tutte) –-> Tasti posteriori dorati
- Versione Metallic Skin scura –-> Tasti posteriori grigio scuro
- Versione Ceramic White –-> Tasti posteriori bianchi
Non c’è modo di cambiare il colore dei tasti posteriori per la cover in pelle. A meno di comprare un prodotto Metallic Skin e comprare la cover aggiuntiva (il che è antieconomico, perché si paga parecchio di più).
Spero di esservi stato utile, sono sempre a vostra disposizione.