Che poi sarebbe carino sentire i motivi per cui si criticano i vari aspetti, tipo la fotocamera. Purtroppo ci sono ancora persone che considerano una fotocamera superiore solo perché magari ha più megapixel...
per parlare di batteria vi posto come si è comportato l'altro ieri, giornata metà wifi e metà 4g. Geolocalizzazione spenta
Spoiler:
Spoiler:
dal 5% al 2% facendo 30 min di schermo sotto wifi
Spoiler:
Ultima modifica di fede88pr; 04-06-15 alle 21:23
I 30 minuti di schermo nell'ultimo 5% lo fa anche sul mio G3.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
qualche piccolo tocco estetico èh :
![]()
![]()
Detto così sembra che lo abbia costruito tu ....
Secondo il mio modesto parere è il prezzo di questo smartphone il suo maggiore pregio,molto più basso degli altri top di gamma di blasone.
Vorrei fare una piccola parentesi off topic: sai se il G-flex2 arriverà mai in Italia nella sua versione top?
Sono ancora indeciso io... A me piacerebbe che qualcuno spiegasse come mai tanta differenza nell'avvio di Real Racing rispetto all'S6. Eppure a gioco in corso il terminale si comporta egregiamente, sia come definizione che come fluidità
https://www.youtube.com/watch?v=I2tE...tailpage#t=530
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ammetto che arriva dai colleghi asiatici, ma rappresentando LG (qui e su altri forum che seguiamo) garba ammettere che il prodotto funziona molto bene ma -soprattutto- preferiamo che ad ammetterlo siate voi.
Segnaliamo l'interesse, al momento le release ufficiali sono quelle che vedete negli shop (online e offline).
Ultima modifica di LGMobile; 08-06-15 alle 13:08