CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[LG G4] Opinioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    [LG G4] Opinioni dei possessori

    Salve a tutti, questa discussione sarà utilizzata per raccogliere le opinioni su questo terminale, visto che l'argomento è un pochetto spinoso è d'obbligo iniziare a mettere dei paletti per dirigere la discussione verso un unico senso, in modo da non farlo diventare un contenitore di risposte di varia natura.


    !

    Saranno ammessi i post dei possessori che vogliono esprimere il proprio giudizio sul terminale.
    Non saranno ammessi post di utenti che hanno intenzione di acquistarlo e vogliono un consiglio e men che meno le risposte di spam che non aggiungono contenuto informativo (es. "Aspetto il tuo commento", oppure "grazie", e così via)


    Eventuali post OT verranno cancellati senza preavviso.

    Buona giornata a tutti e buon proseguimento.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-05-15 alle 19:11
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi

    Arrivato a casuccia LG G4 Italia H815 -->> video unboxing

    Welcome to home





    Spettacolare come sempre

    a tra poco con i primi commenti
    Ultima modifica di appulo; 28-05-15 alle 17:59

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato appulo per il post:

    ECLAIR (28-05-15),Markbass91 (28-05-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    è esattamente spedito e veloce al millisecondo, come il modello koreano.

    Fortunatamente siamo davanti (almeno per il momento come impatto iniziale) ad un prodotto identico come prestazioni a quello asiatico, in più, non ha bloataware vario installato, radio FM, e tutte le frequenze disponibili compresa la B20 in LTE (800) .

    FW presente : .10A

    la leggera curvatura, dona al dispositivo una manegevolezza ed una presa ECCELSA.

    Molto meglio rispetto al tronchetto G3


    Un vero portento questo G4

    comunque, la versione nostrana (che sarebbe quella "Internazionale") è anche quella con il maggior numero di supporto alle frequenze internazionali :

    Supporto bande per LG G4 H815 internazionale

    GSM: 850, 900, 1800, 1900
    WCDMA: 850, 900, 1900, 2100
    LTE Bands: 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 17, 20, 28


    tutte le altre varianti di G4 in giro per il mondo ne supportano molte, ma molte di meno.


    Inoltre ha il browser stock LG, cosa che han deciso di eliminare sul Korea (che cmq ha altre cose a suo vantaggio)
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-05-15 alle 22:26 - Motivo: doppio post

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato appulo per il post:

    Markbass91 (28-05-15),th3D0ct0r (28-05-15)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Una cosa che sto trovando eccellente, confrontandolo con il koreano, é il riaggancio rete dati quando si esce da posti con scarsa copertura o 0. Aggancio immediato a rete dati appena disponibile.

    Buono

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Non so se è possibile fare domande, in caso cancellate pure il mio messaggio, però vorrei una tua opinione su un argomento che non hai trattato: la luminosità del display e la gestione della luminosità automatica. Tu che hai posseduto anche il G3, quali differenze hai trovato? La luminosità automatica è gestita come su G3? È sempre un po' troppo sensibile e appena ruoti leggermente il terminale si riadatta e tende ad impostarsi leggermente bassa?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    vorrei una tua opinione su un argomento che non hai trattato: la luminosità del display e la gestione della luminosità automatica. Tu che hai posseduto anche il G3, quali differenze hai trovato? La luminosità automatica è gestita come su G3? È sempre un po' troppo sensibile e appena ruoti leggermente il terminale si riadatta e tende ad impostarsi leggermente bassa?
    la luminosità del display io la lascio SEMPRE al massimo, ed con automatico disattivato, quindi posso parlarti della mia opinione riguardo alla sua taratura : è il device a riguardo più potente sul mercato.

    La luminosità di questo device, settata al max è quasi accecante, e batte ovviamente anche S6 Edge.

    Nonostante l'automatico l'abbia disattivato, vedo che in alcune situazioni la luminosità diventa adattiva, forse quando la temperatura batteria sale un pò, l'impostazione di sicurezza interna la gestisce da sola.

    In automatico se metto il device in orizzontale, questa non varia, rimane inalterata

    La luminosità e la sua bontà, è il primo punto forte di G4.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

    Markbass91 (29-05-15)

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    la luminosità del display io la lascio SEMPRE al massimo, ed con automatico disattivato, quindi posso parlarti della mia opinione riguardo alla sua taratura : è il device a riguardo più potente sul mercato.

    La luminosità di questo device, settata al max è quasi accecante, e batte ovviamente anche S6 Edge.

    Nonostante l'automatico l'abbia disattivato, vedo che in alcune situazioni la luminosità diventa adattiva, forse quando la temperatura batteria sale un pò, l'impostazione di sicurezza interna la gestisce da sola.

    In automatico se metto il device in orizzontale, questa non varia, rimane inalterata

    La luminosità e la sua bontà, è il primo punto forte di G4.
    Posso chiederti di fare un pò di test con l'impostazione automatica attiva, magari al chiuso? Un "problema" che mi ha portato a disattivarla sul G3 è il fatto che, specialmente al chiuso, se sposto il telefono da orizzontale (poggiato sul tavolo) a verticale (in mano) la luminosità si riadatta appena lo muovo, non riuscendo a capire bene che nella stanza la luminosità non è cambiata. Inoltre in automatico mi da la sensazione di impostarsi un pò basso come valore (sempre al chiuso intendo).

    Ti ringrazio per le risposte.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    OT cancellati, non fate finta di non vedere il primo post.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    OT cancellati, non fate finta di non vedere il primo post.
    scusami ma ritengo assurdo il tuo comportamento.

    Questo forum diventa illegibile se continuate a comportarvi così, pretendere uno "stato di Polizia" continuo, e tra l'altro anche senza senso considerato che, amico mio, un possessore non va certo a rispondere ad altro thread di domande e risposte appositamente creato, ed a perder tempo in giro a dar risposte.


    Assurdo
    Ultima modifica di appulo; 29-05-15 alle 19:19

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato appulo per il post:

    droide_volante (09-06-15),ehmjay1628 (31-05-15),jdmor (30-05-15),librari (29-05-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy