CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 67 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindinsintrattava di un probkema software e non hardware. Per fortuna.

Mentre per la divisione in due dello schermo che mi dite? Ho letto qui sul forum che è siccesso a "molti"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti. spero di essere nella sezione giusta. mi sto guardando intorno per un nuovo smartphone e tra i vari quello che mi ha colpita di più è appunto il g4, però leggo ovunque di problemi, chi di touch, chi di audio, una marea di bootloop...non ho fretta di cambiare (il mio s2 plus sta messo un po' male ma ancora qualche mese campa di sicuro) quindi aspetterei ancora qualche mese un calo dei prezzi, il problema però è che io non sono solita cambiare spesso smartphone e ne vorrei uno performante ma che duri nel tempo, so che ovviamente nessuno può dirmi se questo duri o meno dato che è uscito da un anno (forse anche meno?), però vorrei capire quanto c'è di vero e quanto di allarmismo e/o casi isolati in questi millemilamilioni di problemi che sono saltati fuori.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaia90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. spero di essere nella sezione giusta. mi sto guardando intorno per un nuovo smartphone e tra i vari quello che mi ha colpita di più è appunto il g4, però leggo ovunque di problemi, chi di touch, chi di audio, una marea di bootloop...non ho fretta di cambiare (il mio s2 plus sta messo un po' male ma ancora qualche mese campa di sicuro) quindi aspetterei ancora qualche mese un calo dei prezzi, il problema però è che io non sono solita cambiare spesso smartphone e ne vorrei uno performante ma che duri nel tempo, so che ovviamente nessuno può dirmi se questo duri o meno dato che è uscito da un anno (forse anche meno?), però vorrei capire quanto c'è di vero e quanto di allarmismo e/o casi isolati in questi millemilamilioni di problemi che sono saltati fuori.
    Scrivi su google : problemi galaxy s6 o iphone s6,o note 4 ti si apre un mondo di problemi!ogni cell che vende tantissimo ha un 1%(delle volte un po di più)di utenti al quale arriva fallato,quindi è fisiologico.poi su un forum la maggior parte scrive chi ha problemi non chi non ne ha.personalmente non ho nessuno di questi problemi(sgrat,sgrat)e nemmeno gli infiniti amici che lo posseggono ne lamentano.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

gaia90 (12-02-16)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

In questo telefono ci sono i profili stile cyanogenmod o qualcosa di simile??
    Ultima modifica di VashTheS; 22-02-16 alle 14:38

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

LG G4 in promozione sul sito di Mediaworld
    By Gizchina -17/03/2016
    LG G4 in promozione sul sito di Mediaworld - Gizblog

8. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

DreamReaper (17-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao sono nuovo.
    La domanda ai più sembrerà sicuramente stupida. Ho deciso di comprare LGG4 sul sito degli stockisti mi sapreste
    Dire che differenza c'è fra LG g4 Metallic ed il Leather oltre i 20 euro?
    LG g4 Metallic ha garanzia europea mentre il leather italiana.
    Grazie

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho preso dal sito MW a 330€ la versione Black Leather (pelle nera) no brand, e credo che rispetto a quella metallic cambi solo la cover dietro, ovvero in plastica, mentre nella mia ci sono due cover nella confezione (una in pelle nera ed una di ricambio in plastica, non ricordo il colore). La garanzia europa o italia, non cambia nulla per LG...almeno così tutti dicono; devi solo stare "attento" se il tuo è no brand oppure brand TIM o Vodafone (perchè alcune versioni del G4 dagli stockisti ricordo che erano brandizzate).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille per la risposta. Prenderò il Metallic a 289 euro con garanzia europea no brand (quelli Leather che costano 309 sono brandizzati TIM e Vodafone)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Oggi: Gli stockisti, LG G4 H815 Metallic Grey Distribuzione EU Megapixel 16, 3/32GB, € 289,00
    LG G4 H815 Leather Black Gold Distribuzione IT Megapixel 16, 3/32GB, € 309,00

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Prenderò il Metallic a 289 euro con garanzia europea no brand (quelli Leather che costano 309 sono brandizzati TIM e Vodafone)
    Quindi quello Europa è sicuro No Brand?

Grazie

Pagina 57 di 67 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio