CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco perché io ho lo z2 però a schermo accesso mi dura circa 5 ore e mezza. Però riguardo il resto è meglio g4 però la batteria è comunque una cosa importante quindi non so cosa fare

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgas Visualizza il messaggio
    Ecco perché io ho lo z2 però a schermo accesso mi dura circa 5 ore e mezza. Però riguardo il resto è meglio g4 però la batteria è comunque una cosa importante quindi non so cosa fare

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Potresti prenderti una batteria di ricambio se non ti bastano circa le 4 ore! Poi non so.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, spero di essere nel thread giusto.
    Ho bisogni del vostro aiuto, dei vostri consigli. In questi giorni, dovendo comprare un nuovo smartphone, mi sono informato un po' in rete (in termini di tecnologia, mi aggiorno solo quando devo acquistare), e devo dire, che considerando tutti i fattori, e specialmente poi il rapporto qualità/prezzo, l'LG G4 mi è sembrato nettamente superiore a qualsiasi altro device, al momento.
    Mai avuto tanta certezza nello scegliere un acquisto. Poi però, approfondendo, il magone! Ho scoperto dei grossi problemi legati a questo modello, specie in riferimento alla batteria (durata scarsa e talvolta ricarica troppo lenta), legato, da quanto ho capito, all'aggiornamento a MM e ad un certo numero di serie. Dunque, la paura di fare un acquisto e avere queste delusioni, specie quella di non arrivare a sera con la batteria, non è poca.

Dunque, chiedo a tutti voi possessori, un consiglio spassionato: mi suggerite di acquistarlo o con lo stesso budget potrei orientarmi su altro (senza rinunciare a troppe cose)?
    E nel caso dovessi acquistarlo, cosa dovrei aspettarmi/in che modo dovrei contrastare eventuali problemi?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ^_^

P.S.
    Riguardo all'uso che faccio dello smartphone, decisamente ordinario direi: app di uso comune come facebook e whatsapp, posta, lettore musicale, qualche chiamata, un po' di navigazione. Gioco molto poco, o comunque non sono dedito al gaming pesante. =)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heat3marco Visualizza il messaggio
    Ho bisogni del vostro aiuto, dei vostri consigli. In questi giorni, dovendo comprare un nuovo smartphone, mi sono informato un po' in rete (in termini di tecnologia, mi aggiorno solo quando devo acquistare), e devo dire, che considerando tutti i fattori, e specialmente poi il rapporto qualità/prezzo, l'LG G4 mi è sembrato nettamente superiore a qualsiasi altro device, al momento.
    Mai avuto tanta certezza nello scegliere un acquisto. Poi però, approfondendo, il magone! Ho scoperto dei grossi problemi legati a questo modello, specie in riferimento alla batteria (durata scarsa e talvolta ricarica troppo lenta), legato, da quanto ho capito, all'aggiornamento a MM e ad un certo numero di serie. Dunque, la paura di fare un acquisto e avere queste delusioni, specie quella di non arrivare a sera con la batteria, non è poca.

Dunque, chiedo a tutti voi possessori, un consiglio spassionato: mi suggerite di acquistarlo o con lo stesso budget potrei orientarmi su altro (senza rinunciare a troppe cose)?
    E nel caso dovessi acquistarlo, cosa dovrei aspettarmi/in che modo dovrei contrastare eventuali problemi?

P.S.
    Riguardo all'uso che faccio dello smartphone, decisamente ordinario direi: app di uso comune come facebook e whatsapp, posta, lettore musicale, qualche chiamata, un po' di navigazione. Gioco molto poco, o comunque non sono dedito al gaming pesante. =)
    La discussione per porre la tua domanda era questa ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-acquisto.html discussione dove potrai trovare anche molte delle risposte alle domande che hai fatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

P.S.
    In relazione al fatto di un consiglio, ho MM e arrivo a sera, gioco (soprattutto da ieri con Pokemon GO😂&#128514. Ore di schermo dalle 4 alle 4.30/40. Ricarica super veloce e per ora (e spero per sempre) problemi non ne vedo. Calcola che potresti tenere LL per la batteria. E calcola quante ore di schermo ti servono circa. Riguardo il seriale, i più problematici sono il 505 506.
    Avresti comunque la garanzia in ogni caso per il problema del bootloop a cui ti ricerisci.

Ps. @DreamReaper hai ragione non é la sezione adatta. Potresti spostare tutte due.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa per l'errore. Siccome sono molto inesperto, come faccio a spostare??

Mod edit: fatto

Ricordo che l'utente normale non può spostare i messaggi ma solo modificare gli stessi.
    Se mai ricapitasse basta che mandi un pm o segnali il messaggio e il moderatore passa a sistemare
    Ultima modifica di Sduzz; 16-07-16 alle 17:30

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

P.S.
    Come già accennato da altri, personalmente ti consiglio di restare con Lollipop,se ci tieni ad una durata soddisfacente della batteria....con l'uso che fai arrivi tranquillamente a fine giornata. Io ad ogni modo mi porto sempre appresso un power bank, che comunque finora non ho mai dovuto usare.
    Concordo che al momento il G4 è molto concorrenziale in termini di qualità/prezzo.
    Io, tra gli altri, apprezzo molto la qualità fotografica ed il display....
    P.S. Troverai lamentele di guasti e difetti per OGNI CELLULARE!!!!
    Ultima modifica di misterdigex; 05-09-16 alle 10:06 - Motivo: errore battitura
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato misterdigex per il post:

cartman73 (18-07-16),DreamReaper (19-07-16),marale78 (20-07-16),pinga (30-08-16)

Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, chiedo un vostro aiuto/consiglio..... possiedo attualmente un Htc One m7 di cui sono soddisfatto a livello di hardware ma sento l'esigenza di uno schermo più grande e sono orientato su un 5.5, mi piace il G4 e come hardware lo troverei perfetto per le mie esigenze, ma leggo di questo difetto del bootloop, ho letto diverse cose in giro ma non mi è ancora del tutto chiaro se sia un problema solo software o dovuto alla scheda madre difettosa, la mia domanda è: ne ho trovato uno che sembri presentare il problema del bootloop, lo potrei acquistare e poi sistemarlo o c'è il rischio che butti dei soldi?
    grazie a tutti per l'attenzione
    Non seguo le mode, va bene così.

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo un vostro aiuto/consiglio..... possiedo attualmente un Htc One m7 di cui sono soddisfatto a livello di hardware ma sento l'esigenza di uno schermo più grande e sono orientato su un 5.5, mi piace il G4 e come hardware lo troverei perfetto per le mie esigenze, ma leggo di questo difetto del bootloop, ho letto diverse cose in giro ma non mi è ancora del tutto chiaro se sia un problema solo software o dovuto alla scheda madre difettosa, la mia domanda è: ne ho trovato uno che sembri presentare il problema del bootloop, lo potrei acquistare e poi sistemarlo o c'è il rischio che butti dei soldi?
    Perderesti i tuoi se non venisse riparato in garanzia e la certezza te la darebbe solo il centro assistenza, puoi proporre al venditore se è nel tua città di occuparti della riparazione a fronte di un acconto e se va bene glielo saldi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

12. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

Stig (04-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    il problema è 100% hardware, e colpisce una quantità allarmante di terminali. riparabile ovviamente in garanzia, ma non può non essere considerata una grossa scocciatura. Per altro, può accadere che questo problema capiti persino due volte, dopo la prima riparazione in garanzia. Non so dirti una statistica esatta di quanto spesso accade di pescare un g4 con questo problema, lo saprà solo LG e sicuramente non lo dicono.
    se la riparazione capita fuori garanzia costicchia un po' troppo.

altro difetto classico di questo terminale è il burn-in. anche il mio ne è affetto, quando si scalda un po'. più che un vero e proprio problema, lo considero un fastidio, perché dà fastidio ma non crea veri disagi.

per il resto lo trovo il miglior terminale che abbia mai avuto. piuttosto smart nelle funzioni offerte (quick memo è una droga, e non solo), ad oggi mai un lag, tanti pregi. la batteria dura "poco", ma abbastanza per una giornata piena "lavorativa"...nel senso che per almeno 8 ore è utilizzato poco, mentre viene usato parecchio nel resto della giornata.

prenderlo ad oggi? ha sicuramente un rapporto qualità/prezzo altissimo, ma devi valutare come senti il rischio (concreto) di vederlo rotto da un momento all'altro senza preavviso, con conseguente viaggio in garanzia.

spero di esserti stato utile.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frinf per il post:

librari (04-09-16),Stig (04-09-16)

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio