Ecco perché io ho lo z2 però a schermo accesso mi dura circa 5 ore e mezza. Però riguardo il resto è meglio g4 però la batteria è comunque una cosa importante quindi non so cosa fare
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ecco perché io ho lo z2 però a schermo accesso mi dura circa 5 ore e mezza. Però riguardo il resto è meglio g4 però la batteria è comunque una cosa importante quindi non so cosa fare
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Potresti prenderti una batteria di ricambio se non ti bastano circa le 4 ore! Poi non so.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, spero di essere nel thread giusto.
Ho bisogni del vostro aiuto, dei vostri consigli. In questi giorni, dovendo comprare un nuovo smartphone, mi sono informato un po' in rete (in termini di tecnologia, mi aggiorno solo quando devo acquistare), e devo dire, che considerando tutti i fattori, e specialmente poi il rapporto qualità/prezzo, l'LG G4 mi è sembrato nettamente superiore a qualsiasi altro device, al momento.
Mai avuto tanta certezza nello scegliere un acquisto. Poi però, approfondendo, il magone! Ho scoperto dei grossi problemi legati a questo modello, specie in riferimento alla batteria (durata scarsa e talvolta ricarica troppo lenta), legato, da quanto ho capito, all'aggiornamento a MM e ad un certo numero di serie. Dunque, la paura di fare un acquisto e avere queste delusioni, specie quella di non arrivare a sera con la batteria, non è poca.
Dunque, chiedo a tutti voi possessori, un consiglio spassionato: mi suggerite di acquistarlo o con lo stesso budget potrei orientarmi su altro (senza rinunciare a troppe cose)?
E nel caso dovessi acquistarlo, cosa dovrei aspettarmi/in che modo dovrei contrastare eventuali problemi?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ^_^
P.S.
Riguardo all'uso che faccio dello smartphone, decisamente ordinario direi: app di uso comune come facebook e whatsapp, posta, lettore musicale, qualche chiamata, un po' di navigazione. Gioco molto poco, o comunque non sono dedito al gaming pesante. =)
La discussione per porre la tua domanda era questa ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-acquisto.html discussione dove potrai trovare anche molte delle risposte alle domande che hai fatto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In relazione al fatto di un consiglio, ho MM e arrivo a sera, gioco (soprattutto da ieri con Pokemon GO😂😂. Ore di schermo dalle 4 alle 4.30/40. Ricarica super veloce e per ora (e spero per sempre) problemi non ne vedo. Calcola che potresti tenere LL per la batteria. E calcola quante ore di schermo ti servono circa. Riguardo il seriale, i più problematici sono il 505 506.
Avresti comunque la garanzia in ogni caso per il problema del bootloop a cui ti ricerisci.
Ps. @DreamReaper hai ragione non é la sezione adatta. Potresti spostare tutte due.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Chiedo scusa per l'errore. Siccome sono molto inesperto, come faccio a spostare??
Mod edit: fatto
Ricordo che l'utente normale non può spostare i messaggi ma solo modificare gli stessi.
Se mai ricapitasse basta che mandi un pm o segnali il messaggio e il moderatore passa a sistemare![]()
Ultima modifica di Sduzz; 16-07-16 alle 17:30
Come già accennato da altri, personalmente ti consiglio di restare con Lollipop,se ci tieni ad una durata soddisfacente della batteria....con l'uso che fai arrivi tranquillamente a fine giornata. Io ad ogni modo mi porto sempre appresso un power bank, che comunque finora non ho mai dovuto usare.
Concordo che al momento il G4 è molto concorrenziale in termini di qualità/prezzo.
Io, tra gli altri, apprezzo molto la qualità fotografica ed il display....
P.S. Troverai lamentele di guasti e difetti per OGNI CELLULARE!!!!
Ultima modifica di misterdigex; 05-09-16 alle 10:06 - Motivo: errore battitura
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
cartman73 (18-07-16),DreamReaper (19-07-16),marale78 (20-07-16),pinga (30-08-16)
Salve a tutti, chiedo un vostro aiuto/consiglio..... possiedo attualmente un Htc One m7 di cui sono soddisfatto a livello di hardware ma sento l'esigenza di uno schermo più grande e sono orientato su un 5.5, mi piace il G4 e come hardware lo troverei perfetto per le mie esigenze, ma leggo di questo difetto del bootloop, ho letto diverse cose in giro ma non mi è ancora del tutto chiaro se sia un problema solo software o dovuto alla scheda madre difettosa, la mia domanda è: ne ho trovato uno che sembri presentare il problema del bootloop, lo potrei acquistare e poi sistemarlo o c'è il rischio che butti dei soldi?
grazie a tutti per l'attenzione
Non seguo le mode, va bene così.
Perderesti i tuoi se non venisse riparato in garanzia e la certezza te la darebbe solo il centro assistenza, puoi proporre al venditore se è nel tua città di occuparti della riparazione a fronte di un acconto e se va bene glielo saldi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Stig (04-09-16)
il problema è 100% hardware, e colpisce una quantità allarmante di terminali. riparabile ovviamente in garanzia, ma non può non essere considerata una grossa scocciatura. Per altro, può accadere che questo problema capiti persino due volte, dopo la prima riparazione in garanzia. Non so dirti una statistica esatta di quanto spesso accade di pescare un g4 con questo problema, lo saprà solo LG e sicuramente non lo dicono.
se la riparazione capita fuori garanzia costicchia un po' troppo.
altro difetto classico di questo terminale è il burn-in. anche il mio ne è affetto, quando si scalda un po'. più che un vero e proprio problema, lo considero un fastidio, perché dà fastidio ma non crea veri disagi.
per il resto lo trovo il miglior terminale che abbia mai avuto. piuttosto smart nelle funzioni offerte (quick memo è una droga, e non solo), ad oggi mai un lag, tanti pregi. la batteria dura "poco", ma abbastanza per una giornata piena "lavorativa"...nel senso che per almeno 8 ore è utilizzato poco, mentre viene usato parecchio nel resto della giornata.
prenderlo ad oggi? ha sicuramente un rapporto qualità/prezzo altissimo, ma devi valutare come senti il rischio (concreto) di vederlo rotto da un momento all'altro senza preavviso, con conseguente viaggio in garanzia.
spero di esserti stato utile.