LG non fa differenza tra italiani e europeo. Se la provenienza è al di fuori dagli Stati europei dovrà essere spedito al paese di provenienza.
Visualizzazione stampabile
LG non fa differenza tra italiani e europeo. Se la provenienza è al di fuori dagli Stati europei dovrà essere spedito al paese di provenienza.
Ops! Mi sono accorto di non aver inserito il virgolettato che avevo letto, chiedo venia!
Cmq recitava che LG Italia si fa carico anche dei cellulari con garanzia europea salvo mancanza in loco di ricambi hardware.
Scusami
[EDIT] L'avevo scritto nel post successivo
LG ripara tutti i terminali con garanzia italiana e europea che provengono da clienti italiani in Italia, il centro riparazioni è italiano ed è vicino Milano (lo stesso di Samsung e Sony).
Se acquisto lo smartphone dagli stockisti con garanzia Italia,per la garanzia posso rivolgermi presso qualsiasi centro assistenza o per forza dagli stockisti?
Volevo porvi due domande:
1) come si comporta questo terminale per quanto riguarda la gestione delle app aperte?sono un possessore di Galaxy Nexus,perciò l'utilizzo di Greenify è praticamente indispensabile per evitare fastidiosi rallentamenti del sistema,ed ero curioso di sapere se con il g4 fosse sufficiente l'accoppiata 3Gb di ram+Lollipop per evitare di ritrovarsi con impuntamenti e lag(oppure se nei menu è presente magari qualche voce per ibernare le app dopo un tot. di inattività).
2)E' possibile selezionare la microsd come memoria principale?
Grazie!!!!
Provengo da G3,Voglio acquistare il G4,
-ho sentito parlare di un lotto di produzioni per i problemi al Touch,
-ci sono delle date a cui fare riferimnto?
- quello Ita con la cover in Pelle ha in confezione anche quella in plastica?
Io ho comprato da poco il G4, il mio è stato fabbricato a fine agosto e molte persone che lo hanno comprato da poco hanno potuto verificare che erano stati costruiti i primi di settembre e sono tutti esenti da problemi al touch per ora, insieme alla cover in pelle nera ho trovato anche la cover di plastica oro
ricevuto ieri il mio g4 red leather no brand garanzia italia e non ha nessun difetto/problema..va una bomba e lo consiglio a tutti per quello che costa :D
Nell altra discussione potete indicare sove avete acquistato?cosi non andiamo off topic
Acquistando in questi periodo lg g4 italia ci sono delle promozioni?
Salve a tutti, volevo chiedere... Devo sostituire il mio attuale iPhone 4s e stavo pensando all'LG.. Qualcuno ha fatto questo 'salto' da uno schermo piccolo ad uno così grande?
E poi, io sono abituato a tenere il telefono in tasca per strada, è comodo? E facilmente estraibile di solito? O le dimensioni danno fastidio, anche se ci si siede
Ciao
Io avevo un s3 neo, che però era gia 4,7". Il passaggio è stato indolore, perché il g4 è molto più sottile ed ergonomico. In tasca, por essendo più grande, mi trovo meglio che col precedente.
Ho un 4s a casa, ex telefono di mia moglie, provo a vedere come me lo sento in tasca e tuo faccio sapere
In realtà stavo guardando che tra l'iphone 4s ed il galaxy s3 neo ci passano 2 cm in altezza, 4 con il g4.
Guarda, è una sensazione personale ma in tasca non lo sento proprio, nonostante sia più grande. L's3 non sapevo dove tenerlo, nonostante sia meno spesso, ,meno largo e più basso e non credo sia un fattore psicologico
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo terminale che mi ha sempre attratto, vorrei fare una domanda (non so se già è stata proposta): ipotizzo....Vista la curvatura, utilizzando il dispositivo appoggiato sulla scrivania dovrebbe dondolare fastidiosamente, erro? qualcuno ritiene la cosa insopportabile? magari esiste una cover che sopperisce alla cosa?
saluti
Francesco
No, non erri. È, per me, l'unico difetto veramente importante del telefono. Con la cover in plastica si avverte decisamente meno che con quella in pelle, che ha lo scalino della cucitura. Tenendo qualcosa sotto, come fogli, una tovaglia od altro, il problema è poco limitante.
La curvatura ha moltissimi pregi, ma purtroppo questo limite
Il fatto del dondolio interessa anche a me. All'università ho il telefono poggiato sul banco e lo uso, dite che con tutte le cover in pelle è molto fastidio? È una cosa a cui ci so abitua o è inutilizzabile ?
Come detto sopra. Con una cosa messa sotto a fare un minimo spessore non c'è disagio. Diversamente è effettivamente disagevole. Con la cover di plastica è ok.
Con la cover in pelle dondola per forza di cose, avendo la cucitura nel mezzo. Con la cover in plastica non si nota più di tanto il dondolamento, anche se usandolo su una scrivania senza niente sotto tende a "scivolare via" più che a dondolare, in quanto c'è poco "attrito" essendoci poco contatto. Io normalmente lo uso con una cover in tpu (con la cover in plastica), per "la vita di tutti i giorni", ed in questo modo è perfettamente usabile su superfici piane di qualunque tipo :)
Poi le volte che esco magari la talgo e metto la back in pelle :)... e se dondola amen :)
Ragazzi buonasera, ho visto questo terminale di cui tutti ne parlano più che bene, ma batteria e surriscaldamento del terminale come siamo messi? contando che il mio utilizzo è prevalentemente social, messaggistica, internet, rete o wifi sempre attaccate, pochissimo gaming.
Grazie a chiunque risponda
io con un uso simile al tuo staccato alle 6 di sta mattina tenuto con la rete dati attiva fino alle 2 e dalle due in poi sempre in wifi,ascoltato la musica per un totale di 2/3 ore,fatto qualche ricerca su internet,messaggiato molto su whatsapp e abbastanza via sms,una chiamata da mezz'ora più o meno,salito un po' su facebook e sono ancora al 32% con 4 ore di schermo attivo su 16 ore e mezza di utilizzo totale ;) non scalda una mazza questo g4,al massimo diventa un po' tiepido sotto stress
Buonasera a tutti, da possessore di Nexus 4 e Nexus 7 2013 sono arrivato al punto di voler cambiare il mio smartphone ed aggiornarlo a qualcosa di più attuale nonostante ancora sia fluido e reattivo, sono stato attratto da questo LG G4, ho letto recensioni di tutti i tipi e devo constatare che è un ottimo terminale, almeno da quello che scrivono nelle recensioni o dicono nelle videoprove.... Anche se spesso ho constatato pareri discordanti. Voi che possedete questo terminale, e lo usate abitualmente tutti i giorni elencatemi pregi e difetti, al fine che possa togliermi gli ultimi dubbi e acquistare questo terminale, oggi a mio parere molto conveniente rispetto alle prestazioni e soprattutto confrontato agli assurdi prezzi italiani dei nuovi Nexus, che ho aspettavo da tempo....
Pregi e difetti credo sono piuttosto soggettivi, dipende dal l'utilizzatore e, quindi, dal proprio utilizzo.
A mio avviso, come fotocamera, prezzo, prestazioni nel complesso, batteria in linea con gli altri (non eccellente), supporto della casa,... Lg g4 è il miglior dispositivo 2015.
Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
Grazie ILuke, ma anche sulla batteria c'è gente che dice con un uso intensivo di arrivare a sera con 20-30% di carica, ed altri che neanche arrivano a sera..... Visto che per me l'autonomia è molto importante vorrei capirci un po di più..... Poi chiaramente tutto è soggettivo dal tipo di utilizzo che si fa....
Ciao
Sì, tutto è soggettivo. L'autonomia non è quella di un 3310, ma dipende anche dall'uso che ne fai e dalle accortezze che usi. Il ieri ho usato praticamente solo wifi ed ho fatto tanta messaggistica con wp, fb e gmail. Un po' di fotocamera, un'ora e mezza abbondante di riproduzione video ad alta definizione ed un po'di altre cose. Insomma un uso intenso ma non esagerato. Usando alcune accortezze come luminosità non al Massimo ed in modalità automatica ed alcune altre impostazioni particolari, lo staccato alle 7 e sono arrivato a mezzanotte con ancora il 3% e 6 più ore di schermo.
Ho comunque impiegato due settimane per capire quali ottimizzazioniIunco usare per farlo rendere al meglio.
Io non potrei essere più soddisfatto, ma è un punto di vista personale
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...42907ff140.jpg
Ecco un mio screen alla terza ricarica..guarda ce l ho da mercoledì, e posso confermare che le 4ore di schermo con un uso anche molto intenso le ho sempre toccate..(sotto wi-fi)
però io ho pure tante app aperte..
Ed il mio ieri
Allegato 152535
seconda carica con un utilizzo misto di wifi/rete dati con uso medio dalle 6 di ieri mattina fino alle 3 di sta notte con molti sms e whatsapp,diverse ricerche su internet,3 ore totali di musica,uso medio di facebook,un paio di chiamate da 30 minuti ho fatto 5 ore di schermo attivo su quasi 22 ore di utilizzo totale e messo in carica che aveva ancora un 10/15%..io sono molto soddisfatto della durata :D