rena71rai73 (26-06-15)
Salve io sono un possessore g3 vorrei capire se conviene passare dal g3 a g4?le differenze....grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Un miglioramento da non sottovalutare è la qualità audio in chiamata. Senza stare a guardare i freddi numeri io dico che finalmente questo LG è un signor telefono. Io che telefono molto ne ho tratto grande piacere![]()
Ciao Raga ma nei video c'è la modalità manuale come nelle foto????cioè se è possibile regolare la luminosità ed iso anche nei video su questo g4????grazie per la risposta!!.
Allora dopo piu di una settimana e provenienza da S3 faccio le mie considerazioni.Forse sarò di parte venendo da un device molto vecchio come l's3 ma onestamente restando in ambito android penso che volere di piu da un aggeggio di 5.5 pollici sia davvero difficile....
1)velocità del software beh io uso nova launcher 4 e devo dire che di lag nemmeno l'ombra..apro varie applicazioni insieme,browser e tutto fila liscio come se usassi un pc con i7 32 giga di rame una scheda video di ultima generazione.
2) batteria uso prevalente wifi faccio tra le 4 e 5 ore di schermo ma lo tengo bloccato in 2g solo se mi serve abilito il 4g non so questo quanto possa incidere
3)avevo paura che fosse troppo grande ma in mano si tiene benissimo!
4)comparto fotocamera beh qui inutile soffermarsi siamo al top per quanto riguarda i cellullari e se si fa "amicizia" con il manuale ci si può appassionare anche alla fotografia!
5)display e colori che a me piacciono tantissimo!
6)per fortuna non ho problemi al touch,l'unica cosa che spesso il knock code al primo secondo tentantivo non se lo prende
7)ricezione audio chiamata da urlo almeno rispetto all's3.voce chiara nitida sembra il alta definizione
per la ricezione del segnale vero e proprio....il mio g4 vs s5 di un collega (il mio tre tacche 4g il suo giusto una)
in un'altra stanza dove un mio collega non ha 4g io ho 2 tacche
naturlamente stesso operatore! (tim)
8)La domanda finale comunque è sempre: vale la pena comprare il nuovo LG G4? Già ora posso dirvi si, ne vale la pena. Se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia alta, l'LG G4 è sicuramente un ottimo candidato. Ha praticamente tutto quello che si può chiedere a un top di gamma.
rena71rai73 (02-07-15)