CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

G4, problema al sensore di luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    volevo solo dire una curiosità sul sensore luminoso,lo si vede lampeggiare velocemente,puntate il cellulare contro uno specchio come per fargli una foto e guardate limmagine riflessa sullo schermo,!!!!!!!!!!!
    Hemm... quello non è il sensore di luminosità. Comunque è vero. (Laser Autofocus)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hemm... quello non è il sensore di luminosità. Comunque è vero. (Laser Autofocus)
    oooooo ops....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furion Visualizza il messaggio
    Nel mio G4 e anche in un altro che ho visto nel negozio dove ho acquistato il mio, se imposto la luminosità automatica e il timeout dello schermo a 15 secondi, quando spengo e riaccendo il telefono mi ritrovo la luminosità di nuovo al 100% e il timeout a 2 minuti.
    Non è un problema grave ma è davvero fastidioso, inoltre alla LG non hanno avuto altre segnalazioni su questo problema.
    Pare che il software di sto sensore sia fatto un pò alla########mi consola che, leggendo su altri lidi, non sono l'unico con questo problema...almeno l'ho risolto installando due semplici app dal play store...
    Scusa ma quali sono queste due app?
    Ultima modifica di gribo; 12-07-15 alle 01:33

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Editati post con linguaggio non conforme alle regole del forum
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    I colori sbiaditi sono voluti é una funzione presente anche su Samsung per dare maggiore contrasto e visibilità sotto il solo per il touch a me non ha problemi anche sotto il sole
    Solo Samsung ha quelle funzioni li. LG no, ed infatti non sono disattivabili. Anche io ho questo problema, ma dubito fortemente sia una funzione per dare maggiore contrasto...

    Comunque mi intrometto a distanza di 6 mesi dagli ultimi messaggi. 5 giorni fa mi è arrivato l'LG G4 e anche io purtroppo ho gli stessi problemi che avete segnalato in questo forum: mi capita che per qualche secondo lo schermo diventi sbiadito per alcuni secondo dopodiché torna alla normalità. Ciò mi succede sia in luminosità automatica sia in luminosità manuale fissa. Mi succede tipicamente la sera quando sopra di me (e quindi che punta il sensore di luminosità) c'è un faretto/lampadina analogena. Tipicamente, dopo 2-3 secondi di contrasti minimi (e dunque schermo molto molto chiaro), ho qualche secondo di luminosità bassa (e contrasti normali), dopodichè torna alla normalità. Ciò mi capita circa 2 volte al giorno.. e mi è successo dal terzo giorno che avevo il telefono.

    Oggi ho contattato l'assistenza LG che mi ha confermato che ciò non sia normale e suggerito di portarlo in assistenza... Ora vedrò: non vorrei lasciarlo un mese da loro sapendo che magari non farebbero nulla. Il telefono, a parte per questo, è perfetto.. Quindi penso che lo terrò fin che il problema non peggiorerà, ma secondo me è assolutamente un difetto (hardware/software non ho capito quale dei due) e non una funzionalità.
    Ultima modifica di kenobi95; 04-01-16 alle 20:43

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    È una cosa voluta. Tutti i g4 sotto luce forte sbiadiscono i colori. Almeno succedeva con lollipop. Ora con MM non mi è piu capitato di essere sotto un sole cosi forte.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furion Visualizza il messaggio
    Nel mio G4 e anche in un altro che ho visto nel negozio dove ho acquistato il mio, se imposto la luminosità automatica e il timeout dello schermo a 15 secondi, quando spengo e riaccendo il telefono mi ritrovo la luminosità di nuovo al 100% e il timeout a 2 minuti.
    Non è un problema grave ma è davvero fastidioso, inoltre alla LG non hanno avuto altre segnalazioni su questo problema.
    Pare che il software di sto sensore sia fatto un pò alla ###### mi consola che, leggendo su altri lidi, non sono l'unico con questo problema...almeno l'ho risolto installando due semplici app dal play store...

    Mod edit: Linguaggio
    Stesso problema con tutti gli LG (G4-G-flex) li ho anche provati al negozio nonchè mandati indietro 3. Poi ho letto da qualche parte "prova mettendo la sim"..... Ho pensato "cosa c'entra la sim????"... ma tentar non nuoce...... il mio G4 con sim si riavvia mantenendo le impostazioni luminosità, senza sim si avvia con luminosità 100%.... HO SCRITTO QUESTA RISPOSTA PER AIUTARE TUTTI. PROVATE COSI'. UN SALUTO.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Angyx76 per il post:

    deltazor (05-10-16)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angyx76 Visualizza il messaggio
    Stesso problema con tutti gli LG (G4-G-flex) li ho anche provati al negozio nonchè mandati indietro 3. Poi ho letto da qualche parte "prova mettendo la sim"..... Ho pensato "cosa c'entra la sim????"... ma tentar non nuoce...... il mio G4 con sim si riavvia mantenendo le impostazioni luminosità, senza sim si avvia con luminosità 100%.... HO SCRITTO QUESTA RISPOSTA PER AIUTARE TUTTI. PROVATE COSI'. UN SALUTO.

    Confermo anche io............

    Volevo smanettare un po con android ed il mio G4 lasciando la sim nell'altro smartphone ( windows phone ) . Giusto per fare pratica . Senza sim le impostazioni di luminosità del display ed il time-out si resettano.........

    Boooo

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Lo fanno tutti i cell non solo lg!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io come voi ho notato questo fastidioso "difetto" del G4, qualcuno l'ha portato in assistenza ei il problema è stato risoto?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy