Ciao, non sono possessore di G4, però penso che un top di gamma del 2015 non dovrebbe avere strane linee sullo schermo e il fatto che lo faccia anche il G5 non è una giustificazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
è quello che penso io anche perchè ho avuto un g3 e mai successo.. aspetto magari qualche altro commento di qualcuno che ne capisce molto + di me
il venditore dice esattamente :.quello che era contestato come difetto non lo era per niente, solo scambiata la retroilluminazione in alto di un display IPS come cosa strana....
Ultima modifica di MATTEW1; 28-06-16 alle 09:00
Salve,chiedo un aiuto,ho un lgg4. Seriale 601 che ha un problema fastidioso,a volte la fotocamera posteriore non funziona,o da schemata nera o manda in riavvio il telefono.ho provato a fare un downgrade a lollipop sbrandizzando il telefono (ho brand tim),ho provato a calibrare la batteria,a sostituire la batteria,a cambiare il modulo fotocamera(sono un tecnico) niente nessun risultato una volta su 10 camera nera. Qualcuno sa dirmi se è un bug di tutti o solo del mio?grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Grazie per l'aiuto...no non ho cambiato fotocamera perche prevede un root.quelle standard si bloccano tutte
No, no, nessun root se non vuoi sostituire integralmente quella originale ma solo affiancarla...
Te lo assicuro: io le uso entrambe e non ho il root...
Dai, non risolverà il tuo problema, ma almeno ci avrai provato!
...fatti non foste. Punto.
Willys (10-08-16)
Scusa il ritardo....ho provato la fotocamera v10 e devo dire che è buona,solo il problema persiste in maniera del tutto casuale. Il modulo fotocamera l'ho sostituito ma continua ad andare in blocco. Mi è capitato anche mentre ero nell'hidden menu quindi sembrerebbe un problema a basso livello forse proprio hardware o per assurdo della fotocamera frontale. Bha!.comunque telemacai grazie per l'aiuto