Ahahahah i misteri della tecnologia e di lg!!
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Probabilmente uno di quelli incriminati. Sarebbe interessante sapere quale con esattezza. Dacci info @Alfredo87
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Inizia con 601
Salve sono possessore di un LG G4 da 1 anno , oggi aprendo l'icona della foto camera non si apre normalmente apparendo un fondo nero e dopo un po si riavvia, ma lo fa ogni qualvolta cerco di aprire la fotocamera o mi dice applicazione fotocamera si č bloccata mi sapreste dire come fare?garzie per le vostre risposte
Salve a tutti,
purtroppo il mio G4 č caduto e il vetro č andato in frantumi. Qualcuno ha esperienza di riparazione vetro in centri ufficiali LG? Quali sono le tariffe?
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Mi interessava sapere l'esatta tariffa ufficiale di LG, ho giŕ alcuni prezzi di laboratori non ufficiali ma la differenza sostanziale č che riparandolo ufficialmente non invalidi la garanzia..
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5