il problema è il surriscaldamento dovuto a last day on earth xD maledetto mi tocca non giocarci +![]()
Mi interesserebbe sapere non come si fa il backup perché quello fai dai telefonino nel modo classico come tutti credo ,già ne ho fatto uno e ce l'ho sempre salvato sul PC...quello che voglio sapere come è possibile renderlo accessibile anche da altri telefoni ma tu intendi anche se uno in futuro cambiasse brand e prende un altro marchio riconoscerebbe cmq il backup del nostro LG? Se sì come si fa ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non fate troppo i smanettoni....
No che io sappia LG vale solo per LG. Per salvare o lo fai su un cloud oppure tramite cavo usb al pc e sposti tutto manualmente da G4 a pc
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
DreamReaper (03-09-17)
Ascend74 (04-09-17)
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Ascend74 (05-09-17)
Giorno, per altre domande di qualsiasi genere ma in tema modding continuate qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6688798
<--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->Guide utili:
GRAZIE
Spoiler:
Spoiler:
DreamReaper (05-09-17)
Ultimamente succede anche a me quando si surriscalda il telefono...quando si riavvia la percentuale della batteria sballa notevolmente, se prima era al 70%, dopo il riavvio ritrovo il telefono con le stesse app aperte, connessione e quant'altro attivi se lo erano già da prima, ma la batteria scende vertiginosamente al 20%. Se spengo e riavvio il telefono, allora più o meno ritorno ad una giusta percentuale di carica...dite che è arrivato il momento di cambiare batteria?
L'avevo già mandato in asssitenza per il bootloop dove mi avevano cambiato la scheda madre.
Speriamo di non rispedircelo nuovamente![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)