A me sembra che faccia delle foto spettacolari..ho avuto un iphone 3GS un 4 e un 5C..nessuno eguaglia la qualità di queste immagini..
A me sembra che faccia delle foto spettacolari..ho avuto un iphone 3GS un 4 e un 5C..nessuno eguaglia la qualità di queste immagini..
librari (01-01-16)
librari (01-01-16)
librari (01-01-16)
Forse avrà un pezzo di candito o di uvetta davanti il vetrino![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
fede88pr (01-01-16)
Guarda queste foto https://drive.google.com/folder/d/0B...lzQjR6eGc/edit il galaxy s6 e unico che si avvicina come qualita fotografica al g4
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
A proposito di fotocamera, non è che esiste qualche guida per l'uso della fotocamera del G4 in modalità manuale?
Guarda qualche manuale per reflex.
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
librari (03-01-16)
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Dire che un iphone 4s faccia foto migliori di g4 è come dire che una vespa va veloce quanto un cbr 1000.
http://1drv.ms/22FxtAd
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, io ho bisogno di una fotocamera che registri (entrando nel personale) mentre suono il piano, quindi scatti veloci di mani da una parte all'altra e un elevato numero di fps. Vorrei comprare il g4 perché mi piace molto, e da quanto ho letto ha una fotocamera tra le migliori sul marcato smartphone, però non so se un compito così (cioè registrare appunto delle dita che scorrono velocemente tra di loro ecc) possa essere svolto da una fotocamera di un cellulare, c'è se mi dite che siamo arrivati a un punto in cui la fotocamera di un g4 (per esempio) eguaglia una go pro allora prendo il cellulare, se mi dite invece che video di questo tipo possono essere fatti solamente da una fotocamera creata appunto per essere solo fotocamera allora non spendo tutti i soldi per un cellulare e punto a una fotocamera vera e propria.
Spero che la domanda sia coerente con questo forum ma sono in difficoltà e non saprei a chi chiedere![]()