CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    16:9 mi pare, intendi quello?

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve il mio più che un problema è una curiosità ... ma voi per avere le foto con meno "rumore" le fate in modalità automatica o manuale? Sto scoprendo le potenzialità della fotocamera ... prima di provare le varie impostazioni manuali sto facendo foto senza modificare niente ... Le fa molto bene solo che ho notato un leggero rumore ... So che non è il topic dei confronti ma per fare test migliori test ho dovuto utilizzare un huawei P8 ... Da quel che so LG dovrebbe farle meglio ... in effetti è così solo che quelle del P8 in molti casi hanno meno rumore .. secondo voi il p8 ha qualche impostazione automatica migliore (perciò vengono meglio) ed invece per farle meglio col g4 devo utilizzare la modalità manuale?
    Ho postato quì .. c'è anche il topic delle foto ... in realtà (se non esiste già) consiglierei un topic guida (o inserirei qualche consiglio nella 1à pagina di questo o quello delle foto) per sfruttare al massimo la camera dell'lg g4 ... grazie
    ps: devo capire anche se è un problema solo di rumore o di zoom (visto che giustamente si nota effettuando lo zoom) ... e si nota maggiormente nelle foto con poca luce ... comunque premetto che l'lg g4 le fa certamente meglio e rispetta meglio i colori ... farò anche altre prove perchè potrebbe esser stato un caso (ho provato 3 foto ed il p8 sembrava ridure il rumore meglio e zoomando si sgranavano meno) .. in qualche altro scatto invece tutto ok ... forse essendo la modalità automatica si deve andare per tentativi ... o forse dovrei provare anche a metterle entrambe nel pc
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-07-16 alle 16:09
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve il mio più che un problema è una curiosità ... ma voi per avere le foto con meno "rumore" le fate in modalità automatica o manuale? Sto scoprendo le potenzialità della fotocamera ... prima di provare le varie impostazioni manuali sto facendo foto senza modificare niente ... Le fa molto bene solo che ho notato un leggero rumore ... So che non è il topic dei confronti ma per fare test migliori test ho dovuto utilizzare un huawei P8 ... Da quel che so LG dovrebbe farle meglio ... in effetti è così solo che quelle del P8 in molti casi hanno meno rumore .. secondo voi il p8 ha qualche impostazione automatica migliore (perciò vengono meglio) ed invece per farle meglio col g4 devo utilizzare la modalità manuale?
    Ho postato quì .. c'è anche il topic delle foto ... in realtà (se non esiste già) consiglierei un topic guida (o inserirei qualche consiglio nella 1à pagina di questo o quello delle foto) per sfruttare al massimo la camera dell'lg g4 ... grazie
    ps: devo capire anche se è un problema solo di rumore o di zoom (visto che giustamente si nota effettuando lo zoom) ... e si nota maggiormente nelle foto con poca luce ... comunque premetto che l'lg g4 le fa certamente meglio e rispetta meglio i colori ... farò anche altre prove perchè potrebbe esser stato un caso (ho provato 3 foto ed il p8 sembrava ridure il rumore meglio e zoomando si sgranavano meno) .. in qualche altro scatto invece tutto ok ... forse essendo la modalità automatica si deve andare per tentativi ... o forse dovrei provare anche a metterle entrambe nel pc
    Per fare foto con meno rumore in caso di scarsa luminosità devi giocare per forza con ISO ed esposizione oltre che bilanciamento del bianco, puoi anche non usare il flash la maggior parte delle volte in questo caso.
    Spoiler:

    A volte, non si risolve.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    Andramyx155 (24-07-16)

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao a tutti! :-) Qualcuno sa dirmi come mai da un pò di giorni il mio LG G4c H525n a volte non mi apre foto e video in galleria? L'anteprima la fa vedere tutta nera. Grazie.

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    da qualche mese ho notato che le foto fatte la sera con il flash e all’aperto,
    bloccano il telefono (schermo nero) e devo staccare la batteria per sbloccarlo.

    A qualcuno di voi è capitato ed eventualmente come avete risolto?

    LG G4 (marshmallow) Reset di fabbrica eseguito.

  8. #506
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Metti la v20g in sezione modding,se te lo fa ancora aspettati il bootloop,di solito comincia cosi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, scusate per il titolo poco chiaro ma non sapevo bene cosa scriverci.
    ho comprato un lg g4 e 2 giorni dopo lo ho ridato indietro per un problema con la fotocamera posteriore, in poche parole sia tenendolo in mano, che su un trepiede, bastava muovere una minima il telefono e prima che l'immagine sullo schermo si stabilizzasse/fermasse ci volevano almeno 3/4 secondi e anche facendo la messa a fuoco veloce con il tocco sullo schermo, una volta messa a fuoco l'immagine continuava a muoversi....
    ho visto molti video/recensioni prima di prenderlo e questo "sintomo" lo ho riscontrato solo in una videorecensione della versione coreana...
    il problema mi sembra sia uscito dopo la prima ricarica(fatto scendere al 10% e poi ricaricato del tutto, al messaggio di ricarica effettuata ho staccato il telefono)in ccui la zona della fotocamera è diventata bollente...
    ho cercato parecchio ma non trovo altri che abbiano avuto questo problema, mentre il surriscaldamento non è stato cosi raro...
    oltretutto mi hanno fatto lo storno controllando solo se c'era il telefono e senza controllare i vari accessori o provare ad accenderlo....questo mi ha insospettito parecchio...
    ora la domanda è: è normale chela fotocamera, dato il tipo di stabilizzazione, si comporti così?
    anche perchè per il resto il telefono era una bomba...
    Ultima modifica di mortefus; 01-09-16 alle 09:22

  10. #508
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mortefus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate per il titolo poco chiaro ma non sapevo bene cosa scriverci.
    ho comprato un lg g4 e 2 giorni dopo lo ho ridato indietro per un problema con la fotocamera posteriore, in poche parole sia tenendolo in mano, che su un trepiede, bastava muovere una minima il telefono e prima che l'immagine sullo schermo si stabilizzasse/fermasse ci volevano almeno 3/4 secondi e anche facendo la messa a fuoco veloce con il tocco sullo schermo, una volta messa a fuoco l'immagine continuava a muoversi....
    ho visto molti video/recensioni prima di prenderlo e questo "sintomo" lo ho riscontrato solo in una videorecensione della versione coreana...
    il problema mi sembra sia uscito dopo la prima ricarica(fatto scendere al 10% e poi ricaricato del tutto, al messaggio di ricarica effettuata ho staccato il telefono)in ccui la zona della fotocamera è diventata bollente...
    ho cercato parecchio ma non trovo altri che abbiano avuto questo problema, mentre il surriscaldamento non è stato cosi raro...
    oltretutto mi hanno fatto lo storno controllando solo se c'era il telefono e senza controllare i vari accessori o provare ad accenderlo....questo mi ha insospettito parecchio...
    ora la domanda è: è normale chela fotocamera, dato il tipo di stabilizzazione, si comporti così?
    anche perchè per il resto il telefono era una bomba...
    Spostato nella discussione della fotocamera.

    Ovviamente non è normale, a mio parere, ma attendiamo qualche possessore per informazioni più precise.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con foto molto scure? specie quando si surriscalda un po' e ne faccio piu' di una in poco tempo, le terze o le quarte vengono molto scure.. cosa puo' essere?

  12. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. La mia è una domanda un po particolare... Ormai ho questo cellulare da nov2015. In pratica vorrei delle spiegazioni riguardante il flash. Perché ci sono 2 opzioni... Automatico e manuale il flash. Quando uso WhatsApp e faccio una foto direttamente dall app.... Se uso il flash in pratica mi scatta la foto completamente bianca. Come se il flash ritardasse lo scatto... Se invece uso il flash automatico funziona bene anche se il flash non è forte come nel manuale.. In pratica ho problemi con l'applicazione. A voi e mai successo?
    Non solo nell'applicazione whatsapp.. Anche nella fotocamera... Quando uso il flash non automatico.. Mi scurisce le foto.. Se faccio automatico e sono al chiaro non usa il flash...
    Ma poi non ho mai capito una cosa... Appena seleziono il flash devo cliccare sullo schermo e poi successivamente sul pulsante per scattare oppure basta solo cliccare sul pulsante in basso in mezzo?!
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di syn80; 23-09-16 alle 14:34

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy