CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    il G4 fa video in HD a 120, ma non li salva in slowmotion. Il player del G4 rallenta quei video che sono in 120 fps per vederli al rallentatore. ma se tu il video fatto in HD a 120fps lo condividi o lo guardi su pc lo vedi a velocita normale. questo perche non è stato salvato dall'app fotocamera a velocità rallentata..ma semplicemente come un video normale a 120fps. se lo vuoi condividere in slowmotion lo devi prima postprodurre come diceva oiddi con un software tipo gopro studio. mentre iphone ti da direttamente la possibilita di scegliere quale parte del video, girato a 240fps(perche li fa addirittura a 240 ), rallentare per renderla in slowmotion
    Non hai chiaro come funziona,mi sa. Ovvio che per vederlo al rallentatore sul pc ti serve un player capace di farlo,che poi già VLC o MPC danno quella possibilità.Se mi chiedi perché non ci riesce da facebook o altri social la risposta è sul player che usano quei siti....
    Ma quanto pesa ,in ordine di MB,un video diciamo da un minuto a 120fps?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non hai chiaro come funziona,mi sa. Ovvio che per vederlo al rallentatore sul pc ti serve un player capace di farlo,che poi già VLC o MPC danno quella possibilità.Se mi chiedi perché non ci riesce da facebook o altri social la risposta è sul player che usano quei siti....
    Ma quanto pesa ,in ordine di MB,un video diciamo da un minuto a 120fps?
    Mi sa che quello che è un po confuso qua sei te.
    Un video in HD a 120 fps pesera in termini di mega piu o meno il doppio di un video in HD a 60 fps...mi sembra logico.

    Cmq il problema non sta nel player con il quale riproduci un video a 120 fps. Non è automatico che un video a 120 fps sia in slowmotion. Se viene salvato a velocita rallentata allora lo si visualizzera al rallentatore(slowmotion) altrimenti lo vedi a velocita normale....

    La camera di lg non salva a velocita rallentata lo salva normale poi il player di lg ha la peculiarita di poter rallentare i video per vederli al rallentatore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fede88pr per il post:

    oiddi (13-08-15)

  5. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Mi sa che quello che è un po confuso qua sei te.
    Un video in HD a 120 fps pesera in termini di mega piu o meno il doppio di un video in HD a 60 fps...mi sembra logico.

    Cmq il problema non sta nel player con il quale riproduci un video a 120 fps. Non è automatico che un video a 120 fps sia in slowmotion. Se viene salvato a velocita rallentata allora lo si visualizzera al rallentatore(slowmotion) altrimenti lo vedi a velocita normale....

    La camera di lg non salva a velocita rallentata lo salva normale poi il player di lg ha la peculiarita di poter rallentare i video per vederli al rallentatore.
    Ok. Apprezzo molto la vostra disquisizione sullo slow motion. Ma il G4, il G3 e ora anche il G2 funzionano cosi. Possiamo parlarne anche all'infinito ma le cose non cambieranno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Mi sa che quello che è un po confuso qua sei te.
    Un video in HD a 120 fps pesera in termini di mega piu o meno il doppio di un video in HD a 60 fps...mi sembra logico.

    Cmq il problema non sta nel player con il quale riproduci un video a 120 fps. Non è automatico che un video a 120 fps sia in slowmotion. Se viene salvato a velocita rallentata allora lo si visualizzera al rallentatore(slowmotion) altrimenti lo vedi a velocita normale....

    La camera di lg non salva a velocita rallentata lo salva normale poi il player di lg ha la peculiarita di poter rallentare i video per vederli al rallentatore.
    Beh lo smartphone salva un flusso video/audio quando registri. Quando poi lo vai a riprodurre questo flusso a secondo di come è stato catturato sarà riprodotto,ma la velocità di riproduzione chiaramente la puoi scegliere tu se stai usando un player degno di tale nome,mi capisci?
    Per questo tipo di video che si vogliono riprodurre "al rallentatore" si sceglie di farli salvare con questo alto framerate proprio per non far risultare la riproduzione scattosa,mi segui?Fin qui spero sia tutto chiaro.Il player dello smartphone probabilmente riconosce questo alto framerate e riproduce per default ad una velocità più bassa credo per default.Ora non ho chiaro cosa tu voglia fare con questo video ma già con VLC per android se vuoi puoi modificare la velocità di riproduzione al punto che preferisci....



    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok. Apprezzo molto la vostra disquisizione sullo slow motion. Ma il G4, il G3 e ora anche il G2 funzionano cosi. Possiamo parlarne anche all'infinito ma le cose non cambieranno.
    Non sono concetti difficili da comprendere,un video non viene salvato ad una velocità specifica ma con un framerate specifico...
    Ultima modifica di DiNG0; 13-08-15 alle 17:42
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Beh lo smartphone salva un flusso video/audio quando registri. Quando poi lo vai a riprodurre questo flusso a secondo di come è stato catturato sarà riprodotto,ma la velocità di riproduzione chiaramente la puoi scegliere tu se stai usando un player degno di tale nome,mi capisci?
    Per questo tipo di video che si vogliono riprodurre "al rallentatore" si sceglie di farli salvare con questo alto framerate proprio per non far risultare la riproduzione scattosa,mi segui?Fin qui spero sia tutto chiaro.Il player dello smartphone probabilmente riconosce questo alto framerate e riproduce per default ad una velocità più bassa credo per default.Ora non ho chiaro cosa tu voglia fare con questo video ma già con VLC per android se vuoi puoi modificare la velocità di riproduzione al punto che preferisci....





    Non sono concetti difficili da comprendere,un video non viene salvato ad una velocità specifica ma con un framerate specifico...
    Al lavoro non c'è nessuno quindi mi metto a scrivere anche io.
    Il nostro amico intendeva dire che 'altri' terminali permettono la condivisione del video già rallentato visibile anche sui Player dei social network o delle applicazioni di messaggistica. Almeno così mi è sembrato di capire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Beh lo smartphone salva un flusso video/audio quando registri. Quando poi lo vai a riprodurre questo flusso a secondo di come è stato catturato sarà riprodotto,ma la velocità di riproduzione chiaramente la puoi scegliere tu se stai usando un player degno di tale nome,mi capisci?
    Per questo tipo di video che si vogliono riprodurre "al rallentatore" si sceglie di farli salvare con questo alto framerate proprio per non far risultare la riproduzione scattosa,mi segui?Fin qui spero sia tutto chiaro.Il player dello smartphone probabilmente riconosce questo alto framerate e riproduce per default ad una velocità più bassa credo per default.Ora non ho chiaro cosa tu voglia fare con questo video ma già con VLC per android se vuoi puoi modificare la velocità di riproduzione al punto che preferisci....





    Non sono concetti difficili da comprendere,un video non viene salvato ad una velocità specifica ma con un framerate specifico...
    Perfetto fino a qua ci capiamo. Il problema è un altro. Ipotesi: tu registri un video mentre ti tuffi in piscina lo vuoi condividere su fb al rallentatore. Non puoi.

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Al lavoro non c'è nessuno quindi mi metto a scrivere anche io.
    Il nostro amico intendeva dire che 'altri' terminali permettono la condivisione del video già rallentato visibile anche sui Player dei social network o delle applicazioni di messaggistica. Almeno così mi è sembrato di capire.
    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Perfetto fino a qua ci capiamo. Il problema è un altro. Ipotesi: tu registri un video mentre ti tuffi in piscina lo vuoi condividere su fb al rallentatore. Non puoi.

    Quello è dato chiaramente da un software di post produzione che ovviamente taglierà in maniera drastica la qualità del video stesso (un ecoding di pessima qualità) alleggerendolo ed imponendo al player che lo andrà a riprodurre la velocità di riproduzione appunto. In android si poò fare quel lavoro con applicazioni di editing che si possono trovare sul playstore.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ero al lavoro.
    Esatto, ci siamo arrivati. Quello che conta è come poi condivido il filmato.
    Che senso ha riprendere a 120 FPS se poi non posso spedirlo in SLOWMOTION?
    E poi il fatto del " peso" del filmato è un non problema: il concetto è lo stesso di quando si fanno i video normali e poi si spediscono ad un amico o lo si condivide su Yuotube.

    Peccato peccato davvvero. Forse ci sarà una App che permetterà di abbassare il frame rate dei video acquisiti a 120, salvarli e poi condividerli. Bella Bischerata.

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Scusate ma ero al lavoro.
    Esatto, ci siamo arrivati. Quello che conta è come poi condivido il filmato.
    Che senso ha riprendere a 120 FPS se poi non posso spedirlo in SLOWMOTION?
    E poi il fatto del " peso" del filmato è un non problema: il concetto è lo stesso di quando si fanno i video normali e poi si spediscono ad un amico o lo si condivide su Yuotube.

    Peccato peccato davvvero. Forse ci sarà una App che permetterà di abbassare il frame rate dei video acquisiti a 120, salvarli e poi condividerli. Bella Bischerata.

    Non uso i social e quindi non condividendo mai non sapevo di questa cosa ma credimi sarebbero 2 minuti a fare un video in quel modo.... Molto più difficile è catturare video con quel framerate.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non uso i social e quindi non condividendo mai non sapevo di questa cosa ma credimi sarebbero 2 minuti a fare un video in quel modo.... Molto più difficile è catturare video con quel framerate.
    A prescindere dai social, ok non mi prendete per il sedere ma amo i gatti. E mi dirverto, oltre a fare le foto, anche a riprenderli. Volevo fare una 10 di secondi di SLOWMotion mentre si picchiano e mandarlo su Wapp a qualche amico e caricarlo su Youturbe... e forse su Instagram.
    Mi sono messo a cercare una APP anche apagamento per vedere se si può rimediare a questa ########

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy