Visualizzazione stampabile
-
c'è un modo per reinstallare LG smart world?
risolto, non è questione di lg smart world, c'era un aggiornamento della tastiera però non è cambiato quasi nulla, la tastiera risulta ancora rallentata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un "G4" e ho notato due problemi fastidiosi, la tastiera appare con il freno a mano con qualsiasi applicazione, anche spegnendo i suggerimenti delle parole, ho risolto utilizzando un'altra tastiera, anche se ci sono rimasto un po 'male perchè con tutti i miei smartphone ho sempre usato le tastiere di serie senza problemi.
Per quanto riguarda il problema del led credo che non funzioni con applicazioni di terze parti e qui mi rivolgo a voi perché non so come risolvere.
Grazie.
Quote:
Markbass91
Non ho capito bene quali siano i problemi, puoi dettagliarli meglio per favore?
Quote:
djdido
scusami, credevo di essere stato chiaro; dunque la tastiera mi "laggava" in ogni situazione e con qualunque applicazione, insomma la vedevo molto rallentata o comunque poco ottimizzata, ma momentaneamente ho cambiato tastiera e quello è risolto in parte, in ogni caso era un problema che non mi aspettavo minimamente vedendo le prestazioni eccezionali del telefono;
il problema del led di notifica è che in pratica non lampeggia ad esempio con una notifica di whatsapp, credo sia un problema di software non di hardware perchè il led funziona quando il telefono è sotto carica..
Quote:
fumo18
Nelle impostazioni del led è impostato "notifiche di terze parti?"
Quote:
Markbass91
Allora, per la tastiera puoi provare a resettarla da Impostazioni => Applicazioni => Tastiera e provi a ripulire la cache. Io proverei pure a cancellare la cronologia correzioni dalle opzioni della tastiera. Avevo letto pure che qualcuno aveva risolto facendo un aggiornamento da LG Smart World ma non ricordo bene, forse mi confondo con altro.
Per il led, prova a vedere se è disattivato in generale o dall'app stessa.
Spostato nella discussione esistente.
-
Quote:
djdido
c'è un modo per reinstallare LG smart world?
risolto, non è questione di lg smart world, c'era un aggiornamento della tastiera però non è cambiato quasi nulla, la tastiera risulta ancora rallentata...
Hai provato a cancellare cronologia e cache della tastiera come suggerito?
-
A me risulta un po' rallentata anche avendoci messo la SwiftKey... Secondo me è proprio un difetto legato alle tastiere in se su g4...e a qnto ho letto anche g3
-
Quote:
Giada2015
A me risulta un po' rallentata anche avendoci messo la SwiftKey... Secondo me è proprio un difetto legato alle tastiere in se su g4...e a qnto ho letto anche g3
No, sul G3 vanno benissimo e pure sul G4 io ho verificato zero problemi.
-
Buongiorno ho una domanda, non trovo il dizionario della tastiera nativa di g4. Sto diventando scemo a cercarlo e vorrei cancellare delle parole precedentemente aggiunte
-
-
Quote:
gary73
Buongiorno ho una domanda, non trovo il dizionario della tastiera nativa di g4. Sto diventando scemo a cercarlo e vorrei cancellare delle parole precedentemente aggiunte
Quote:
gary73
C'è nessuno?
Certo gary73, ci sono, per ora non ti ho risposto perchè non ho il G4. Se il sistema è lo stesso del G3/Flex 2 devi andare in impostazioni, generali, lingua e inserimento, tastiera LG Altre impostazioni, dizionario personale.
-
Non era lì. Ho trovato, si trova sotto tastiera LG - suggerimenti di parola - dizionario. Grazie cmq
-
Quote:
gary73
Non era lì. Ho trovato, si trova sotto tastiera LG - suggerimenti di parola - dizionario. Grazie cmq
Benissimo, quindi diciamo "in zona". L'importante è che hai risolto.