CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Lg G4] Problemi e consigli tastiera Stock.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Lg G4] Problemi e consigli tastiera Stock.

    Salve ragazzi, ho una domanda (stupida) da porvi: quando la tastiera mi corregge automaticamente una parola scritta male come faccio a "rifiutare" il suggerimento? Mi spiego meglio, sul mio precedente Nexus 5 quando il correttore automatico mi modificava una parola bastava premere il tasto backspace per far tornare quella che avevo scritto, qui invece non funziona.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Niente ragà?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Niente ragà?
    Quando scrivi una parola a sinistra c'è sempre quella che hai scritto, al centro quella corretta dal correttore automatico, basta selezionare quella

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Quando scrivi una parola a sinistra c'è sempre quella che hai scritto, al centro quella corretta dal correttore automatico, basta selezionare quella
    Lo so, ma nel caso avessi le parole suggerite disattivate?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un "G4" e ho notato due problemi fastidiosi, la tastiera appare con il freno a mano con qualsiasi applicazione, anche spegnendo i suggerimenti delle parole, ho risolto utilizzando un'altra tastiera, anche se ci sono rimasto un po 'male perchè con tutti i miei smartphone ho sempre usato le tastiere di serie senza problemi.
    Per quanto riguarda il problema del led credo che non funzioni con applicazioni di terze parti e qui mi rivolgo a voi perché non so come risolvere.
    Grazie.

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un "G4" e ho notato due problemi fastidiosi, la tastiera appare con il freno a mano con qualsiasi applicazione, anche spegnendo i suggerimenti delle parole, ho risolto utilizzando un'altra tastiera, anche se ci sono rimasto un po 'male perchè con tutti i miei smartphone ho sempre usato le tastiere di serie senza problemi.
    Per quanto riguarda il problema del led credo che non funzioni con applicazioni di terze parti e qui mi rivolgo a voi perché non so come risolvere.
    Grazie.
    Non ho capito bene quali siano i problemi, puoi dettagliarli meglio per favore?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    djdido (26-09-15)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    scusami, credevo di essere stato chiaro; dunque la tastiera mi "laggava" in ogni situazione e con qualunque applicazione, insomma la vedevo molto rallentata o comunque poco ottimizzata, ma momentaneamente ho cambiato tastiera e quello è risolto in parte, in ogni caso era un problema che non mi aspettavo minimamente vedendo le prestazioni eccezionali del telefono;
    il problema del led di notifica è che in pratica non lampeggia ad esempio con una notifica di whatsapp, credo sia un problema di software non di hardware perchè il led funziona quando il telefono è sotto carica..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni del led è impostato "notifiche di terze parti?"

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    scusami, credevo di essere stato chiaro; dunque la tastiera mi "laggava" in ogni situazione e con qualunque applicazione, insomma la vedevo molto rallentata o comunque poco ottimizzata, ma momentaneamente ho cambiato tastiera e quello è risolto in parte, in ogni caso era un problema che non mi aspettavo minimamente vedendo le prestazioni eccezionali del telefono;
    il problema del led di notifica è che in pratica non lampeggia ad esempio con una notifica di whatsapp, credo sia un problema di software non di hardware perchè il led funziona quando il telefono è sotto carica..
    Allora, per la tastiera puoi provare a resettarla da Impostazioni => Applicazioni => Tastiera e provi a ripulire la cache. Io proverei pure a cancellare la cronologia correzioni dalle opzioni della tastiera. Avevo letto pure che qualcuno aveva risolto facendo un aggiornamento da LG Smart World ma non ricordo bene, forse mi confondo con altro.

    Per il led, prova a vedere se è disattivato in generale o dall'app stessa.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy