Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Allora il tuo è perfetto, ma in vendita pare ce ne siano ancora molti difettosi
A sto punto pero' non si tratta di un problema software ma hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
A sto punto pero' non si tratta di un problema software ma hardware.
Ne sono più che convinto, ma la LG fa finta di niente perché altrimenti dovrebbe sostituire centinaia di migliaia di esemplari. E invece aspetta che l'utente si lamenti e invii in assistenza il device.
IMHO una partita enorme di device aveva lo schermo difettoso, forse tutti quello prodotti sino a una certa data oppure con lo schermo di un certo fornitore (spesso cambiano). Poi, magari, sono intervenuti sui nuovi esemplari, ma da un certo momento in poi (giugno? Luglio?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Ne sono più che convinto, ma la LG fa finta di niente perché altrimenti dovrebbe sostituire centinaia di migliaia di esemplari. E invece aspetta che l'utente si lamenti e invii in assistenza il device.
IMHO una partita enorme di device aveva lo schermo difettoso, forse tutti quello prodotti sino a una certa data oppure con lo schermo di un certo fornitore (spesso cambiano). Poi, magari, sono intervenuti sui nuovi esemplari, ma da un certo momento in poi (giugno? Luglio?)
Spero che non ci siano più in giro terminali prodotti in maggio anche se purtroppo non credo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Spero che non ci siano più in giro terminali prodotti in maggio anche se purtroppo non credo....
Temo anch'io che ce ne siano ancora moltissimi, anche se forse il problema è emerso a giugno e può essere che siano intervenuti a giugno/luglio
-
Appena fatto il test e nessun problema. Il mio è di maggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Appena fatto il test e nessun problema. Il mio è di maggio
Grazie,potresti dirci la data esatta che ti viene riportata?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Grazie,potresti dirci la data esatta che ti viene riportata?
Grazie mille.
Certo, 19 maggio 2015
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Certo, 19 maggio 2015
Azz ma allora torna tutto in discussione....se hai fatto il test del touch e non ci sono problemi,la data di produzione non c'entra un cacchio con il bug.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Azz ma allora torna tutto in discussione....se hai fatto il test del touch e non ci sono problemi,la data di produzione non c'entra un cacchio con il bug.....
Ho provato per un paio di minuti, con tocchi lenti, tocchi veloci e tocchi multipli. Non ha perso un colpo. Anzi posso dirti che nell'utilizzo giornaliero il touch del mio esemplare e fin troppo sensibile. Addirittura delle volte mi da l'impressione di prendere tocchi che non ho fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Azz ma allora torna tutto in discussione....se hai fatto il test del touch e non ci sono problemi,la data di produzione non c'entra un cacchio con il bug.....
direi di no, un mio amico con un g4 no brand con data produzione 21 maggio non ha il minimo problema. Io sono al secondo (entrambi brand tim) e anche l'attuale non è perfetto.