Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo, non l'avevo neanche lontanamente presa in considerazione la critica. Ho tralasciato il discorso della precisione del touch scrivendo la mia idea sul risveglio dello schermo col doppio tocco ipotizzando che sia una cosa voluta il fatto che, appena bloccato, non si riesca a sbloccare immediatamente dopo, ma che bisogna attendere un secondino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
È una statistica approssimativa che molti blog hanno ricavato da un sondaggio lanciato su XDA.
Non è un dato scientifico, ma comunque è significativo della frequenza con cui il problema si è presentato.
Il sondaggio però non ha nessuna valenza, per il semplice fatto che chi non ha problemi non cerca su un forum. Io conosco 3 persone col G4, nessuna di queste ha problemi al touch, così come quello di mio padre. A questo potrei dire che il 100% dei G4 non hanno problemi, ma ciò che dico avrebbe valenza pari a zero...
-
Quote:
Markbass91
Il sondaggio però non ha nessuna valenza, per il semplice fatto che chi non ha problemi non cerca su un forum. Io conosco 3 persone col G4, nessuna di queste ha problemi al touch, così come quello di mio padre. A questo potrei dire che il 100% dei G4 non hanno problemi, ma ciò che dico avrebbe valenza pari a zero...
Il sondaggio vale quel che vale, ma è anche vero che la maggioranza della gente non frequenta i forum e di fronte a difetti parziali e non eclatanti non pensa nemmeno che si tratti di vizi del prodotto.
Resta il fatto incontrovertibile che la questione ha avuto molta evidenza a livello mondiale e i casi sono numerosissimi
-
Quote:
GB ego sum
Il sondaggio vale quel che vale, ma è anche vero che la maggioranza della gente non frequemtavi forum e di fronte a difetti parziali e non eclatanti non pensa nemmeno che si tratti di vizi del prodotto.
Resta il fatto incontrovertibile che la questione ha avuto molta evidenza a livello mondiale e i casi sono numerosissimi
concordo. Ci sono difetti che un utilizzatore medio non coglie.
-
Appena ricevuto, in realtà è della mia ragazza, cmq verifico imei e noto subito che potrebbe essre a rischio (20 Maggio Romania), poverina la mia ragazza stava già per piangere,ma fortunatamente facendo tutti i test , il touch screen risulta perfetto, persino il knock on non perde un colpo, unico difetto riscontrato..quando appoggio il telefono sul divano non funziona il pinch zoom, mentre su tutte le altre superfici funziona.
Cmq gran telefono, il mio nexus 5 pensavo fosse ancora all'altezza, ma devo ammettere che utilizzando questo G4 si passa in un altro mondo.
-
Cavoli hai ragione :D credo sia in qualche modo colpa della forma, Appena testato e sul letto non funziona, perché se mi siedo accanto e creo il fosso funziona.. Curiosa come cosa..
-
Mi hanno spedito l'imei purtroppo la data di produzione è il 19 maggio quindi ho paura di far parte della schiera di gente con problemi al touch.Domani quando arriva farò il test e vi darò conferma.
Inviato dal mio Note 3 Neo
-
Quote:
Vampa
Appena ricevuto, in realtà è della mia ragazza, cmq verifico imei e noto subito che potrebbe essre a rischio (20 Maggio Romania), poverina la mia ragazza stava già per piangere,ma fortunatamente facendo tutti i test , il touch screen risulta perfetto, persino il knock on non perde un colpo, unico difetto riscontrato..quando appoggio il telefono sul divano non funziona il pinch zoom, mentre su tutte le altre superfici funziona.
Cmq gran telefono, il mio nexus 5 pensavo fosse ancora all'altezza, ma devo ammettere che utilizzando questo G4 si passa in un altro mondo.
Bene, bene: continuate a postare i casi in cui i test, ma soprattutto l'uso intensivo NON evidenzia problemi di sorta, così ci si può rendere conto di se e quanto sia rilevante il problema.
Quote:
robba00
Mi hanno spedito l'imei purtroppo la data di produzione è il 19 maggio quindi ho paura di far parte della schiera di gente con problemi al touch.Domani quando arriva farò il test e vi darò conferma.
Di che colore lo hai ordinato? Bordeaux o tabacco? Perché credo che il più venduto sia quello color tabacco e sarebbe strano che ancora ci fossero in giro quelli prodotti 4 mesi fa
-
Metallic grey
-
Ciao, Effettuato test come da video in primo post e il mio g4 non ha perso un solo colpo.