Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
Ciao, Effettuato test come da video in primo post e il mio g4 non ha perso un solo colpo.
Ciao potresti dirci che data di produzione ha il tuo G4 e che colore è? Grazie mille
Inviato dal mio Note 3 Neo
Ok,telefono arrivato acceso e fatto subito il test del touch.
A malincuore devo dire che qualche tocco lo perde tipo 2 ogni 10 tocchi mentre lo sblocco è sempre reattivo e ok....non lo rimando indietro perché stiamo parlando di un problema molto molto lieve che non inficia l'utilizzo giornaliero.
Probabilmente se anche il blocco avesse avuto problemi lo avrei mandato indietro al mittente.
Per completezza di informazioni aggiungo che il mio è stato prodotto il 19/05,è metallic grey e il venditore è "finoadesaurimentoscorte" (gentile preciso e corretto come venditore).
-
vedi se nella digitazione veloce della tastiera dà problemi.
-
Quote:
robba00
Ok,telefono arrivato acceso e fatto subito il test del touch.
A malincuore devo dire che qualche tocco lo perde tipo 2 ogni 10 tocchi mentre lo sblocco è sempre reattivo e ok....non lo rimando indietro perché stiamo parlando di un problema molto molto lieve che non inficia l'utilizzo giornaliero.
Probabilmente se anche il blocco avesse avuto problemi lo avrei mandato indietro al mittente.
Per completezza di informazioni aggiungo che il mio è stato prodotto il 19/05,è metallic grey e il venditore è "finoadesaurimentoscorte" (gentile preciso e corretto come venditore).
Caso in tutto e per tutto identico al mio. Però nell'utilizzo non mi pare perda dei tocchi. E nel test ne ha persi giusto un paio, uno ogni 15 ad esempio. Però va detto che non ho ancora aggiornato alla versione v10c ne alla v10d. Magari risolve qualcosa (e sto ancora scaricando tutte le app che avevo sul mio amato vecchio nexus 5)
-
Quote:
Giulio19799
vedi se nella digitazione veloce della tastiera dà problemi.
Nono tutto ok nella digitazione veloce.
P.S. Ma come si fa a far apparire l'icona della macchina fotografica nel blocco schermo?Ho messo i collegamenti veloci ma non mi appaiono....
-
Quote:
robba00
Nono tutto ok nella digitazione veloce.
P.S. Ma come si fa a far apparire l'icona della macchina fotografica nel blocco schermo?Ho messo i collegamenti veloci ma non mi appaiono....
impostazioni>display>blocca schermo>collegamenti< scegli quelli che vuoi e fai salva
-
Quote:
Ravafra
impostazioni>display>blocca schermo>collegamenti< scegli quelli che vuoi e fai salva
Fatto,salvato ma poi quando blocco lo schermo e lo accendo non esce niente.
-
Quote:
robba00
Fatto,salvato ma poi quando blocco lo schermo e lo accendo non esce niente.
stranissimo, a me non da questo problema
-
Può essere perché non ci sia la sim dentro ancora??
Comunque sono convinto che questo problema sia software.Non vedo come un problema hardware possa essere cosi volubile.
-
E da cosa potrebbe dipendere secondo te? Io non riesco a fare ipotesi.. E nemmeno lg, che non mi pare su stia strappando i capelli per risolvere il problema.. Magari si sistemerà da solo con marshmallow..
-
Quote:
fumo18
E da cosa potrebbe dipendere secondo te? Io non riesco a fare ipotesi.. E nemmeno lg, che non mi pare su stia strappando i capelli per risolvere il problema.. Magari si sistemerà da solo con marshmallow..
Sinceramente non posso saperlo ma a sto punto credo che non esista un prodotto che lo ha e un altro che non lo ha.Io penso che sia un problema di tutti, ma che quando facciamo il test rileviamo in modo diverso; mi spiego:
È evidente che non essendo automi premiamo il touch in maniera diversa avendo dita e sensazioni alla pressione diversi;probabilmente, penso io, chi preme in un certo modo lo rileva altri no.Questa diventa ancora più una convinzione quando leggo che nella stessa data di produzione certi lo hanno e certi no.Evidentemente c'è da rendere il touch più sensibile e credo che questa cosa possa essere fatta via software.