Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!Vorrei chiedere un consiglio su come agire con LG (magari da chi ha avuto già esperienze così negative in passato). Mio cognato ha acquistato un LG G4 con contratto vodafone e ha palesemente problemi al touch, nel senso che se utilizza più dita contemporaneamente, lo smartphone impazzisce (torna indietro nei menù, apre altre app, si ha serie difficoltà a scrivere un messaggio), anche quando ad esempio, si fa lo zoom in una foto o all'interno di una pagina internet, impazzisce spesso e volentieri. Sono due volte che viene inviato in assistenza e puntualmente due volte viene fatto il solito inutile aggiornamento software. E' più di un mese che non può utilizzare il cel per colpa della poca professionalità e competenza dei laboratori LG. Ora, prima di far partire lettere di avvocati, voi cosa mi consigliate di fare? Avete avuto esperienze simili con l'assistenza? Possibile che per colpa loro, ora si deve nuovamente inviare il cel in assistenza altri 15 gg e sperare che questa volta cambino l'intero pannello? Abbiamo provato ad aprire una contestazione e, a detta dell'operatore, è stata aperta e siamo in attesa di risposta (e sono passati già 4 giorni).
-
Nessuno ha provato ad utilizzare touch screen booster dal play store?
-
Scusate se chiedo sto per prendere questo terminale, ma il problema del touch e' legato al knock code o e' presente a prescindere??
Visto che dovrei prenderlo ora, pensato sia stato risolto o ancora sara' presente il rischio di avere questo difetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
Scusate se chiedo sto per prendere questo terminale, ma il problema del touch e' legato al knock code o e' presente a prescindere??
Visto che dovrei prenderlo ora, pensato sia stato risolto o ancora sara' presente il rischio di avere questo difetto?
io lo preso da pochi giorni e devo recederlo per il difetto al touch
-
Ok telefono arrivato,prodotto il 17 agosto,test del touch fatto più volte e passato senza lag.
L'unico problema che mi rimane é quello della luminosità di cui ho aperto il thread,ma l'ho rilevato su quello di prima prodotto a maggio,su questo ed anche su quello provato al mediaworld;in comune i 3 device avevano che nessuno aveva la sim inserita.
Potrebbe essere per questo che la luminosità manuale non rimane settata ma mi ritorna in automatico e che il timer del display mi si resetta sempre a 2 minuti??
Mah quando inserirò la sim proverò.
-
Quote:
robba00
Ok telefono arrivato,prodotto il 17 agosto,test del touch fatto più volte e passato senza lag.
L'unico problema che mi rimane é quello della luminosità di cui ho aperto il thread,ma l'ho rilevato su quello di prima prodotto a maggio,su questo ed anche su quello provato al mediaworld;in comune i 3 device avevano che nessuno aveva la sim inserita.
Potrebbe essere per questo che la luminosità manuale non rimane settata ma mi ritorna in automatico e che il timer del display mi si resetta sempre a 2 minuti??
Mah quando inserirò la sim proverò.
Aspettiamo il tuo feedback dopo l'inserimento della Sim.
-
Confermo che è un bug (se così vogliamo definirlo) che succede quando il telefono è senza sim.Quindi tutto ok, la produzione di agosto è a posto.
Inviato dal mio Note 3 Neo
-
Scusatemi, una volta avuto il codice imei , come faccio a sapere quando e' stato fabbricato lo smartphone?
-
Scarica da playstore "Lg Phone From" inserisci l'imei e ti dice tutto
-
Quote:
robba00
Confermo che è un bug (se così vogliamo definirlo) che succede quando il telefono è senza sim.Quindi tutto ok, la produzione di agosto è a posto.
È ben strano come bug [emoji4]
Comunque fa piacere sapere che quelli prodotti di recente sono wsenti dal problema del touch.
Però a questo punto LG dovrebbe riconoscere apertamente il problema e disporsi a sostituire i touch difettosi a semplicw richiesta senza tante storie.
Bisognerebbe poi capire quelli più venduti (o prodotti a ritmi più lenti) per non incappare in esemplari del maggio - giugno scorso. Mi sa che in linea di massima conviene aspettare un po'