Salve. Questo smartphone mi piace molto, anche e sopratutto per il prezzo; però ancora non ho capito se questo problema al touch è di serie o si tratta di partite fallate.
Iluminatemi.
Visualizzazione stampabile
Salve. Questo smartphone mi piace molto, anche e sopratutto per il prezzo; però ancora non ho capito se questo problema al touch è di serie o si tratta di partite fallate.
Iluminatemi.
Io ne ho uno solo e non ha difetti
Da quello che ho capito non compromette l'uso quotidiano e magari è veramente il test che fa schifo.
P. S. Anche il mio zero difetti riscontrati per ora.
Boh, in genere mi è capitato di maneggiare lg e non sembra proprio reattivo ai livelli di samsung.
Raramente io perdo tocchi col note 3 neo.
Da possessore di Note 3, Note 4 e G4, posso dire che il G4 ha un'usabilità migliore, con interfaccia che è molto più friendly nell'uso delle funzioni, più intuitiva.. adoro il Note 4 ma, quel che è giusto è giusto basta vedere l'uso della fotocamera, del dialer... Il problema al touch è limitato al doppio tocco che, se non sufficientemente veloce, a volte non risponde ma, è un problema condivido con altri smartphone che hanno simili sistemi di attivazione. Parliamo di un malfunzionamento occasionale diciamo un paio di volte ogni dieci attivazioni.. nell'uso quotidiano nessun problema. Il mio è un G4 vodafone..
Insomma attualmente il miglior prezzo per il g4 dove si trova???
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Penso anche io che la questione sia stata un pò ingigantita.
Comunque aspetterei l'uscita del nuovo modello (non vorrei dire una stupidaggine ma se non erro non è ancora uscito lg g5) così magari si abbassa ulteriormente di prezzo anche nei negozi fisici ed è sicuramente un ottimo affare. Ha praticamente la fotocamera migliore di tutti i cell del 2015! (Almeno cosi si legge in giro! )
Ragazzi al prezzo a cui si trova oggi non credo ci siano paragoni da fare. Comunque parliamo sempre di un prodotto di un marchio MONDIALE e famoso e che ha sempre fatto buoni prodotti se non ottimi.
Se pensate che allo stesso prezzo ci comprate oneplus 2 beh.....che dire, non c'e' paragone (ed io sono uno dei felici ex possessori di onplusone).
Io l ho ordinato, speriamo che il touch vada bene :P