Prova a cambiare pagina con l unghia.. Funziona? Solo con l ughia senza far toccare il resto del dito
Visualizzazione stampabile
Ecco note 4 e s4 cambiano pagina e ricevono l input i maniera perfetta con l unghia il g4 e il notebook Asus t100a che ha u touch penoso ha lo stesso comportamento del g4. Comunque qualcuno ha provato la tastiera originale Google ??? Come vi trovate?
Dream che telefono hai?
Bello, il mio va anche con l'unghia(dito al contrario) , sinceramente non ci avevo mai provato xd, comunque ho fatto confronto anche con n5. G4 funziona con i guanti da lavoro quelli fini mezzi di gomma. N5 invece no...
Per la tastiera ho usato 1 settimana quella lg ma non mi convinceva. Ho rimesso SwiftKey che ho usato per 2 anni su n5. E la SwiftKey la trovo migliore anche della stock Google
Il mio no. Che devo fare?
Ah per info ho la 10d. Il telefono l ho preso 9 giorni fa con la scegli 15 di 3. In un negozio tre. Se vado me lo cambiano a vista o dovrei aspettare la garanzia?e le sue tempistiche?
Anch'io ho la 10d-Eur-xx. Vai alla 3 e fagli notare il problema, se sei nei 15 giorni credo ci sia la sostituzione diretta? Comunque se gli dici che non ti funziona con l'unghia secondo me ti ridono in faccia...
ho fatto un video per farvi capire meglio il problema! è cosi grave da poter richiedere l sostituzione?
https://www.youtube.com/watch?v=cx0NYOLYr5g