Visualizzazione stampabile
-
Il mio con l'unghia ha serie difficoltà... ma non avendo modo di usarlo in questa maniera normalmente, per me non è un problema... nell'uso normale non riscontro problemi :)
-
Sono stato dal rivenditore. Domani apre un altro g4 se fa differenza col mio me lo lo sostituisce
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Sono stato dal rivenditore. Domani apre un altro g4 se fa differenza col mio me lo lo sostituisce
Ottima mossa da parte tua.
Io fossi stato in te sarei prima andato dal venditore a mostrare il problema e poi avrei raccontato la mia esperienza.
-
Quote:
DiNG0
Ottima mossa da parte tua.
Io fossi stato in te sarei prima andato dal venditore a mostrare il problema e poi avrei raccontato la mia esperienza.
Non ho capito scusa
Che poi è quello che ho fatto
-
Riformula in maniera più pacata. Grazie
-
Quote:
biondolollo
Non ho capito scusa
Che poi è quello che ho fatto
Si,dicevo che hai fatto bene ad andare da chi te lo ha venduto... Cosa non ti è chiaro? :light:
-
Niente sono un Po rincretinito. Il troppo studio! Domani nel primo pomeriggio vado e vedo. Se so uguali beh niente ma speriamo siano diversi e me lo cambi!
-
Quote:
biondolollo
Posto che ho provato a fare la stessa cosa che fai tu e funziona, c'è un motivo particolare per cui usi l'unghia al posto del polpastrello?
-
Non c entra l uso dell unghia. Mica tappo con unghia ma è per farvi notare quanto sia poco sensibile
-
Quote:
biondolollo
Fai sul serio? Tappi con l'unghia e ti lamenti del touch poco sensibile?