Guarda mi hanno censurato il mio post. Questo è il livello che abbiamo...
Visualizzazione stampabile
Forse non mi spiego o non capite. Qualunque touch io abbia provato dal HTC sensation al s 4 note 4 iPhone ecc ecc recepisce l input dato dall unghia.
Ora, non uso il telefono con le unghia ma come notate non ha preso neanche l input quando ho calato la prima volta la tendina e per di più non recepisce il tocco dato da un pennino capacitivo trust.
Detto questo ho notato che il mio perde qualche colpo ho fatto la prova quella del dialer e sopratutto nella parte superiore ne perde parechhi, la tastiera non funziona benissimo la tendina delle notiche no scende quasi mai a primo colpo.
Ci devo andare col piccone o non vi basta? O quel che comprate deve essere sempre perfetto ?
Se provo a tappare con l'unghia sul mio tablet Nexus, non prende nemmeno lì il tocco.
Se pensi che il tuo abbia così gravi problemi al touch (sulla tendina può capitare che non scenda) allora rivolgiti al rivenditore e sfrutta la garanzia. Però, se vuoi un consiglio, non dire che non prende il tocco quando vai con l'unghia ;)
Può essere che abbiano ridotto la sensibilità del touch perevitare che il telefono si sblocchi in tasca con il doppio tocco? Non ricordo con che telefono fosse, ma avevo letto una cosa del genere tempo fa relativa ad un altro smartphone che non ricordo...
In ogni caso per me è un non-problema, nel senso che non andando ad usare l'unghia sul telefono non riscontro problemi... forse c'è una sensibilità diversa del telefono tra l'averlo in mano o poggiato sul tavolo, ma non ci ho mai fatto realmente caso
ciao ho cercato nel 3ad ma non ho trovato la risposta alla domanda di un amico
non gli funziona la vibrazione del display (anche se è inserita...ovviamente), cioè quando lo chiamano il telefono vibra (poco ma vibra) quando invece preme un'icona sul touch o uno dei tasti a sfioramento non si ha vibrazione,....cosa può essere?
Ciao
Ho fatto la tua stessa prova sul mio e recepisce anche il tocco con l'unghia, quindi magari è difettoso il tuo.
Se hai evidenti problemi di touch hai fatto bene a riportare indietro il telefono, ma senza offesa, concedici che sentir parlare di un touch non funzionante perchè il non percepisce gli input con l'unghia, fa un po' ridere. Intendo dire che l'idea che hai dato è stata quella di voler cercare a tutti i costi un pretesto per contestare il touch del telefono.
Carissimi domani mi cambia il telefono, ne ha preso uno dall' espositore e c era differenza col mio.
Con o senza unghia ;)
Eccomi ragazzi come promesso sono tornato per aggiornarvi e posso solo dire che LG é veramente scadente. Non solo ho dovuto aspettare 2 settimane per riavere il telefono uguale e sempre con lo stesso problema, ma la unica loro soluzione é stata quella di aggiornare il software. Non é cambiato nulla e vi posso garantire che va pure peggio di prima. Una presa in giro pazzesca. Sicuramente ora lo userò come fermacarte e non comprero mai piu un prodotto LG.
Ma tipo riportarlo in assistenza? Fargki notare che non è cambiato nulla? Quando è così non si può richiedere la sostituzione ?