Visualizzazione stampabile
-
Ma sti lotti di produzione presunti fallati, da cosa si riconoscono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ma sti lotti di produzione presunti fallati, da cosa si riconoscono?
non si riconoscono,i primi lotti li reputavano fallati per il touch poco reattivo,messo a posto con 2 aggiornamenti,per il resto è una questione di fortuna,io ne ho presi 4 lg nel tempo,mai un problema!
-
Quote:
librari
non si riconoscono,i primi lotti li reputavano fallati per il touch poco reattivo,messo a posto con 2 aggiornamenti,per il resto è una questione di fortuna,io ne ho presi 4 lg nel tempo,mai un problema!
Però tu stai parlando di fortuna... Ma se con gli aggiornamenti hanno risolto, non vi è più il problema... O sbaglio?
-
Quote:
alenyc
Però tu stai parlando di fortuna... Ma se con gli aggiornamenti hanno risolto, non vi è più il problema... O sbaglio?
dalle mie parti si dice :solo el mona sa tutto!non posso sapere come lavora lg ne la percentuale di telefoni fallati che sforna,ma so di sicuro che se compri online (amazon,ecc.)
te lo cambiano in casi del genere.
-
Quindi in pratica prende male il touch? Poco sensibile?
-
In pratica si, touch poco sensibile.
Che, per alcuni è una feature, per altri è un problema al touch. . .
Cogliere la sottile ironia
-
A me funziona con i guanti
-
Gente, si sa che in un forum uno posta se il cell gli va male,poi qualcuno risponderà il mio va bene,ma la maggior parte che scrive scrive per problemi!allora pensando che in italia ne hanno venduto uno smerdaro(dalle mie parti si dice così per indicare tantissimo)e quà ne ho trovati al massimo 4 che si lamentano di problemi al g4,traete voi le conclusioni!
-
Quote:
biondolollo
In pratica si, touch poco sensibile.
Che, per alcuni è una feature, per altri è un problema al touch. . .
Cogliere la sottile ironia
Solo tu sai usare i cellulari
-
Quote:
prometeo79
Solo tu sai usare i cellulari
Non hai capito e lo sospettavo.
Non so che problemi tu abbia con me ma se vuoi ti spiego cosa ho scritto.
Ero abituato a Samsung e bastava alitarci sopra per far muovere il display, ora non più! mi hanno detto che è una questione, a quanto pare, voluta per evitare le accensioni involontarie magari in tasca o non so dove.
Ora, non ho voglia di essere sanzionato, ne bannato ne triccheballacche quindi finiamola qui per favore