Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faberius
Buonasera ragazzi. non so se sto scrivendo nel post corretto però ci provo e non me ne vogliano gli amministratori.
ho comprato un g4 (garanzia europa) da un anno circa e purtroppo da qualche mese a questa parte sto riscontrando un fastidiosissimo problema che riguarda il display. Soprattutto passando da schermata bianca a schermata nera sui bordi del display (sulla schermata più scura) compaiono come degli aloni di colore rosa come se fossero "ombre" della schermata più chiara aperta in precedenza. Qualcuno ha il mio stesso problema? Qualche consiglio su come risolvere questo fastidioso problema?
Saluti
Fabio
Leggi qualche post sopra
-
Letto... Quindi unica soluzione è portarlo in assistenza?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Faberius
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si, a meno che non vuoi cambiare il display a tue spese. Non credo sia conveniente.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Faberius
Androidiani App
Si, a meno che non vuoi cambiare il display a tue spese. Non credo sia conveniente.
No non credo sia da prendere in considerazione. Preferisco prendere in considerazione l'idea di venderlo e prendere altro cell.
-
Quote:
Faberius
No non credo sia da prendere in considerazione. Preferisco prendere in considerazione l'idea di venderlo e prendere altro cell.
Androidiani App
Se sei ancora in garanzia e il difetto è evidente, vai al centro di raccolta e sicuramente verrà riparato senza spese.
-
Si ha ancora un anno di garanzia ma la mia paura è che essendo garanzia europa me lo restituiscano dopo mesi
-
Quote:
Faberius
Si ha ancora un anno di garanzia ma la mia paura è che essendo garanzia europa me lo restituiscano dopo mesi
Androidiani App
Dopo mesi direi di no. Il tempo stimato da LG è di 20 giorni lavorativi, che equivale più o meno ad 1 mese. Ma è il tempo massimo dichiarato, ovviamente potrebbe arrivare prima.
-
Questa è una notizia interessante... Ma tu mi sapresti dire se, avendo comprato il cell su stockisti, posso comunque portarlo in un qualsiasi centro assistenza lg? Oppure devo per forza farlo passare da stockisti?
-
Quote:
Faberius
Questa è una notizia interessante... Ma tu mi sapresti dire se, avendo comprato il cell su stockisti, posso comunque portarlo in un qualsiasi centro assistenza lg? Oppure devo per forza farlo passare da stockisti?
Androidiani App
Puoi portarlo in qualsiasi centro di raccolta/assistenza. Provvederanno loro poi ad instradarlo per la riparazione. Mi raccomando di far annotare bene il difetto e di farlo vedere visivamente all'operatore.
-
Quote:
Diabolikit
Ciao, l'hanno notato e ne hanno già discusso. Non rispondono perché tu dovresti cercare una discussione che risponda alle tue domande prima di farle. Il fine è evitare di riproporre argomenti già affrontati.
Se scorri tutte le discussioni ne trovi un paio sull'argomento, di queste, proprio una che riguarda il sensore di luminosità.
Provo ad allegarti il link..
Problema luminosità LG G4 - LG G4 - Androidiani
Esatto ragazzi. Informatevi e scrivete nelle discussioni in rilievo.