Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby461
Da circa un mese e mezzo mi si è presentato un problema fastidiosissimo al doppio tap per attivare lo schermo. Non funziona più, o meglio funziona ogni 8 tentativi. Nemmeno il glance view funziona e se provo ad effettuarlo, sporadicamente mi accende lo schermo come se facessi il doppio tap, anziché tirar giù la tendina.
Non so più cosa provare, ho tentato di tutto. Non ho il knock code attivo, e se provo ad attivarlo non funziona nemmeno quello. Praticamente il telefono da bloccato è buggato in qualche modo. È successo ad altri ?
Ed hai provato anche un ripristino TOTALE dello smartphone?
Se nemmeno così ha funzionato allora c'è qualcosa che non va nell'hardware credo!
-
Quote:
ale7485
Ed hai provato anche un ripristino TOTALE dello smartphone?
Se nemmeno così ha funzionato allora c'è qualcosa che non va nell'hardware credo!
Con ripristino totale cosa intendi? Il downgrade a Lollipop l'ho fatto col wipe completo prima del passaggio del firmware, mi sembrava ci fosse un metodo per conservare i dati ma ho preferito appunto fare il reset direttamente con LGUP e poi downgrade
-
Quote:
alby461
Con ripristino totale cosa intendi? Il downgrade a Lollipop l'ho fatto col wipe completo prima del passaggio del firmware, mi sembrava ci fosse un metodo per conservare i dati ma ho preferito appunto fare il reset direttamente con LGUP e poi downgrade
Ok, se fosse stato un problema software, con LGUP e downgrade avrebbe dovuto "sovrascriverlo"...a meno che tale problema non si è presentato proprio in conseguenza del downgrade!
-
Quote:
ale7485
Ok, se fosse stato un problema software, con LGUP e downgrade avrebbe dovuto "sovrascriverlo"...a meno che tale problema non si è presentato proprio in conseguenza del downgrade!
Purtroppo il problema mi si è presentato più di un mese fa, diciamo che il downgrade l'ho tentato un pó anche per quello oltre che per la batteria. Ho scritto anche all'assistenza, che mi ha consigliato un ripristino accendendo il telefono coi tasti volume, ma se non dovesse funzionare sarebbe confermato il problema hardware....
Mi sembra molto strano, perché il touch non ha mai dato alcun tipo di problema e funziona alla perfezione per il resto
-
Quote:
alby461
Purtroppo il problema mi si è presentato più di un mese fa, diciamo che il downgrade l'ho tentato un pó anche per quello oltre che per la batteria. Ho scritto anche all'assistenza, che mi ha consigliato un ripristino accendendo il telefono coi tasti volume, ma se non dovesse funzionare sarebbe confermato il problema hardware....
Mi sembra molto strano, perché il touch non ha mai dato alcun tipo di problema e funziona alla perfezione per il resto
lollipop è buggato al massimo,il mio consiglio è metterci l'ultimo marshmallow e poi un bel reset di fabbrica,sicuramente risolvi.
-
Ragazzi ho riscontrato un problema di aloni rossi che si formano Solo su sfondi grigi nei contorni del display, come questa immagine https://www.google.it/search?q=sfond...loKEeS6aTLRx1M
Vorrei capire se è un problema che viene riconosciuto da LG( e non a causa di un utilizzo inadeguato dell' utente) e risolto tramite assistenza. Qualcuno si voi ha avuto esperienza in merito? Grazie
-
Quote:
muik45
Ragazzi ho riscontrato un problema di aloni rossi che si formano Solo su sfondi grigi nei contorni del display, come questa immagine
https://www.google.it/search?q=sfond...loKEeS6aTLRx1M
Vorrei capire se è un problema che viene riconosciuto da LG( e non a causa di un utilizzo inadeguato dell' utente) e risolto tramite assistenza. Qualcuno si voi ha avuto esperienza in merito? Grazie
Ne abbiamo largamente discusso e "risolto" (commento #466) in questo forum, con un po' di pazienza ti consiglio di rileggerlo (basterebbero le ultime 6-7 pagine)! ;)
-
Salve ragazzi, ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo, e ho provveduto quindi ad installare kernel adiutor per fare la modifica senza avere app esterne, ma nella versione che ho io non ho trovato la scheda schermo.
Devo acquistare la versione donazione o sono io che devo vedere meglio, ed eventualmente dove?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
guidgip
Salve ragazzi, ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo, e ho provveduto quindi ad installare kernel adiutor per fare la modifica senza avere app esterne, ma nella versione che ho io non ho trovato la scheda schermo.
Devo acquistare la versione donazione o sono io che devo vedere meglio, ed eventualmente dove?
https://s25.postimg.org/rjfanpscr/Sc...0-09-38-08.jpg
-
A me non c'è proprio quella voce.
Come è possibile?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dc2b867101.jpg