Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solo9
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato un lg g4 ma purtroppo presenta un problema, quando imposto la luminosità su automatico non mi è possibile scegliere la percentuale dell'intensità, ossia se voglio una luminosità automatica più alta o più bassa, infatti se sposto il selettore (icona del led con la c in piccolo) non cambia assolutamente nulla, e in caso di luminosità bassa resta sempre al minimo.
Tuttavia quando lo avvicino alla luce questa si alza quindi penso (e spero) che non sia un problema hardware, quindi dovuto al sensore di luminosità perchè effettivamente sembra svolgere bene il suo lavoro.
Sapreste cosa posso provare per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.
Quote:
fede88pr2
se sei al buio totale o con tanta luce è normale che in automatico muovendo il selettore non cambi nulla
Quote:
solo9
Grazie, in effetti hai ragione, che figuraccia! Spostandomi in un punto più illuminato il cursore torna a funzionare! Grazie ancora!
Un ultima domanda andando in:
impostazioni -> informazioni sul software la Versione SW risulta v10c-EUR-XX vuol dire che la garanzia è europea? Altrimenti come posso vedere se è italiana o europea? Grazie ancora e mi scuso per lo scivolone :)
Quote:
Markbass91
Purtroppo la gestione della luminosità automatica di LG fa pena fin dal G2...
Quote:
librari
del g2 lo puoi affermare quando aveva ice cream,poi con kk e lollipop la gestione è ottima!
Quote:
Markbass91
Si impostano tutti e 3 troppo bassi, se sto al buio ognuno di questi si imposta sempre al minimo, qualsiasi livello abbia settato in precedenza. Se lo si trova troppo basso, non c'è nulla da fare e bisogna tenerlo così.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
ragazzi ma questi problemi sono solo dei primi modelli o continuano a persistere?
-
Per ora ci sono pochi feedback. Sembra essere un problema software. (Luminosità automatica)
-
Sul mio G4 (garanzia ITA), acquistato la settimana scorsa riscontro il problema. Ho fatto tutti gli aggiornamenti, dite che me lo dovrei far sostituire?
-
Quote:
andrea1493
Sul mio G4 (garanzia ITA), acquistato la settimana scorsa riscontro il problema. Ho fatto tutti gli aggiornamenti, dite che me lo dovrei far sostituire?
Se il problema è ben evidenziato e compromette la funzionalità del terminale.... ovviamente si.
-
Quote:
DreamReaper
Se il problema è ben evidenziato e compromette la funzionalità del terminale.... ovviamente si.
Non che compromette seriamente il funzionamento del terminale.. Però ho fatto il test dal menù nascosto ed effettivamente ho notato che mi perde dei tocchi, specialmente nella parte superiore del Display, ed alcune volte non si "risveglia" Al primo tentativo con il doppio tap. Prima di acquistarlo online l'ho provato in un negozio ed ho anche fatto lo stesso test e non aveva problemi...
-
Quote:
andrea1493
Non che compromette seriamente il funzionamento del terminale.. Però ho fatto il test dal menù nascosto ed effettivamente ho notato che mi perde dei tocchi, specialmente nella parte superiore del Display, ed alcune volte non si "risveglia" Al primo tentativo con il doppio tap. Prima di acquistarlo online l'ho provato in un negozio ed ho anche fatto lo stesso test e non aveva problemi...
E' doveroso che te lo sostituiscano completamente essendo stato comprato da poco. Contatta il venditore al più presto.
-
Ho mandato un messaggio all'assistenza, dovrebbero rispondermi domani, altrimenti chiamo
Questo video l'ho fatto io https://youtu.be/GAJEFclnwvM
-
Quote:
andrea1493
Sostituito anche il mio telefono, pure il secondo ha lo stesso difetto....2 su 2... :\
-
Quote:
airsix
Sostituito anche il mio telefono, pure il secondo ha lo stesso difetto....2 su 2... :\
Il secondo che versione firmware montava appena lo hai acceso ?
A me stava la v10a (la prima).. Magari si trattava di una vecchia partita di telefoni che presenta questo problema..