Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio (Brand Tim) fa questo scherzo, specialmente in sleep.. Più che mandarlo in assistenza preferisco usare lo sblocco col tasto alla fine, visto che nel quotidiano non sembra perdere tocchi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
Il secondo che versione firmware montava appena lo hai acceso ?
A me stava la v10a (la prima).. Magari si trattava di una vecchia partita di telefoni che presenta questo problema..
il precedente, appena acquistato era 10a, l'avevo portato a 10d. Stesso preciso problema.
-
Quote:
fumo18
Anche il mio (Brand Tim) fa questo scherzo, specialmente in sleep.. Più che mandarlo in assistenza preferisco usare lo sblocco col tasto alla fine, visto che nel quotidiano non sembra perdere tocchi..
anche il mio(secondo) tim ha qualche problemuccio con il. knock code e in generale non è sensibilissimo. Domani dovrebbe rientrare dall'assistenza, vediamo se ne è valsa la pena.
-
Quote:
Giulio1979901
anche il mio(secondo) tim ha qualche problemuccio con il. knock code e in generale non è sensibilissimo. Domani dovrebbe rientrare dall'assistenza, vediamo se ne è valsa la pena.
Fatto semplicemente aggiornamento software, ovviamente problema rimasto. Sono costretto a cambiare terminale, peccato.
-
Ciao non potreste eventualmente postare la data di fabbricazione del vostro lg g4 in modo da capire se è un problema diffuso solo sulle prime serie prodotte? É sufficiente inserire il proprio imei a seguire nel testo di questo link subito dopo esn= senza aggiungere spazi. Il mio è di produzione esndate 21 maggio 2015 e non riscontro particolari problemi sul touch
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Esn 20 maggio.. Telefono Tim con problemini..
-
20 maggio pure io e problemi
-
Io ho provato con il test dei tocchi inserendo la stringa 277634#*# ma sinceramente i tocchi li prende. Forse su 20 ne salta 1 o 2 ma sul finire dei 20. Il knock knock poche volte non me lo prende al primo tocco ma perche non poggio ben piatto il dito cosa che succedeva anche con g2 e g3. Problemi come quelli del video del primo post sono gravi. Anche a voi altri, che avete come produzione 20 maggio, salta tutti quei tocchi?
-
Quote:
ligier79
Ciao non potreste eventualmente postare la data di fabbricazione del vostro lg g4 in modo da capire se è un problema diffuso solo sulle prime serie prodotte? É sufficiente inserire il proprio imei a seguire nel testo di questo link subito dopo esn= senza aggiungere spazi. Il mio è di produzione esndate 21 maggio 2015 e non riscontro particolari problemi sul touch
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Il mio era 2015-05-19. Ed ho verificato anche quello che mi stanno spedendo..stessa data..ho il presentimento che anche questo avrà gli stessi problemi dell'altro :(
-
Quote:
andrea1493
[quote name="ligier79" post=7078470]Ciao non potreste eventualmente postare la data di fabbricazione del vostro lg g4 in modo da capire se è un problema diffuso solo sulle prime serie prodotte? É sufficiente inserire il proprio imei a seguire nel testo di questo link subito dopo esn= senza aggiungere spazi. Il mio è di produzione esndate 21 maggio 2015 e non riscontro particolari problemi sul touch
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Il mio era 2015-05-19. Ed ho verificato anche quello che mi stanno spedendo..stessa data..ho il presentimento che anche questo avrà gli stessi problemi dell'altro :([/QUOTE]
Se posso chiederti: è lg o il venditore che ti stanno sostituendo il telefono con uno nuovo? Da quanto tempo lo hai comprato?