Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligier79
Il mio era 2015-05-19. Ed ho verificato anche quello che mi stanno spedendo..stessa data..ho il presentimento che anche questo avrà gli stessi problemi dell'altro :(
Se posso chiederti: è lg o il venditore che ti stanno sostituendo il telefono con uno nuovo? Da quanto tempo lo hai comprato?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]
Me lo sta sostituendo il venditore..l'ho comprato il 29 agosto.
Se dovessi riscontrare problemi con quello nuovo potrò ancora esercitare il diritto di recesso sul nuovo terminale? Il venditore mi ha detto che ho 14 giorni di tempo per recesso per malfunzionamento. Ma nel momento che lo sostituisco con uno nuovo, ho altri 14 giorni?
-
Quote:
andrea1493
[quote name="ligier79" post=7079549]Il mio era 2015-05-19. Ed ho verificato anche quello che mi stanno spedendo..stessa data..ho il presentimento che anche questo avrà gli stessi problemi dell'altro :(
Se posso chiederti: è lg o il venditore che ti stanno sostituendo il telefono con uno nuovo? Da quanto tempo lo hai comprato?
Se dovessi riscontrare problemi con quello nuovo potrò ancora esercitare il diritto di recesso sul nuovo terminale? Il venditore mi ha detto che ho 14 giorni di recesso per malfunzionamento. Ma nel momento che lo sostituisco con uno nuovo, ho altri 14 giorni?[/QUOTE]
Penso di no, secondo me e non penso di sbagliare i 14 giorni partono dalla data di scontrino. Superati quelli c'e' l'Assistenza lg che non è famosa per i tempi rapidi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ligier79
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Se dovessi riscontrare problemi con quello nuovo potrò ancora esercitare il diritto di recesso sul nuovo terminale? Il venditore mi ha detto che ho 14 giorni di recesso per malfunzionamento. Ma nel momento che lo sostituisco con uno nuovo, ho altri 14 giorni?[/QUOTE]
Ah, bene.. 449 euro per un terminale difettato!
Penso di no, secondo me e non penso di sbagliare i 14 giorni partono dalla data di scontrino. Superati quelli c'e' l'Assistenza lg che non è famosa per i tempi rapidi
-
Prodotto il 20 luglio 2015, provenienza BAL (baltico), nessun problema di touch rilevato facendo anche il test.
-
Ho verificato l'IMEI del primo telefono che mi hanno mandato e del secondo che mi stanno spedendo...praticamente sono stati prodotti lo stesso giorno..però il negozio li aveva finiti quando ho chiesto la sostituzione, e quando mi hanno inviato l'altro, avevano riassortito lo store. Ora mi chiedo, com'è possibile che anche quest'ultimo è stato prodotto lo stesso giorno di quello precedente (piu di 3 mesi fa)?
Potrebbe trattarsi di qualche reso secondo voi?
-
Non penso che sia un reso o un rigenerato visto che te lo sostituisce il venditore . Può essere che lo store si sia rifornito dallo stesso magazzino logistico.
-
Quote:
dvd7320
Non penso che sia un reso o un rigenerato. Può essere che lo store si sia rifornito dallo stesso magazzino logistico.
Puo essere..ma c'è un modo per accertare che sia nuovo? (oltre al sigillo della scatola, che potrebbe anche non esserci in alcuni casi)
-
Non mi sono mai smesso a spulciare sul service menù, ma altre marche permettono di vedere il timer vita del dispositivo il quale non è azzerabile se non dalla assistenza ufficiale. Questo permetterebbe di vedere se è un reso. I rigenerati sono dispositivi riportati al nuovo dalla assistenza ufficiale della casa madre e si possono considerare nuovi. Il marchio della mela mozzicata ne ha fatto la sua politica di garanzia veloce la sostituzione di un dispositivo guasto con uno nuovo il quale spesso è un rigenerato.
-
Si infatti hai ragione! Non ricordo però se stava nel menu segreto di LG
-
Quote:
dvd7320
Prodotto il 20 luglio 2015, provenienza BAL (baltico), nessun problema di touch rilevato facendo anche il test.
Ciao mi potresti dire da che negozio lo hai preso? Anche in p.m. nel caso, grazie mille.
Inviato dal mio Note 3 Neo