CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyShot Visualizza il messaggio
    Leggo troppi problemi...mi ero quasi convinto
    Edagerato! Ci sono alcuni bug e ci sono alcuni terminali fallati, come succede anche nelle migliori famiglie.
    Io ce l'ho da una settimana e per ora sono contentissimo. L'unica cosa che non mi piaceva prima di comprarlo, era la cover in pelle...ora invece penso di comprarne una seconda!
    Ho preferito Lg rispetto ad altre marche più blasonate, perché rilascia aggiornamenti abbastanza frequenti.
    E poi i forum servono a raccogliere discussioni sulle problematiche dei terminali, più che su quanto funzionino bene

    P.S. Vengo da due samsung, per me non c'è paragone

    Fine ot

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato prometeo79 per il post:

    Anciluzzu06 (25-09-15),dvd7320 (25-09-15),Gangsta_Genius (25-09-15)

  3.  
  4. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Edagerato! Ci sono alcuni bug e ci sono alcuni terminali fallati, come succede anche nelle migliori famiglie.
    Io ce l'ho da una settimana e per ora sono contentissimo. L'unica cosa che non mi piaceva prima di comprarlo, era la cover in pelle...ora invece penso di comprarne una seconda!
    Ho preferito Lg rispetto ad altre marche più blasonate, perché rilascia aggiornamenti abbastanza frequenti.
    E poi i forum servono a raccogliere discussioni sulle problematiche dei terminali, più che su quanto funzionino bene

    P.S. Vengo da due samsung, per me non c'è paragone

    Fine ot
    Finalmente un commento positivo ahaha

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyShot Visualizza il messaggio
    Finalmente un commento positivo ahaha
    Ma sì, certo! Se vai a guardare nel forum di s6 edge, vedrai che ci sono 6 pagine di topic per difetti dello schermo.
    C'è da dire che, a volte, siamo anche noi utenti ad esasperare le cose. Tolto che su diversi terminali lg il problema esiste, nella maggior parte è più un riflesso dettato dal test che non dall'uso quotidiano del telefono.
    È vero, anch'io ho riscontrato qualche anomalia nel doppio tap per il knock on, farò la fatica di tappare tre volte

  6. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

    Anciluzzu06 (25-09-15)

  7. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Ma sì, certo! Se vai a guardare nel forum di s6 edge, vedrai che ci sono 6 pagine di topic per difetti dello schermo.
    C'è da dire che, a volte, siamo anche noi utenti ad esasperare le cose. Tolto che su diversi terminali lg il problema esiste, nella maggior parte è più un riflesso dettato dal test che non dall'uso quotidiano del telefono.
    È vero, anch'io ho riscontrato qualche anomalia nel doppio tap per il knock on, farò la fatica di tappare tre volte
    aah alla fine solo questo è??invece che doppio bisogna fare un triple tap? ahah del resto va tutto bene??

  8. #175
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il mio modello è recente e soffre di perdita del touch nella parte inferiore dove ci sono i pallini che indicano le pagine ed alcune volte anche mentre utilizzo tutto lo smartphone lo noto ed fidati se ti dico che è fastidioso fosse stato solo il knock me ne sarebbe stato l'ultimo dei miei pensieri io avevo scelto Lg perché quest'anno lo vedevo veramente al top con questo terminale ma le lamentele sul touch sono tantissime. Ciò mi ha fatto Comunque il telefono perfetto non esiste

  9. #176
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Io posso dire che mi andata bene, e non riscontro problemi nell'utilizzo quotidiano ! Al massimo qualche volta devo rifare un doppio tap nello sblocco, ma nulla di che

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Ravafra (25-09-15)

  11. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyShot Visualizza il messaggio
    aah alla fine solo questo è??invece che doppio bisogna fare un triple tap? ahah del resto va tutto bene??
    Che poi quello del knock on non è un difetto hardware ma un'impostazione della sensibilità lato software, niente di irrisolvibile da parte di LG. Il G3 all'inizio aveva il problema contrario: prendeva tap leggeri come il tessuto delle tasche su schermo mentre si camminava.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    Anciluzzu06 (25-09-15)

  13. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non voglio sminuire i problemi di chi ha effettivamente il malfunzionamento, dico solo che succede su ogni marca di cellulare che qualche partita esca fallata.
    Nel mio caso il cellulare non ha nessun difetto riscontrabile, nonostante sia stato prodotto il 28 maggio (io l'ho comprato la scorsa settimana con 3)

  14. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Il mio modello è recente e soffre di perdita del touch nella parte inferiore dove ci sono i pallini che indicano le pagine ed alcune volte anche mentre utilizzo tutto lo smartphone lo noto ed fidati se ti dico che è fastidioso fosse stato solo il knock me ne sarebbe stato l'ultimo dei miei pensieri io avevo scelto Lg perché quest'anno lo vedevo veramente al top con questo terminale ma le lamentele sul touch sono tantissime. Ciò mi ha fatto Comunque il telefono perfetto non esiste
    Ciao dark8, qual è la data di produzione del tuo?

  15. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio (mi inserisco) è del 29/05 ed è perfetto.

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy