Originariamente inviato da
Cold
Gli "altri si lamentano senza possedere il dispositivo" sono soltanto io. Abbiamo capito, come al solito scrivo due messaggi in un forum e vanno tutti in paranoia.
Io credo che un forum dedicato a un dispositivo serva anche per far fare un'idea generale a chi sta valutando di comprarsi un nuovo cell.
Se io leggo da più siti, compreso xda e youtube, che questo smartphone ha problemi di touch su molti modelli, mi sembra normale che lo vado a scrivere a chi chiede un giudizio che c'è il rischio di beccarsi un modello con problemi. Mi sembra la cosa più logica del mondo.
Queste reazioni del tipo "le tue opinioni non servono a niente" cancellazioni spostamenti chiusure eccetera, io veramente non le sto capendo. Vado off topic pure parlando di problemi di touch in un topic chiamato "problemi display"??? O perché raffronto due terminali di 400 euro in un topic chiamato "raffronto terminali 400 euro" ???
Vabè, non ne parlo più, la mia era solo per chiedere informazioni non per rompere le scatole "a chi già possiede il terminale".