speriamo non dia problemi, per il momento me lo godo in tutto il suo splendore
il mio va tutto una meraviglia..solo una cosa noto che non mi piace..il display lascia un pò troppo ditate..è normale raga??al tatto anche un pò ''ruvido'' con il mio vecchio S2 non avevo sti problemi mi sembra..anche a voi è cosi?
Io ho ancora la pellicola originale della confezione. Devo toglierla?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Può essere che sia una partita minoritaria, tuttavia il primo so che il venditore lo ha girato ad un altro acquirente che non si è accorto di nulla. Ritengo che gli utilizzatori normali non sia tutti nelle condizioni di rendersi conto di eventuali anomalie z, specie se di lieve entità. Personalmente, se spendo certe cifre per un top gamma, non ammetto difetti.
Non pensare che siano solo gli LG G4 ad avere "problemi". Ho fatto un test del touch scaricato dal market e confrontato con un S6 edge, un iPhone 6,un note 4,dei miei amici. Risultato ottimo per il mio che non ha perso un colpo e per il note 4. Ritengo che neanche gli utilizzatori esperti si accorgano di perdita dei tocchi nell'uso normale mentre se ne accorgono se li vanno appositamente a cercare. Provate a fare un test scaricato dal market e non quello integrato nel sistema in quanto, anche come ho già scritto precedentemente, risulta, secondo me,poco attendibile.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.