CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 54 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 538
Discussione:

[Lg G4] Problemi Display e touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ale7485

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby461 Visualizza il messaggio
    Da circa un mese e mezzo mi si è presentato un problema fastidiosissimo al doppio tap per attivare lo schermo. Non funziona più, o meglio funziona ogni 8 tentativi. Nemmeno il glance view funziona e se provo ad effettuarlo, sporadicamente mi accende lo schermo come se facessi il doppio tap, anziché tirar giù la tendina.

Non so più cosa provare, ho tentato di tutto. Non ho il knock code attivo, e se provo ad attivarlo non funziona nemmeno quello. Praticamente il telefono da bloccato è buggato in qualche modo. È successo ad altri ?
    Ed hai provato anche un ripristino TOTALE dello smartphone?
    Se nemmeno così ha funzionato allora c'è qualcosa che non va nell'hardware credo!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Ed hai provato anche un ripristino TOTALE dello smartphone?
    Se nemmeno così ha funzionato allora c'è qualcosa che non va nell'hardware credo!
    Con ripristino totale cosa intendi? Il downgrade a Lollipop l'ho fatto col wipe completo prima del passaggio del firmware, mi sembrava ci fosse un metodo per conservare i dati ma ho preferito appunto fare il reset direttamente con LGUP e poi downgrade

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Con ripristino totale cosa intendi? Il downgrade a Lollipop l'ho fatto col wipe completo prima del passaggio del firmware, mi sembrava ci fosse un metodo per conservare i dati ma ho preferito appunto fare il reset direttamente con LGUP e poi downgrade
    Ok, se fosse stato un problema software, con LGUP e downgrade avrebbe dovuto "sovrascriverlo"...a meno che tale problema non si è presentato proprio in conseguenza del downgrade!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale7485 Visualizza il messaggio
    Ok, se fosse stato un problema software, con LGUP e downgrade avrebbe dovuto "sovrascriverlo"...a meno che tale problema non si è presentato proprio in conseguenza del downgrade!
    Purtroppo il problema mi si è presentato più di un mese fa, diciamo che il downgrade l'ho tentato un pó anche per quello oltre che per la batteria. Ho scritto anche all'assistenza, che mi ha consigliato un ripristino accendendo il telefono coi tasti volume, ma se non dovesse funzionare sarebbe confermato il problema hardware....

Mi sembra molto strano, perché il touch non ha mai dato alcun tipo di problema e funziona alla perfezione per il resto

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Purtroppo il problema mi si è presentato più di un mese fa, diciamo che il downgrade l'ho tentato un pó anche per quello oltre che per la batteria. Ho scritto anche all'assistenza, che mi ha consigliato un ripristino accendendo il telefono coi tasti volume, ma se non dovesse funzionare sarebbe confermato il problema hardware....

Mi sembra molto strano, perché il touch non ha mai dato alcun tipo di problema e funziona alla perfezione per il resto
    lollipop è buggato al massimo,il mio consiglio è metterci l'ultimo marshmallow e poi un bel reset di fabbrica,sicuramente risolvi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho riscontrato un problema di aloni rossi che si formano Solo su sfondi grigi nei contorni del display, come questa immagine https://www.google.it/search?q=sfond...loKEeS6aTLRx1M

Vorrei capire se è un problema che viene riconosciuto da LG( e non a causa di un utilizzo inadeguato dell' utente) e risolto tramite assistenza. Qualcuno si voi ha avuto esperienza in merito? Grazie

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho riscontrato un problema di aloni rossi che si formano Solo su sfondi grigi nei contorni del display, come questa immagine https://www.google.it/search?q=sfond...loKEeS6aTLRx1M

Vorrei capire se è un problema che viene riconosciuto da LG( e non a causa di un utilizzo inadeguato dell' utente) e risolto tramite assistenza. Qualcuno si voi ha avuto esperienza in merito? Grazie
    Ne abbiamo largamente discusso e "risolto" (commento #466) in questo forum, con un po' di pazienza ti consiglio di rileggerlo (basterebbero le ultime 6-7 pagine)!
    Ultima modifica di ale7485; 27-03-17 alle 15:22

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo, e ho provveduto quindi ad installare kernel adiutor per fare la modifica senza avere app esterne, ma nella versione che ho io non ho trovato la scheda schermo.
    Devo acquistare la versione donazione o sono io che devo vedere meglio, ed eventualmente dove?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo, e ho provveduto quindi ad installare kernel adiutor per fare la modifica senza avere app esterne, ma nella versione che ho io non ho trovato la scheda schermo.
    Devo acquistare la versione donazione o sono io che devo vedere meglio, ed eventualmente dove?

Ultima modifica di ale7485; 10-04-17 alle 09:48

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

A me non c'è proprio quella voce.
    Come è possibile?