Visualizzazione stampabile
-
Speriamo xke esteticamente rimane un bel tel. Con una qualita di schermo eccellente e fa delle foto perfette. Comq ho notato che con il copri batterie in pelle e la custodia in tpu riscalda molto di piu.. Consiglio se usate quella in pelle non metterci niente sopra.. Forse con la custodia e la cover posteriore in pelle non riesce a dissipare bene il calore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolo02
Ti sei dimenticato a scrivere che scalda come un forno e che la batteria non dura una cippa.. Ps problemi di stabilita e touch non molto reattivo.. Straconsigliarlo mi sembra esagerato quindi. Ah la cover in pelle che tanto ti piace si rovina irremediabilmente prima che tu te ne possa accorgere.. Ma che tel hai testato x un mese le foto forse sono l unica cosa perfetta.
Se non l'ho scritto un motivo ci sarà, il mio terminale non scaldava in modo eccessivo, forse perché ci giocavo per massimo 15 minuti? Ho letto in giro il problema del touch, sarò stato fortunato io ma il mio non aveva questo problema... La cover in pelle SI DEVE ROVINARE dal mio punto di vista e la batteria è negli standard 4h di schermo accesso non sono mica male anzi...ci sono device che a mala pena arrivano a fare 2h 30m
Invece l'unica cosa che mi riguarda è la fotocamera, a nessuno gli ha dato questo problema del blu? O nessuno ci ha fatto caso basta che i colori sono brillantissimi siamo tutti contenti.
-
Quote:
Picciotto
Se non l'ho scritto un motivo ci sarà, il mio terminale non scaldava in modo eccessivo, forse perché ci giocavo per massimo 15 minuti? Ho letto in giro il problema del touch, sarò stato fortunato io ma il mio non aveva questo problema... La cover in pelle SI DEVE ROVINARE dal mio punto di vista e la batteria è negli standard 4h di schermo accesso non sono mica male anzi...ci sono device che a mala pena arrivano a fare 2h 30m
Invece l'unica cosa che mi riguarda è la fotocamera, a nessuno gli ha dato questo problema del blu? O nessuno ci ha fatto caso basta che i colori sono brillantissimi siamo tutti contenti.
Non l'ho notato, invece ho notato che le foto in notturna le fa con calore (dei colori) impostato verso l'alto e la cosa non mi dispiace per niente.
-
Thread chiuso a tempo indeterminato.
-
Thread aperto. Non saranno ammessi confronti con altri terminali, test personali o altro. Potete fare domande al tester su cosa e come provarlo. Il resto verrà eliminato immediatamente.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
Picciotto
facendo il fotografo ho notato questo particolare
in generale i blu e i verdi sono leggermente saturi, fa molto effetto "wow" ma basta una lieve correzione per risolvere.
occhio che la saturazione è ancora più evidente sul terminale, dato che lo schermo tende a sparare un po' i colori
la fotocamera è comunque ottima, una gran tenuta anche in notturna
Mod edit: No confronti
-
Quote:
Nicolo02
Ti sei dimenticato a scrivere che scalda come un forno e che la batteria non dura una cippa.. Ps problemi di stabilita e touch non molto reattivo.. Straconsigliarlo mi sembra esagerato quindi. Ah la cover in pelle che tanto ti piace si rovina irremediabilmente prima che tu te ne possa accorgere.. Ma che tel hai testato x un mese le foto forse sono l unica cosa perfetta.
Buongiorno a tutti,
coloro i quali lamentano surriscaldamento o scarsità di durata della batteria (come questo utente citato), hanno installato l'ultima versione software?
A disposizione, cordialità.
-
B.giorno l ultima versione 5.1 installata consuma batteria alla grande e surriscalda che sembra che stia prendendo a fuoco.. Risolvete al piu presto pleas.
-
-
Versione v10b-222-10 g4 brand Vodafone, scalda ma non in modo così eccessivo. La durata della batteria è allineata a quella, ottima, del mio Note 4, arrivo tranquillamente a tarda serata. Attività business, nessun gioco, ma, molto whatsapp, navigazione, mail..