Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille 🙏
Quindi facendo l'aggiornamento manuale si sbrandizza ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mapik
Grazie mille
Quindi facendo l'aggiornamento manuale si sbrandizza ?
si, ma per lg restera' sempre un branded, perche' l'imei e' collegato al brand, ma di fatto a te non cambia nulla, il tuo telefono sara' e si comportera' come un nobrand
-
Quindi si può acquistare in "serenità" un LG G4 branded tim
-
Una precisazione...
Posso passare dal 10b al 10d saltando il 10c?
Pare monopoli 😂
Grazie
-
Quote:
Mapik
Una precisazione...
Posso passare dal 10b al 10d saltando il 10c?
Pare monopoli
Grazie
Si ,certamente,ma queste domande sarebbe meglio porle nel topic di help modding.
-
ragazzi scusate l'intrusione, sono capitato nella vostra discussione. Devo prendere a breve un g4 e anche io dovrei prendere il brand tim. Ora, ho sempre saputo che lg fa moddare i suoi telefoni senza problemi di garanzia giusto? Ma se prendo brand tim e non è sbloccabile il bootloader singnifica niente recovery e rom e quindi niente modding o sbaglio?
-
Credo che si possano caricare soltanto le rom ufficiali LG!
-
Quote:
simoboy89
ragazzi scusate l'intrusione, sono capitato nella vostra discussione. Devo prendere a breve un g4 e anche io dovrei prendere il brand tim. Ora, ho sempre saputo che lg fa moddare i suoi telefoni senza problemi di garanzia giusto? Ma se prendo brand tim e non è sbloccabile il bootloader singnifica niente recovery e rom e quindi niente modding o sbaglio?
Si,per il momento è così.
Magari più avanti qualcuno trova il modo di installare una recovery custom come fu per il G3 con le bumped,e da lì si scatenerà credo il modding.Al momento anche per chi può sbloccare il bootloader non c'è molto in giro.
-
Quote:
simoboy89
ragazzi scusate l'intrusione...
Viva Dio il bello di un forum è questo; ognuno può condividere, chiedere e ottenere info in qualsiasi post dello stesso ;)
-
Ciao a tutti, Scusate se sbuco cosí dal nulla.. anche io ho comprato lg g4 brand tim e vorrei sbrandizzarlo.. sapete se c'é una guida in italiano? O qualcuno che l'ha giá fatto puó dirmi che passaggi devo fare??